Citazione di: Outzone il 01 Giu 2010, 13:53
*soldi che in realtà erano crediti vantati presso la regione Lazio che erano congelati e che il sistema politico sbloccò....
Mah...direi che soldi che erano IN REALTA' crediti presuppone che da parte tua non fossero soldi o non soldi dovuti.
siccome erano soldi dovuti erano soldi. inutile quindi scrivere IN REALTA'.
che fossero congelati non mi risulta, mi risulta che sarebbero forse arrivati a babbo quasi morto da come paga la Regione, ma sempre sarebbero arrivati e le attività di Lotito sarebbero andate avanti.
Siccome c'era la possibilità di salvare la prima società di calcio capitolina non ci vedo niente di male a sbloccare prima il pagamento.
Quindi, a mio avviso, si é data questa possibilità a Lotito, ma soprattutto alla SS Lazio.
Per quanto riguarda Calleri ho altri ricordi.
Intanto quanto stavo a Napoli a vedere Lazio-Taranto tra i tifosi era ricorrente la frase "Ci comprano se non andiamo in C", ma Calleri ha dimostrato anche con altre società di essere uno specializzato (non é illegale) a prendere società con l'acua alla gola, rimetterle in sesto, venderle ed incassare la differenza.
Detto tutto in parole povere come lo sono le mie.
Nessun salto di qualità era previsto da parte sua. O meglio era previsto quel saltino per far sì che ci fosse la plusvalenza per cui si é sempre mosso Calleri.
Lotito mi pare diverso.
Magari non sarà capace di farlo, ma ritengo che il suo ego (smisurato quasi quanto quello di un Plastino) gli imponga di fare 3 finali a Tokio consecutive. Prima o poi...