NBA Playoffs 2011

Aperto da Zoppo, 22 Apr 2011, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
A quanto pare Lebron è uno di classe, che accetta la sconfitta. Dopo questa serie dovrebbe soltanto inchinarsi e riconoscere di aver fallito.

A mio parere lui e Wade sono incompatibili, li vedevo abbastanza scazzati,  nell'ultimo quarto nemmeno l'accenno di voglia di rimontare.

Nesta idolo

Visitatore
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Nesta idolo il 15 Giu 2011, 16:30
:lol: :rotfl:

Lo volevo postare io. Video bellissimo :) :)

Dico solo una cosa su queste finali nba: "Ha vinto il basket"

Sul fallito di South Beach non ho voglia di sprecare parole per oggi...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
a me non fa ridere per niente, mi sembra una pura e semplice operazione di marketing a cui gli è stato imposto di partecipare per risollevare la sua immagine di sbruffone coatto perdente (lo so potevo sintetizzare il tutto con riommers), immagino poi quanto faccia ridere i tifosi degli Heat a pochi giorni dalla sconfitta nelle finals

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Drake il 16 Giu 2011, 11:37
a me non fa ridere per niente, mi sembra una pura e semplice operazione di marketing a cui gli è stato imposto di partecipare per risollevare la sua immagine di sbruffone coatto perdente (lo so potevo sintetizzare il tutto con riommers), immagino poi quanto faccia ridere i tifosi degli Heat a pochi giorni dalla sconfitta nelle finals
Guarda, dovrebbero aver fatto un fotomontaggio o qualcosa di simile... Non é una cosa realmente accaduta...O almeno, mi sorprenderebbe molto il contrario.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma di sicuro è un videomontaggio. Ci piace ricordarlo così

I tifosi degli Heat (da quello che ho capito, inesistenti oltre le mura di Miami) si consoleranno con un mojito sulle spiagge della Florida. Lebron continuerà a gonfiare il suo ego. La dirigenza smantellerà ancora una volta l'intero supporting cast.

A Dallas sono a posto per 10 anni, Nowitzki sindaco, Kidd e Terry assessori. Finals 2012: OKC - Miami

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.791
Citazione di: Murmur il 15 Mag 2011, 19:00

...a chicago e miami :)

imho chi vince a est vince l'anello, dellà non possono competere. a meno che durant sia ancora più forte di quanto non si è visto finora, e a quel punto può saltare tutto

pronostico azzeccatissimo  :=))

contento per dallas, miami sta bene coi coacticos che saritrova.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Murmur il 17 Giu 2011, 13:30
pronostico azzeccatissimo  :=))

contento per dallas, miami sta bene coi coacticos che saritrova.

Trovami qualcuno che ha azzeccato il pronostico prima dei playoff (ma anche prima di gara 1 delle Finals) e gli pago una cena!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Drake il 15 Mag 2011, 20:03
io una squadra come Dallas che ha liquidato con un 4 a 0 i Lakers non la sottovaluterei, comunque a chi interessa alle 21:30 su sportitalia ci sarà la diretta dell'ultimo atto della serie OKC-MEM

Citazione di: Drake il 27 Mag 2011, 08:42
Miami in finale con Dallas, pronostici non me la sento di farne, in stagione i texani hanno prevalso in entrambi gli incontri in cui si sono fronteggiati, anche le statistiche direbbero Dallas, che ha una percentuale di vittorie maggiore sia contro le squadre dell'ovest che dell'est rispetto a Miami, la quale ha però una vittoria in più in totale grazie al fatto di giocare nella conference più "debole" e che quindi avrà dalla sua il fattore campo, l'altro dato che fa riequilibrare il pronostico  è che la squadra di LBJ e compagni vista nella seconda metà di stagione è tutta un'altra cosa rispetto a quella di inizio stagione, quando erano arrivate tra l'altro le due sconfitte con Dallas.
Io spero che vincano i Mavericks, perché non hanno mai vinto il titolo, perché sarebbe il giusto premio alla carriera di un campione come Nowitzki, perché dall'altra parte c'e un LBJ che lo scorso anno ha umiliato in maniera ignobile i suoi vecchi tifosi di Cleveland e anche in fondo, perché no, per un mero discorso cromatico

io non li avevo pronosticati vincenti, ma neanche li avevo dati sicuri perdenti

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Drake il 17 Giu 2011, 22:12
io non li avevo pronosticati vincenti, ma neanche li avevo dati sicuri perdenti

Vero, era più che altro una speranza ragionata. Una cena non te la pago, al massimo un caffè!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva