Benvenuto Marchetti!

Aperto da Tarallo, 04 Giu 2011, 06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2011, 06:59
Leggendo alcuni post qui faccio meno fatica a credere all'esistenza dell'antimateria.

Festeggiate, se ne andra'.
E sbrigatevi a trovare un nuovo capro espiatorio e qualcun altro da odiare [vedo Zarate bello in pole position, ma col portiere c'e' molto piu' gusto perche' "basta fare un passo a destra", oppure "se doveva mette sul primo palo" detto quando si e' studiata al replay  la traiettoria della palla e' una tentazione irresistibile ai piu' ("la palla era lentissima", tra l'altro detto del primo gol subito da Marchetti al Mondiale, gol per me imparabile che pero' al replay sembra parabilissimo :lol: forse lo si puo' dire anche del gol dell'olandese)].
Io me so' messo comodo, in attesa dell'uniformita' e della continuita' di giudizio che sicuramente prevarra' nell'analisi del nostro nuovo portiere.

100%

"era mejo Muslera" (cit.) la leggeremo entro ottobre.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Iker77 il 15 Giu 2011, 10:08
Mi ci sarei giocato casa che avresti citato il pallone d'oro e Milito. Sta di fatto che in quella classifica entrano quei giocatori che si sono contraddistinti in stagione per qualcosa. Probabilmente non saranno i migliori in assoluto (come io non ho affermato che il gol di Van Bronckhorst sia indiscutibilmente tra i 10 più belli) ma di certo non ci finisce in mezzo una pippa che ha fatto una stagione de m.erda (che sarebbe l'equivalente a mettere una papera tra i 10 gol più belli dell'anno).
La classifica IFFHS è la seconda volta che esce fuori e la seconda volta che nessuno l'ha citata. Peccate di originalità.

Comunque. Il gol dei Van Bronckhorst è una papera di Muslera. Vabbè. A leggere certe cose è lecito da parte di uno mettere in dubbio le capacità di giudizio dell'interlocutore.

Io mi sò messo comodo ancor prima di Tarallo e già l'ho detto: "poro Marchetti". Il passo avanti, il passo indietro, il passo a zigozago. Vedrete. Quelli per cui non sbaglierà mai saranno quelli che devono mantenere la linea, perchè, evidentemente, ne va del loro onore (e ti potrei fare nomi e cognomi già da adesso).

Iker tu hai tirato in ballo le commissioni FIFA, il premio Puskas, e minchiate varie, non io.
Come ti devo rispondere? tanto con te uno non trova ragione, è inutile.
Tu mi citi le classifiche ed io con cosa cavolo ti devo rispondere?
Gyan ha fatto una stagione media, è un giocatore medio, eppure nella lista dei nominati al pallone d'oro c'era lui e non Milito, vabbè....
Questi "esperti" li tirate fuori solo quando fa comodo, ma dico è cosi difficile giudicare coi propri occhi?

Tu puoi scrivere che Ledesma è scarso ed io non posso dire che per me Muslera è un medio portiere?
Possiedi la verità?

Togli Van Bronckhorst cosi sei contento (ma l'errore è evidente), ma contro la Corea, il Ghana, la Germania, Muslera è esente da colpe? se non è esente da colpe può essere considerato il suo un ottimo mondiale?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2011, 10:17Marchetti e' bravino (ce ne sono 6 o 7 meglio solo in Italia, ma stiamo li')

parliamone
:p

per me al top c'è de sanctis, per rendimento, tigna e regolarità
appena sotto, storari (ma siamo a fine carriera), viviano (ed qui siamo appena all'inizio), abbiati (anche se lo odio) e sorrentino (il mio preferito)

punto, riguardo agli italiani

ah, buffon, dite?
:o
è un ex portiere, quest'anno l'ha dimostrato: la schìna, la seredova, le scommesse e le apparizioni della madonna lo stanno rovinando definitivamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: porgascogne il 15 Giu 2011, 11:12
parliamone
:p

per me al top c'è de sanctis, per rendimento, tigna e regolarità
appena sotto, storari (ma siamo a fine carriera), viviano (ed qui siamo appena all'inizio), abbiati (anche se lo odio) e sorrentino (il mio preferito)

punto, riguardo agli italiani

ah, buffon, dite?
:o
è un ex portiere, quest'anno l'ha dimostrato: la schìna, la seredova, le scommesse e le apparizioni della madonna lo stanno rovinando definitivamente

per me il migliore degli italiani è Abbiati, ora come ora.
Poi Storari e Sorrentino, De Sanctis e Marchetti.
Subito dietro Sirigu e Viviano.
Occhio a Frison del Vicenza che mi ha davvero impressionato molto...

