Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Gazza87 il 15 Giu 2011, 10:04
secondo me anche Muslera non è convinto. Io credo che anche lui vorrebbe giocare in Inghilterra o Spagna prendendo magari molti meno soldi ma giocando un campionato più competitivo.

Va beh, stiamo parlando del Galatasaray, mica della serie B moldava.
A parte il fatto che non fa le coppe, è considerata da anni una squadra di buon livello.
Un conto è se ti aspetti veramente di essere chiamato a sostituire Cech o Casillas, un altro è se devi finire a un Sunderland o a un Wolverhampton.
Boh, facesse come crede...

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: zaradona il 15 Giu 2011, 10:16
secondo me muslera ha gia' scelto i 2,5 x 5 anni.

E' la stecca a Fonseca il problema. Io gliela darei , sulle gengive cosi' se rifa' pure i denti

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
2,5 milioni per una sagoma de cartone ? Mamma li turchi

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: gunners il 15 Giu 2011, 10:26
2,5 milioni per una sagoma de cartone ? Mamma li turchi
:DD Non dire niente... Prima che ci ripensino!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Nesta idolo il 15 Giu 2011, 10:27
:DD Non dire niente... Prima che ci ripensino!

si perchè Cana + 2,8 mil!!!!   :) :) :)

mamma li turchi davvero!

:ssl

SFL

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
se fa saltare tutto, colpa di fonseca, di muslera, chi vi pare... ma io passo la settimana a formello a dirgli, con tutta calma ed educazione, che una pippa è e in tribuna tutto l'anno deve stare...
a proposito: nessuno di quelli che sosteneva che gran persona fosse muslera, ha cambiato idea? no eprchè io pensavo che almeno fosse un ragazzo con la testa sulle spalle e con tanta voglia di giocare a pallone... mi sbagliavo... è un bamboccetto.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ragazzi, ma voi la sapete la situazione economica della Turchia?

Paese emergente ed in rapidissima ascesa....

C'hanno una barca de soldi...

Nel mondo della pallavolo stanno gia' da tempo saccheggiando il settore tecnico italiano (soprattutto femminile), coprendo letteralmente d'oro giocatori e allenatori...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me l'eventuale blocco è causa di fonseca ed il suo assistito, hanno pari colpe.
se fosse vero l'ingaggio dei 2,5 per 4 anni....io non so cosa pretenda in più, è chiaro che sia ormai un querelle con il nostro presidente, visto che nell'ultima intervista in uruguay muslera ha affermato di andare al galatasaray in quanto è stato il club che l'ha voluto con più fermezza.
Certo che palle però....sempre a mettere i bastoni tra le ruote a lotito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: sweeper77 il 15 Giu 2011, 10:36
per me l'eventuale blocco è causa di fonseca ed il suo assistito, hanno pari colpe.
se fosse vero l'ingaggio dei 2,5 per 4 anni....io non so cosa pretenda in più, è chiaro che sia ormai un querelle con il nostro presidente, visto che nell'ultima intervista in uruguay muslera ha affermato di andare al galatasaray in quanto è stato il club che l'ha voluto con più fermezza.
Certo che palle però....sempre a mettere i bastoni tra le ruote a lotito...
a questo punto pregherei lotito di congedare fonseca con i soldi rimanenti ma di vendere gonzales...so che il ragazzo non c'èntra nulla e a me piace molto...ma con fonseca i rapporti vanno CHIUSI ORA!!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: chiaralich il 15 Giu 2011, 10:41
a questo punto pregherei lotito di congedare fonseca con i soldi rimanenti ma di vendere gonzales...so che il ragazzo non c'èntra nulla e a me piace molto...ma con fonseca i rapporti vanno CHIUSI ORA!!
Anche perche cosi ci leveremmo un altra pippa (che abbiamo pagato tanto) dai piedi

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: kiraly il 15 Giu 2011, 10:46
Anche perche cosi ci leveremmo un altra pippa (che abbiamo pagato tanto) dai piedi

a me sinceramente gonzales non dispiace per niente, una volta che reja si è accorto di lui non ha mai sfigurato, anzi.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: chiaralich il 15 Giu 2011, 10:35
se fa saltare tutto, colpa di fonseca, di muslera, chi vi pare... ma io passo la settimana a formello a dirgli, con tutta calma ed educazione, che una pippa è e in tribuna tutto l'anno deve stare...
a proposito: nessuno di quelli che sosteneva che gran persona fosse muslera, ha cambiato idea? no eprchè io pensavo che almeno fosse un ragazzo con la testa sulle spalle e con tanta voglia di giocare a pallone... mi sbagliavo... è un bamboccetto.

eccomi... sono un "pro muesli" redento...

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Gonzales è un ottimo giocatore, non ha mai demeritato, anzi.

...e ha anche un piede discreto, per essere un interditore.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
E' sempre bello leggere il termine pippa riferito ad un giocatore della Lazio su un forum di tifosi della Lazio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma poi, che abbiamo pagato "tanto" è fantastica.
tanto.
:lol:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Gonzales è un ottimo giocatore, non ha mai demeritato, anzi.

...e ha anche un piede discreto, per essere un interditore.
Non è una pippa, ma per crescere giocatori come Gonzales non servono a nulla...è un discreto giocatore da squadra della parte destra della serie A, quindi non da Lazio.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Iker77 il 15 Giu 2011, 10:52
E' sempre bello leggere il termine pippa riferito ad un giocatore della Lazio su un forum di tifosi della Lazio.

Soprattutto riferito a uno che pippa non è, che è stato zitto quando non ha giocato e ha dato il massimo quando è sceso in campo.

Gonzales lo voglio sicuramente nella mia Lazio. A volte giocherà, altre no, ma è uno che da sempre il fritto.

Talvolta l'ho preferito a Brocchi. L'ho visto fare addirittura dribbling pregevoli. Gli è mancato solo il gol, ma ha anche una bella staffilata.

Oppure qualcuno chiacchiera, ma le partite non le vede?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bizio67 il 15 Giu 2011, 10:55
Non è una pippa, ma per crescere giocatori come Gonzales non servono a nulla...è un discreto giocatore da squadra della parte destra della serie A, quindi non da Lazio.

Invece Marchisio e Montolivo sono fenomeni, così come Parolo...

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: bizio67 il 15 Giu 2011, 10:55

Per me non demeriterebbe mai anche in una cosidetta Grande. Ovvio, magari non considerato un Seedorf, ma un ottimo rincalzo anche in una squadra di primissimo livello.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Non sono d'accordo. Per me Gonzales ha fatto buone partite, altre meno buone, ma nel complesso ha dimostrato che nella Lazio ci può stare. anzi secondo me non ha ancora espresso tutto quello che puo' dare.

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva