Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Iker77 il 13 Giu 2011, 01:30
Catetere allo stato puro.
Non ci sono i presupposti, tecnici ed economici, affinchè la Lazio prenda Melo.
E' il gioco dell'estate accostare gente a caso a qualsiasi squadra.
quoto

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2011, 01:43
Dall'esclusiva che da per fatto lo scambio Muslera-Cana, dicono che il mediano albanese alla Lazio percepirà un quadriennale da 2 milioni l'anno. Dopo Klose anche Cana a 2 milioni l'anno, prima di loro solo Zarate, gli stipendi continuano ad alzarsi.
Credo che ormai si ragioni in termini di tetto di ingaggi com'è giusto che sia....
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2011, 01:43
Dall'esclusiva che da per fatto lo scambio Muslera-Cana, dicono che il mediano albanese alla Lazio percepirà un quadriennale da 2 milioni l'anno. Dopo Klose anche Cana a 2 milioni l'anno, prima di loro solo Zarate, gli stipendi continuano ad alzarsi.

Tutto questo, senza uno sponsor sulla maglia. (cit.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Bisogna liberarsi delle "zavorre" , perchè ingaggi più alti implicano meno budget per comprare i giocatori.

Cmq io ancora non credo che Muslera accetti il Galatasaray , vedremo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

Uragano Cissè, sul francese non c'è solo la Lazio. Forti gli interessamenti di Galatasaray, Everton e L. A. Galaxy

Il Cesena chiede Foggia con la formula del prestito oneroso

Lazio, sondaggio per Maxwell

Addio Sapunaru: "Il Porto ha chiesto troppo, la Lazio ha rinunciato!"

ESCLUSIVA - Se non arriva Marchetti, pronta l'alternativa Sirigu: sondata la volontà del giocatore

http://www.fussball-talente.com/Lazio_hat_Fabio_Borini_im_Visier-17-27964-1.html

http://www.footballpress.net/?action=read&idsel=86403

http://www.mercato365.com/etranger/italie/article_514267_AS-Rome-La-piste-Balzaretti.shtml

Speriamo di no, questo sarebbe un buon sostituto di Licht...

Acquisti:
http://www.transfermarkt.it/it/senad-lulic/profil/spieler_61449.html
http://www.transfermarkt.it/it/lorik-cana/profil/spieler_12149.html
http://www.transfermarkt.it/it/adel-taarabt/profil/spieler_45287.html
http://www.transfermarkt.it/it/rafael-toloi/profil/spieler_72441.html
:ssl

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Pelipe Melo in cambio di Diarra al Real
La Lazio tratta Cissè, Capoe e Pjanic. Muslera - Cana scambio fatto manca il si del giocatore. Lulic arriva in settimana.Venduto Lich. si annuncieranno Konko e Marchetti.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
si lo so..sono pessimo.. :pp

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma scusate sulla gazzetta di oggi scrivono che la trattativa cana-muslera si è definitivamente interrotta.

mi sono perso qualcosa?

boh...

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Bambacione il 13 Giu 2011, 08:24
Sul CdS;
Pelipe Melo in cambio di Diarra al Real
La Lazio tratta Cissè, Capoe e Pjanic. Muslera - Cana scambio fatto manca il si del giocatore. Lulic arriva in settimana.Venduto Lich. si annuncieranno Konko e Marchetti.
......ecco speriamo che le notizie del trigoriere siano giuste stavolta............non voglio felipe melo nemmeno per scherzo!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
A me 'sto Toloi mi piace un sacco.
Non so se sia abbia risolto le pratiche per diventare comunitario o meno.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: ale10sslazio il 12 Giu 2011, 23:55
.....quoto 100%!!!!

Sullo scambio all pari Muslera-Cana non vedo l'ora sia ufficiale...in linea di principio ci guadagnano loro,ma per come stanno ormai le cose è un affare più per noi....io non credevo neppure che Fonseca ci permettesse di venderlo....probabilmente i soldi offerti dai turchi sono molti di più di quanti qualunque altro club avrebbe offerto e non era possibile danneggiare Muslera più di quanto non lo si danneggi facendogli lasciare il club a cui deve tutta la sua crescita insperata.........Cana spero sia il mediano che cerchiamo da tanto......attendiamo..........a ruota seguirebbe l'uscita di Licth (sua scelta) che in un colpo solo ci permetterebbe l'acquisto di Lulic,quello di Konko e la prima tranches di Marchetti...........un mercato pressocchè perfetto........passeremo il resto dell'estate a cercare qualche affare per renderlo strepitoso

Se questo fosse il mercato della Lazio, sarebbe buono sicuramente (soprattutto per il bilancio costi-benefici) ma comunque la squadra non credo incrementerebbe di molto la sua forza.
Andiamo con ordine: Lichtsteiner-Konko significa essere meno forti sulla fascia destra.
Muslera-Marchetti dal mio punto di vista si equivalgono
Cana aggiunge molto in fase di interdizione...ma al posto di chi giocherebbe? Brocchi? Matuzalem?
Lulic è un cursore di fascia di indubbie doti tecniche: ma fatto giocare come terzino al posto di Radu non garantirebbe la stessa copertura, aumentando probabilmente la capacità di manovra sulla fascia.
Klose incrementa decisamente la qualità in attacco e basta!

Secondo me oltre queste considerazioni, mancherebbe comunque un regista di centrocampo "arretrato" che giochi alla Pirlo per intenderci partendo diversi metri prima della linea di centrocampo (Ledesma non mi è mai piaciuto in quel ruolo)...ma credo e spero che la società stia lavorando anche per una pedina in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pjanic

ghghghhhgghghghghh

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ci stiamo muovendo in anticipo e sembra con idee molto chiare...ai nomi che sono stati fatti per me a questo punto manca un grandissimo centrocampista che prenda il posto di ledesma, questo serve attualmente...un altro grande colpo stile Hernanes...i nomi? bo che ne so

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 13 Giu 2011, 01:31
Tipo Sissoko...

no, non vorrei neanche lui. E' stata una delusione pazzesca.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2011, 09:59
ci stiamo muovendo in anticipo e sembra con idee molto chiare...ai nomi che sono stati fatti per me a questo punto manca un grandissimo centrocampista che prenda il posto di ledesma, questo serve attualmente...un altro grande colpo stile Hernanes...i nomi? bo che ne so

Mettiti l'anima in pace perchè credo che Reja mai rinuncera' a Ledesma.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 13 Giu 2011, 10:05

sai che non ne sarei tanto sicuro ?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Beh appena Matuzalem e' stato integro per 20 giorni di seguito ne aveva preso il posto. Purtroppo pero' dubito che in un solo colpo si sostituiranno sia Ledesma che Brocchi con dei giocatori piu forti. Sarebbe un sogno.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
c'è un ottimo centrocampista che gioca in Italia e farebbe al caso nostro.
Ottimi polmoni e piedi un po cocciuto ma mai arrendevole.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: Sledgehammer il 13 Giu 2011, 10:10
c'è un ottimo centrocampista che gioca in Italia e farebbe al caso nostro.
Ottimi polmoni e piedi un po cocciuto ma mai arrendevole.

prendiamo NAINGOLAN  o come se scrive

Discussione precedente - Discussione successiva