porgascogne

Visitatore
marchetti, che a me piace, non dovrebbe stare in nessuna classifica, stante l'anno di inattività

sirigu è, come agazzi, un bluff
viviano è veramente veramente veramente forte, altro che
;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: porgascogne il 15 Giu 2011, 11:22
come vedi, tutto è opinabile
marchetti, che a me piace, non dovrebbe stare in nessuna classifica, stante l'anno di inattività

sirigu è, come agazzi, un bluff
viviano è veramente veramente veramente forte, altro che
;)

a me Viviano non sembra molto forte, gli preferisco Muslera.
Sirigu mi sembra un buon portiere, con margini di crescita importanti, Agazzi è un portiere ancora da verificare secondo me, però non è scarso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma siete tutti sicuri di sto viviano?...sono eretico se dico che per me non vale una lira?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: sweeper77 il 15 Giu 2011, 11:24
ma siete tutti sicuri di sto viviano?...sono eretico se dico che per me non vale una lira?  :beer:

la penso come te... fa molte più papere di muslera...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2011, 11:11
Iker tu hai tirato in ballo le commissioni FIFA, il premio Puskas, e minchiate varie, non io.
Come ti devo rispondere? tanto con te uno non trova ragione, è inutile.
Tu mi citi le classifiche ed io con cosa cavolo ti devo rispondere?
Gyan ha fatto una stagione media, è un giocatore medio, eppure nella lista dei nominati al pallone d'oro c'era lui e non Milito, vabbè....
Questi "esperti" li tirate fuori solo quando fa comodo, ma dico è cosi difficile giudicare coi propri occhi?

Tu puoi scrivere che Ledesma è scarso ed io non posso dire che per me Muslera è un medio portiere?
Possiedi la verità?

Togli Van Bronckhorst cosi sei contento (ma l'errore è evidente), ma contro la Corea, il Ghana, la Germania, Muslera è esente da colpe? se non è esente da colpe può essere considerato il suo un ottimo mondiale?

Ma quali sò le minchiate? Io ho solo detto che il gol che tu definisci papera è stato considerato meritevole di entrare in una classifica dei più belli dell'anno, da una commissione preposta. Nei candidati a pallone d'oro, ci sono tutti nomi da capogiro , poi c'è Asamoah - che sarà pure un giocatore medio, ma è medio non scarso- ma non c'è Cribari (che sarebbe l'equivalente di mettere una papera nell'altra classifica).
Non è questione di appellarsi alla voce degli esperti, è che in questo caso, reputando papera il gol subito da Muslera, dimostri di non saper giudicare un portiere.
Sul discorso di Ledesma è inutile che intigni; da una parte parliamo di un episodio, dall'altra di un giudizio su un giocatore. A me Ledesma non piace , ma se segna contro l'Udinese con una sassata, non ti vengo a dire che Handanovic ha fatto una catzata per sminuirne la giocata.
Per te Mulsera è medio, ok. Chi ti dice niente. Ma lascia stare il conto delle papere perchè il giudizio sul giocatore rischia di diventare poco credibile.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2011, 11:24
a me Viviano non sembra molto forte, gli preferisco Muslera.
Sirigu mi sembra un buon portiere, con margini di crescita importanti, Agazzi è un portiere ancora da verificare secondo me, però non è scarso.

viviano non ha fatto una papera, quest'anno
forse una

ma non stiamo a giudica' i portieri dalle pepere, altrimenti sirigu è fuori classifica, eh
idem, agazzi

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: porgascogne il 15 Giu 2011, 12:23
viviano non ha fatto una papera, quest'anno
forse una

ma non stiamo a giudica' i portieri dalle pepere, altrimenti sirigu è fuori classifica, eh
idem, agazzi
Viviano, che a me piace, di cappelle ne ha fatte e, se non sono errori, significa che si è venduto le partite. Vai a rivederti Bologna-Napoli di quest'anno...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Iker77 il 15 Giu 2011, 11:40

Ma quali sò le minchiate? Io ho solo detto che il gol che tu definisci papera è stato considerato meritevole di entrare in una classifica dei più belli dell'anno, da una commissione preposta. Nei candidati a pallone d'oro, ci sono tutti nomi da capogiro , poi c'è Asamoah - che sarà pure un giocatore medio, ma è medio non scarso- ma non c'è Cribari (che sarebbe l'equivalente di mettere una papera nell'altra classifica).
Non è questione di appellarsi alla voce degli esperti, è che in questo caso, reputando papera il gol subito da Muslera, dimostri di non saper giudicare un portiere.
Sul discorso di Ledesma è inutile che intigni; da una parte parliamo di un episodio, dall'altra di un giudizio su un giocatore. A me Ledesma non piace , ma se segna contro l'Udinese con una sassata, non ti vengo a dire che Handanovic ha fatto una catzata per sminuirne la giocata.
Per te Mulsera è medio, ok. Chi ti dice niente. Ma lascia stare il conto delle papere perchè il giudizio sul giocatore rischia di diventare poco credibile.

