Muslera tiene in bilico lo scambio, Cana freme: "Lazio, aspetto solo l'ufficialità... Ci sono altri club interessati, ma ho scelto i biancocelesti per l'Europa!"
15.06.2011 13:07 di Daniele Baldini articolo letto 5424 volte
Fonte: Daniele Baldini -
Lalaziosiamonoi.itMuslera tiene in bilico l'affare con il Galatasaray, Cana attende notizie. In casa biancoceleste resta in stand-by lo scambio con il club turco, con il quale è già stato raggiunto un accordo di massima. A Roma, oltre a 2,5 milioni di euro arriverebbe il mediano albanese, che in patria ha nuovamente fatto il punto della situazione. La volontà di accettare le lusinghe capitoline ormai è nota, tanto che Lorik avrebbe anche accettato di rinunciare a parte dell'ingaggio: "Le trattative procedono – ha spiegato il mediano (all'occorrenza anche difensore) di Gjakova - . L'affare non può ancora essere ufficializzato, ma la Lazio è costantemente in contatto con il Galatasaray". Discorsi frenetici che vedono anche l'inserimento di altri club, pronti ad approfittare dell'empasse sul fronte Muslera. Ma Cana ha già scelto la sua prossima destinazione: "Ci sono anche altre società che mi vogliono – continua - , Ma i biancocelesti sono in vantaggio tutti. Non ne faccio una questione economica, ma di ambizioni: andrò via dalla Turchia perché quest'anno le cose non sono andate bene. La Lazio è un grande club che mi permetterebbe di tornare protagonista in Europa". Infine, il centrocampista svela anche alcuni dettagli del rapporto con il diesse biancoceleste Igli Tare, che l'ha osservato da vicino nel suo ultimo match con la nazionale (contro il bosniaco Lulic): "Ho avuto una conversazione con lui 10 giorni fa, mi ha detto se gradivo il passaggio alla Lazio. Mi disse che se volevo potevo arrivare a Roma". La risposta è stata affermativa.