Dalle News: Lotito «È solo l’inizio Comprerò altri Klose» (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 12 Giu 2011, 08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77 il 12 Giu 2011, 10:30
Ah, ecco. Se non si può attaccare sul mercato si attacca sullo sbonzo.
Mi pare chiaro.

D'accordissimo sul non "svendere" la nostra maglia al primo offerente per due baiocchi all'inizio, ma nel frattempo sino passati tre stagioni e temo che se anche domani arrivasse uno sponsor "giusto" con un triennale o un quadriennale non basterebbe a compensare tre anni a "parametro zero".
Sei mesi va bene, un anno va bene, ma alla lunga certe posizioni forse andrebbero riviste.
Il mio non vuole essere un attacco, ma un invito a riflettere sulle decisioni prese e sui risultati economici di tali scelte e, nel caso, a cambiare strategia.

Come ama dire il nostro presidente "errare humanum est, perseverare autem diabolicum"  ;)

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Giu 2011, 12:07

Sei mesi va bene, un anno va bene, ma alla lunga certe posizioni forse andrebbero riviste.
Il mio non vuole essere un attacco, ma un invito a riflettere sulle decisioni prese e sui risultati economici di tali scelte e, nel caso, a cambiare strategia.

Come ama dire il nostro presidente "errare humanum est, perseverare autem diabolicum"  ;)
anche perchè le entrate nel calcio italiano sono pochissime, se ti privi anche di chi ti paga profumatmante per mettere una scritta sulla maglia a sto punto la squadra competitiva te la sogni!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 12 Giu 2011, 12:15...a sto punto la squadra competitiva te la sogni!
La Lazio non è competitiva? Ma stai scherzando?

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Beijing09 il 12 Giu 2011, 12:18
La Lazio non è competitiva? Ma stai scherzando?
Può competere con Milan Inter e Roma (la Juve non ce la metto anche se secondo me già l hanno prossimo cambia registro)?
L obiettivo deve essere quello, non la guerra tra poveri con Udinese,Napoli,Fiorentina e Palermo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 12 Giu 2011, 12:28
Può competere con Milan Inter e Roma (la Juve non ce la metto anche se secondo me già l hanno prossimo cambia registro)?
Beh... ce ne vorrebbero un centinaio di milioni per competere con queste... pensi che qualche sponsor ce li possa dare?
La roma con inter e milan non c'entra nulla..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Per quanto riguarda la parte mercato, mi fa piacere, ma a lotito dico di stare attento, perchè quando rilasci delle dichiarazioni del genere, hai delle responsabilità e se queste poi dichiarazioni non trovano riscontro nei fatti è normale che ti prendono poco sul serio, aspettiamo e vediamo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Nesta idolo il 12 Giu 2011, 11:21
Si può scegliere ANCHE in base al colore della maglia, naturalmente sempre in relazione ai soldi che ti danno. E comunque lo sponsor sicuramente, la maglia non la peggiora ma la migliora... Per me, eh.
:o :o :o :o :o :o

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Giu 2011, 12:07

D'accordissimo sul non "svendere" la nostra maglia al primo offerente per due baiocchi all'inizio, ma nel frattempo sino passati tre stagioni e temo che se anche domani arrivasse uno sponsor "giusto" con un triennale o un quadriennale non basterebbe a compensare tre anni a "parametro zero".

La Lazio in questi tre anni ha ottenuto comunque introiti da parte degli sbonzo per la scritta sulla majetta.
Poco, meno di quanto avrebbe ottenuto con uno sponsor "ufficiale", ma comunque delle entrate. Dai commenti che si leggono, sembra che quella voce riporti uno zero, e non è così.
In generale il bilancio del 2010 registra un incremento per ricavi da sponsorizzazioni (in cui chiaramente non rientra solo il main sponsor ma anche quello tecnico, gli accordi commerciali in genere) , di un milione circa (9150 contro 8210). Così come si registra un incremento dato dai ricavi per pubblicità (raddoppiato rispetto all'anno precedente). Significa che è una voce che si tiene in considerazione e su cui si lavora.
Non si tratta di perseverare, è il solito discorso. Ognuno adotta la propria politica: se uno ritiene che quello che ha valga 4 , può considerare un'offerta di 3 insufficiente. E non necessariamente sta sbagliando. Credo che a fronte di un'offerta, ritenuta congrua, Lotito non ci penserebbe due volte a sottoscrivere un contratto.
Fatto salvo che uno chiama perdita è in realtà un mancato guadagno , che non è proprio la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
L obiettivo deve essere quello, non la guerra tra poveri con Udinese,Napoli,Fiorentina e Palermo