Ok, allora vorrà dire che non so giudicare un portiere, che devo dirti...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sirigu e Viviano sono entrambi ottimi portieri.
Gillet e' molto affidabile, a me piace.
Abbiati ha fatto una stagione eccellente, come Storari, ma il giudizio sul portiere - nel senso se lo vorremmo da noi o no - andrebbe fatto sulla carriera in questi casi. Entrambi garantirebbero un buon rendimento, ma forse per un anno o due. e difficilmente si ripeteranno a questi livelli. Chi li invocava quest'anno al posto di Muslera per me e' matto.
Agazzi e' discreto, ha tempo per diventare buono.
De Sanctis personalmente, scusate, ma proprio non se ne parla.
Alla fine per me se si mischia tutto (carriera, esperienza, affidabilita', personalita', costanza di rendimento, qualita' tecnica) l'unico portiere italiano e accessibile che veramente accetterei volentieri al posto di Muslera (non in prospettiva, evidentemente, ma per il campionato che ci accingiamo a affrontare - ripeto, per me il meglio era Muslera quando metti tutto insieme) e con cui dormirei sonni tranquilli da tutti i punti di vista e' Sorrentino.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Secondo me quello veramente forte del Cagliari non è Marchetti ma Agazzi; un portiere che avevamo e che ci avrebbe tolto tante castagne dal fuoco è sicuramente Handanovic; peccato non averlo tenuto; adesso l'Udinese, vista anche l'età, lo valuta almeno 15 milioni.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: gingiula il 15 Giu 2011, 11:37
la penso come te... fa molte più papere di muslera...

Sto leggendo una strenua difesa agghiacciante ad uno dei portieri più scarsi del mondo. Non so per quale motivo muslera debba godere di questa immunità.
Il laziale per eccellenza è un ipercritico. Ho sentito criticare marchegiani ai tempi d'oro, ho sentito criticare veron, mancini. Ma questo non se deve tocca'. Hanno crocifisso Berni, bizzarri, carrizo senza prove d'appello. Questo ha esordito con 5 fischioni al passivo ( roba da rispedirlo a casa e fargli cambiar mestiere ) e tutti " e ancora un ragazzo, facciamolo crescere " 
Che vada a crescere da qualche altra parte lui ed il suo procuratore difettoso, gente senza scrupoli e irriconoscente che sputa sul piatto turco da 2,5 mln d'euro l'anno. Già per questo dovrebbe sparire. Temo che questa patetica manfrina ci si ritorcerà contro...spero di non dovere rinunciare a Marchetti, portiere vero. Perchè quest'anno, con un portiere vero. in champions c'andavi sparato. Se ripenso a tutte le quaglie che ha preso "musly" ( uomo miracolato viste le sue incapacità ) in questi anni, di fronte al fatto che ci sia l'eventualità che rimanga ancora un altro anno per farci un dispetto, spero marcisca in tribuna a vendere bibite.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Un post come questo (che mi sforzo di non qualificare) e' accettato e probabilmente passera' in cavalleria, mentre se io, per faer un esempio assurdo, mando sonoramente affanculo roby67 probabilmente vengo cacciato. Sono i terribili dilemmi di un Forum, particolarmente di un Forum della Lazio, che voi fa'

EOT

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2011, 13:26
OT

Un post come questo (che mi sforzo di non qualificare) e' accettato e probabilmente passera' in cavalleria, mentre se io, per faer un esempio assurdo, mando sonoramente affanculo roby67 probabilmente vengo cacciato. Sono i terribili dilemmi di un Forum, particolarmente di un Forum della Lazio, che voi fa'

EOT

in democrazia la mia opinione vale la tua. Ma per questo offendi, senza rispettarla. Tieniti i tuoi dilemmi.Vali il peggior romanista.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Il mio era un esempio, hai la coda di paglia?

Citazione di: roby67 il 15 Giu 2011, 13:42
in democrazia la mia opinione vale la tua. Ma per questo offendi, senza rispettarla. Tieniti i tuoi dilemmi.Vali il peggior romanista.

Ti commenti da solo.

EOT e per me chiuso qui.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2011, 13:44
OT

Il mio era un esempio, hai la coda di paglia?

Ti commenti da solo.

EOT e per me chiuso qui.

Gioca, gioca, professorino.

Discussione precedente - Discussione successiva