Il denaro fresco si conoscerà il 31 Giugno, quando verrà dichiarato il bilancio, la Lazio di certo non sta a 0 ed è bene che oltre a Klose siano previste due cessioni e quattro acquisti in questo mese.
L'agente di Tasci ha detto che la Lazio è un'opportunità concreta? Benissimo, speriamo di farcela, vanta 138 presenze nello Stoccarda, una squadra che apparte quest'anno è sempre stata in alta classifica in Bundesliga e sempre in Europa, e ha soli 24 anni, però temo che quei 12 milioni di Euro devono essere molto trattabili...
Citazione di: kiraly il 14 Giu 2011, 17:39
Garrido e' una mezza-pippa e anche grazie a lui o meglio al fatto di avere un giocatore inadatto totalmente al campionato italiano abbiamo perso la champions.
Non so per quale motivo paghiamo stipendi alti (Foggia, Stendardo, Garrido) o
paghiamo tanto (Gonzalez) giocatori modesti...
Gonzalez è un calciatore modesto per te che ti sei sempre dimostrato un pessimista cronico, ha dimostrato più lui in 5 mesi che i tanto stimato Montolivo in tutti questi anni, sebbene abbiano ruoli diversi.
A mio parere, Reja insisterà con il 4-2-3-1 e Lulic si giocherà il posto con Mauri come tornante, perciò probabilmente verrà tenuto Garrido che stavolta farà tutta la preparazione estiva, quindi prevenzione agli infortuni maniacale e studio dei sistemi difensivi del Calcio italiano (tornando al discorso di prima, se Balzaretti ha imparato a difendere a 30 anni...)
Citazione di: eucutine il 14 Giu 2011, 18:40
ti assicuro...conosco la verità.
se non mi credi è un problema tuo.
la Lazio rischia di perdere 3/5 della difesa e questa significa un suicido. La difesa e' un compartimento molto difficile di construire.
Konko, Marchetti (questo non gioca dal precambriano)... 
Vorresti farci credere che a Radu è stato offerto un aumento di 800.000 € o anche meno? Non credo che Victor Becali avrebbe parlato di mancanza di un "piccolo sforzo" in questo caso...