Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Nesta idolo il 15 Giu 2011, 11:48
Si, per me andavamo in champions con Klose. Ma quest'anno??? (Lascia perdere che ci sono, se non sbaglio, 3 posti). Cosa centra l'anno scorso. Anche, forse soprattutto, se avevamo un terzino sinistro come sostituto di Radu andavamo in champions. Ma quest'anno Klose (che é un grande acquisto) ci basta per arrivare quarti? No. Ecco, io ho detto per adesso non ci siamo rinforzati pesantemente (Ma sono convinto che lo faremo).

Ma l'hai capito che quando ho fatto il mio post  non era per mettere in confronto il Napoli con la Lazio, siete voi che l'avete fatto e non capisco perchè.

Bhe io mica lo so se ci basta Klose o no, anche perchè non è che le nostre concorrenti si sono rinforzate l'Udinese ad esempio perderà sicuramente Sanchez e Inler e le altre non stanno facendo nulla.
Forse basta Klose per arrivare quarti anche se come sappiamo arriva Lulic e forse Cana e forse Cisse, comunque arrivare quarti non serve a nulla dato che da quest'anno in champions vanno le prime 3 quindi 4° 5° o 6° è uguale.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Russotto il 15 Giu 2011, 11:54
ma perche' ti piace tanto il napoli? Non e' una domanda provocatorio...ma lo difendi sempre. Sei napoletano?
No. Mi é simpatico. Mi piace il calcio, mi piace cercare di essere obbiettivo al di là della fede calcistica. Al di là che sono sardo e tifo Lazio e Cagliari. Sono fatto così.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non è questione di fare il precisino, mi pareva piuttosto chiaro

tra il modo indicativo e il condizionale ci passa un oceano. un conto è dire - un esempio a caso - la Lazio ha preso Neymar, un altro conto è dire la Lazio potrebbe prendere Neymar (che equivale a dire: la Lazio ad oggi non ha preso una ceppa).

tu stai magnificando il mercato del napoli quando ad oggi le uniche cose certe sono

via pazienza dentro donadel
dentro santana

me[...]i

perché inler e criscito (per dirne due) non sono del napoli, potrebbero esserlo, ma non lo sono. ad oggi i rinforzi per la champions sono quelli di cui sopra, ovvero due riserve della fiorentina.

de laurentiis ha offerto - tra le altre cose - contratti ridicoli sia a criscito che a inler (dopo aver raggiunto gli accordi con genoa e udinese), appellandosi all'onore de gioca' pe' 'u napule.

pagare moneta, vedere cammello, direbbe qualcun altro. ma pure caccia li sordi, dela caccia li sordi

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 15 Giu 2011, 11:58
non è questione di fare il precisino, mi pareva piuttosto chiaro

tra il modo indicativo e il condizionale ci passa un oceano. un conto è dire - un esempio a caso - la Lazio ha preso Neymar, un altro conto è dire la Lazio potrebbe prendere Neymar (che equivale a dire: la Lazio ad oggi non ha preso una ceppa).

tu stai magnificando il mercato del napoli quando ad oggi le uniche cose certe sono

via pazienza dentro donadel
dentro santana

me[...]i

perché inler e criscito (per dirne due) non sono del napoli, potrebbero esserlo, ma non lo sono. ad oggi i rinforzi per la champions sono quelli di cui sopra, ovvero due riserve della fiorentina.

de laurentiis ha offerto - tra le altre cose - contratti ridicoli sia a criscito che a inler (dopo aver raggiunto gli accordi con genoa e udinese), appellandosi all'onore de gioca' pe' 'u napule.

pagare moneta, vedere cammello, direbbe qualcun altro. ma pure caccia li sordi, dela caccia li sordi
Lo so che cambia tutto un verbo sbagliato. Ma penso si capisse che non gli avevano acquistati ma che dovrebberlo farlo prossimamente. Comunque, cercherò di essere più preciso con i verbi ;)
Vediamo chi acquisterà il Napoli, così potremo confrontarci su fatti veramenti concreti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Nesta idolo il 15 Giu 2011, 12:05
Vediamo chi acquisterà il Napoli, così potremo confrontarci su fatti veramenti concreti.
qua la mano  :friends:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Ad oggi , il calciomercato degli altri , anzi di tutti , mi sembra poverello poverello .

Tanti si dice ma : (guardo le squadre come Noi)

Merde : ci sono topic appositi
Napoli : due riserve , tante voci , pochi fatti
Palermo : NON pervenuto
Giuve : vedi merde (tanti nomi , pochi soldi) .
            Qui i rubentini sono inferociti con la proprieta' ('gnelli caccia li sordi)

Inter e Milan si muovono quando e come voglio .

........... e questo dopo 400 pg  :o

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
La Juve di tutti i nomi fatti si sta riducendo a corteggiare WCnic...

Alla fine penso che Inler lo dovranno prendere perche' se preferira' il napoli i tifosi non avranno piu' pieta' per questa dirigenza.

Infatti i partenopei stanno ripiegando su Dzemaili... un onesto mestierante ma modesto.

Alla fine i conti tornano sempre... De Laurentis chiudera' i conti in attivo.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Nesta idolo il 15 Giu 2011, 11:58
No. Mi é simpatico. Mi piace il calcio, mi piace cercare di essere obbiettivo al di là della fede calcistica. Al di là che sono sardo e tifo Lazio e Cagliari. Sono fatto così.

tra Laziali e Cagliaritani non si sa chi detesta di più il napule. sei un po' atipico  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Tenendo fuori milan inter e juventus, che in quanto a budget sono lontane dal nostro piano; e confrontando la Lazio con le squadre della sua fascia (roma, fiorentina, napoli ed udinese) abbiamo questo scenario:

Napoli in champions league, quindi più soldi ma anche una necessità maggiore di comprare perchè un conto è giocare col real madrid o il chelsea ed un altro è giocare con la dinamo tibilisi (purtroppo  :x ); per ora hanno preso donadel e santana, 2 riserve della fiorentina, campagnaro rischia di rimanere a lungo in argentina, ed anche quello è un problema, per ora non vedo nessun rinforzo da parte loro, anzi...