trova l'intruso.  :asrm

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Quindi lo sponsor sulla maglia colma il gap? Non lo sapevo. La Juve ha un fatturato doppio (e pure qualcosa di più) rispetto al nostro; Inter e Milan lo stesso. Il rioma muove una quarantina di milioni in più.
Epperò il problema è che la Lazio non c'ha lo sponsor, già.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Queste dichiarazioni sono importanti, le ha fatte il presidente della Lazio.
Spero mantenga ciò che dice, perchè adesso io mi aspetto grandi acquisti...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Comprero' altri Klose...  Ma non mi risulta che il fratello o il figlio giochino a calcio ...o no?

:hail:

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
spero che Lotito si renda conto che facendo dichiarazioni di questo tipo crea delle aspettative alte nei tifosi, e che se disattende poi non può lamentarsi più che tanto se alcuni non lo sopportano...
io comunque mi voglio fidare e spero che insieme al buon tare (che mi stupisce sempre più) ci portino dei bei giocatori... però Konko no magari...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Russotto il 12 Giu 2011, 12:44
:o :o :o :o :o :o
Ah russotto, invece di fare ste facce provocatrici scrivi, argomenta come ha fatto Beijing09. Se non sei daccordo, spiega il motivo e la tua posizione senza fare ste bambinate.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Nesta idolo il 12 Giu 2011, 15:33
Ah russotto, invece di fare ste facce provocatrici scrivi, argomenta come ha fatto Beijing09. Se non sei daccordo, spiega il motivo e la tua posizione senza fare ste bambinate.

Il Barcellona ha rifiutato fior di miliardi per mantenere la sua maglia pulita... e qui mi tocca legge che lo sponsor la rende piu bella... E' quantomeno curioso...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Russotto il 12 Giu 2011, 15:35
Il Barcellona ha rifiutato fior di miliardi per mantenere la sua maglia pulita... e qui mi tocca legge che lo sponsor la rende piu bella... E' quantomeno curioso...
1) Cosa centra il Barça? Li é una tradizione che dura da anni su...E poi paragonare il Barça alla Lazio... 2)Ho scritto che lo sponsor oltre a un introito economico, PER ME migliora anche esteticamente la maglia, se questa é brutta come quella dell'anno scorso o di quest'anno. E' un mio parere, ok?. Anche io non sono daccordo con te su varie cose (vedi Napoli, etc.) ma non faccio faccine provocatrici.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Russotto il 12 Giu 2011, 15:35

vabbè, ora non è che siccome è la squadra più forte del mondo qualunque cosa faccia il Barca è bella giusta e sacrosanta eh... anch'io sono daccordo, in alcuni casi lo sponsor valorizza la maglia, ne diventa parte integrante... la maglia dell'inter senza la scritta pirelli non me la so immaginare ad esempio.

(sarà che a me stanno pure un po' sui maroni...a livello SOLO caratteriale hanno molto in comune con i riomici. Certo almeno a barcellona vincono...)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.689
spero di vedere ancora a lungo la maglia senza sponsor. è un buon segno...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.753
vabbè tornando in topic, che il trolleggiare per alcuni oramai deve essere diventato un vizio,
confesso che non credo Lotito possa arrivare ad altri giocatori mediaticamente del livello
di Klose, questo  non vuol dire che non si possano prendere giocatori utili alla causa

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Gazza87 il 12 Giu 2011, 12:15
... se ti privi anche di chi ti paga profumatmante per mettere una scritta sulla maglia a sto punto la squadra competitiva te la sogni!

a quanto equivale profumatmante in termini economici, cioè quanti soldi ha rifiutato Lotito ?

Discussione precedente - Discussione successiva