Citazione di: ale10sslazio il 12 Giu 2011, 23:55
.....quoto 100%!!!!
Sullo scambio all pari Muslera-Cana non vedo l'ora sia ufficiale...in linea di principio ci guadagnano loro,ma per come stanno ormai le cose è un affare più per noi....io non credevo neppure che Fonseca ci permettesse di venderlo....probabilmente i soldi offerti dai turchi sono molti di più di quanti qualunque altro club avrebbe offerto e non era possibile danneggiare Muslera più di quanto non lo si danneggi facendogli lasciare il club a cui deve tutta la sua crescita insperata.........Cana spero sia il mediano che cerchiamo da tanto......attendiamo..........a ruota seguirebbe l'uscita di Licth (sua scelta) che in un colpo solo ci permetterebbe l'acquisto di Lulic,quello di Konko e la prima tranches di Marchetti...........un mercato pressocchè perfetto........passeremo il resto dell'estate a cercare qualche affare per renderlo strepitoso
Se questo fosse il mercato della Lazio, sarebbe buono sicuramente (soprattutto per il bilancio costi-benefici) ma comunque la squadra non credo incrementerebbe di molto la sua forza.
Andiamo con ordine: Lichtsteiner-Konko significa essere meno forti sulla fascia destra.
Muslera-Marchetti dal mio punto di vista si equivalgono
Cana aggiunge molto in fase di interdizione...ma al posto di chi giocherebbe? Brocchi? Matuzalem?
Lulic è un cursore di fascia di indubbie doti tecniche: ma fatto giocare come terzino al posto di Radu non garantirebbe la stessa copertura, aumentando probabilmente la capacità di manovra sulla fascia.
Klose incrementa decisamente la qualità in attacco e basta!
Secondo me oltre queste considerazioni, mancherebbe comunque un regista di centrocampo "arretrato" che giochi alla Pirlo per intenderci partendo diversi metri prima della linea di centrocampo (Ledesma non mi è mai piaciuto in quel ruolo)...ma credo e spero che la società stia lavorando anche per una pedina in quel ruolo.