Udinese; mah, vera incognita, sembra che cederanno Sanchez per 35 milioni al City; e Pozzo con quei soldi è in grado di rifarci una squadra per intero; rimane il fatto che Di Natale difficilmente farà 30 gol anche quest'anno, soprattutto senza Sanchez; l'Udinese, soprattutto se andrà in champions potrebbe fare un campionato tipo la Fiorentina di quest'anno.

Fiorentina; vedo aria di smobilitazione, un bel pò di giocatori vorrebbero cambiare aria, segno che tutto questo grande progetto non è che ci sia; soprattutto dopo il no alla cittadella/stadio da parte del comune ai della valle.

Lazio; preso Klose, probabile l'arrivo di Marchetti Konko, Lulic e Cana; sul fronte cessioni via Muslera e Lichtsteiner; la squadra è secondo me più forte (ed anche più esperta) dello scorso anno; l'unico grosso dubbio per ora è sulla sostituzione di Licht, ma qui è una mia impressione personale, visto che consideravo lo svizzero un perno della squadra, sia dentro che fuori dal campo.

roma: Qui boh, non ce se capisce niente, non c'hanno una lira, i nuovi proprietari firmeranno a Luglio, hanno un allenatore nuovo, che l'unica cosa che conosce del calcio italiano è il gomito di tassotti a usa94; devono riscattare borriello per 10 milioni e sono pieni di debiti; probabilmente venderanno menez e vucinic per 25/28 milioni (10 menez e 15/18 vucinic); da lì useranno forse una decina di milioni per prendere un giocatore e azzittire la piazza; onestamente sono la rivale della nostra fascia che mi preoccupa meno, i troppi problemi da risolvere in un lasso di tempo estremamente breve sono un aspetto da tenere in forte considerazione in vista del prossimo campionato.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Giacomo il 15 Giu 2011, 12:50
tra Laziali e Cagliaritani non si sa chi detesta di più il napule. sei un po' atipico  :beer:
E' vero. Lo so. Ma di queste simpatie/antipatie tra curve, etc non me ne frega niente :=))

Nesta idolo

Visitatore
Che poi a molti miei amici sta antipatico il Napoli ... A me no.
Comunque, la rivalità tra Cagliaritani e i Napoletani é più accesa rispetto a quella con i Laziali.
Qui, viene considerato quasi quasi come un derby. http://forum.sky.it/come-nasce-la-rivalita-tra-tifosi-cagliaritani-e-napoletani-t309526.html
P.S. Centra fonseca (non lo sapevo). Sapevo solo dello spareggio al San Paolo (che i Napoletani tifarono per il piacenza) per rimanere in A.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
intanto Vidal che sembrava dovesse andare al Napoli, con mia incavolatura, andrà al Bayern

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Giu 2011, 16:31
intanto Vidal che sembrava dovesse andare al Napoli, con mia incavolatura, andrà al Bayern
Anche a me Vidal (non il docciaschiuma :=))) piace molto...  Da quando l'ho visto ai mondiali.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Nesta idolo il 15 Giu 2011, 10:25
Il Napoli é la squadra più attiva. Ho letto che ha presentato un'offerta per Vidal, ottimo centrocampista. Ha quasi preso Criscito, Donadel, Santana e forse Inler e vuole un vice Cavani. Insomma, si sta rafforzando molto bene e pesantemente.

Vidal, Vidal.....
quando stavamo per prenderlo noi era classificato come pipparsugo.
il napoli fa un'offerta per il calciatore e diventa un ottimo centrocampista che però andrà al Bayern.

Sono un pò confuso, io ero rimasto che era na pippa  :S

il napoli che si rinforza con Donadel (Santana non l'hanno preso ancora) non si può sentire; per la frase sopra evidenziata  :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
E' uno che c'ha grandi numeri. Ho visto diversi suoi film.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
tra le società più attive segnalo la rioma, a un passo da Pastore, Buffon, Sandro, Bale e Lamela.
non si sono potuti annunciare perchè per averli occorrono dei denari, ma a parte questo tutto procede secondo programma.
occorre superare quell'ultimo, maledetto ostacolo.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: robylele il 15 Giu 2011, 23:34
tra le società più attive segnalo la rioma, a un passo da Pastore, Buffon, Sandro, Bale e Lamela.
non si sono potuti annunciare perchè per averli occorrono dei denari, ma a parte questo tutto procede secondo programma.
occorre superare quell'ultimo, maledetto ostacolo.
Scherza scherza... Poi quando fra qualche anno... :rotfl2: vinceranno lo scudo con di maledetto ti metterai a piangere...:lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Iker77 il 15 Giu 2011, 23:17
Nacho Vidal?
E' uno che c'ha grandi numeri.

Sui 25 cm direi...

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
quinquennale del napoli a donadel (:rotfl:)

bel colpo del milan che prende el shaarawi, forse il miglior prospetto italiano

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Murmur il 17 Giu 2011, 15:24
quinquennale del napoli a donadel (:rotfl:)

bel colpo del milan che prende el shaarawi, forse il miglior prospetto italiano
deve essere bello essere tifosi del genoa

Discussione precedente - Discussione successiva