Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Rinnovare un giocatore (mauri e floccari) non sempre equivale a NON venderlo...

non rinnovare un giocatore (radu) non sempre dipende dalla tua volonta'

lo capite si o no?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 16 Giu 2011, 08:50
Rinnovare un giocatore (mauri e floccari) non sempre equivale a NON venderlo...

non rinnovare un giocatore (radu) non sempre dipende dalla tua volonta'

lo capite si o no?

In oltre che Floccari sia sul mercato lo dicono i giornali .

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: CrazyEagle il 15 Giu 2011, 23:39
Pardon, scusate il lapsus.

Biancazzù, porta pazienza, mica sono PERFETTO come te io ^^
Ah, guarda, io posto pochissimo dentro a sto topic; lo leggo giusto per farmi due risate.  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 16 Giu 2011, 08:26
mamma mia zaradò...poraccio...dio mio  :o
però bisogna dire una cosa, con due infortuni del genere..continuare significa avere le balls
Citazione di: FatDanny il 16 Giu 2011, 08:45
Vabbè però le fratture ossee non sono infortuni che dipendono dal giocatore o da una sua presunta fragilità. Una roba del genere (una per gamba tra l'altro) è pura sfiga.

Precisiamo.

Puo' pure venire , ma teniamo conto di questa situazione passata. Il calciatore non è scarso , ma fisicamente non è manco al 100%.

Sfiga , fragilita' , astri , non ci azzeccano nulla. Era solo una considerazione che sembra troppo celata.

Per riassumere : Cissè a 5 milioni e 1 l'anno mi sta pure bene , a patto che a fargli posto non sia maurito.Se lo prendi per mandare kozak a giocare , mi sta benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
se prendiamo cisse' sarei contento ma a sto punto manderei Floccari al parma o cesena per qualche pedina di scambio e kozak in prestito secco per giocare....

cisse' rocchi klose zarate

di rocchi e di zarate non mi priverei MAI

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rocchigol il 16 Giu 2011, 09:10
se prendiamo cisse' sarei contento ma a sto punto manderei Floccari al parma o cesena per qualche pedina di scambio e kozak in prestito secco per giocare....

Floccari a Parma
Foggia e Garrido a Cesena

dice...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: zaradona il 16 Giu 2011, 09:12
Floccari a Parma
Foggia e Garrido a Cesena

dice...
Magari!!! Sarebbero 3 grandissimi colpi

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: zaradona il 16 Giu 2011, 07:49

Non voglio rompere i piani o i sogni a nessuno , ma Morabito ve l'ha detto questo ? :

Uno cosi' se puo' pure prende , ma senza investire troppo....

Meglio chi si e' rotto delle ossa (Cissé) e chi ha continui infortuni muscolari (Konko)? Io penso che se Cisse' non fosse stato cosí sfortunato ora giocava in un top club.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Si dice che Cissè qualche anno fa vesse un po la testa matta, forse per questo non ha mai spiccato il volo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il rinnovo di Floccari potrebbe voler dire che Sergio ha accettato il prestito da qualche parte.
La Lazio quest'anno a meno di 7/8 milioni non potrebbe venderlo e dubito che ci sia qualcuno disposto a cacciarli. Va in prestito, si rivaluta, viene ammortizza la quota annuale a bilancio, e magari il prossimo anno si riesce a vendere creando pure una piccola plusvalenza.
Potrebbe essere.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Iker77 il 16 Giu 2011, 09:28
Il rinnovo di Floccari potrebbe voler dire che Sergio ha accettato il prestito da qualche parte.
La Lazio quest'anno a meno di 7/8 milioni non potrebbe venderlo e dubito che ci sia qualcuno disposto a cacciarli. Va in prestito, si rivaluta, viene ammortizza la quota annuale a bilancio, e magari il prossimo anno si riesce a vendere creando pure una piccola plusvalenza.
Potrebbe essere.

Sono d'accordo, il rinnovo, non significa che non lo vendiamo, anzi, forse è un incentivo per mandarlo in prestito o in compropietà.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Potrebbe essere.

penso anche io che l'adeguamento possa voler dire un imminente prestito, magari con un diritto di riscatto fissato ad una cifra che già comprende la possibile rivalutazione del giocatore dopo un anno da titolare.
la cosa buona per la Lazio s.p.a. sarebbe, secondo me, già soltanto rifarci i soldi spesi.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Potrebbe essere.
Si credo sia proprio così

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Kim Gordon il 16 Giu 2011, 09:39
penso anche io che l'adeguamento possa voler dire un imminente prestito, magari con un diritto di riscatto fissato ad una cifra che già comprende la possibile rivalutazione del giocatore dopo un anno da titolare.

Esatto, pensavo una cosa del genere. A quel punto il riscatto potrebbe essere fissato anche a 5/6 (a spanne, non mi ricordo esattamente a quanto è registrato a bilacio e le quote annue di ammortamento).

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: Giacomo il 16 Giu 2011, 09:45
allora oggi è il gran giorno di Lulic???

un mio collega ha incontrato Reja e Tare a sarajevo la settimana passata....erano andati a vedere la partita della Bosnia per vedere questo ragazzo...pare che Reja dal vivo ancora non l'avesse visto...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giacomo il 16 Giu 2011, 09:45
allora oggi è il gran giorno di Lulic???

appena sbarcato a Fiumicino

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: zaradona il 16 Giu 2011, 09:07

Per riassumere : Cissè a 5 milioni e 1 l'anno mi sta pure bene , a patto che a fargli posto non sia maurito.Se lo prendi per mandare kozak a giocare , mi sta benissimo.

Siamo d'accordo al 100%.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giovedì 16 Giugno 2011 09:22 
Fernando Muslera, portiere biancoceleste, nato a Buenos Aires ma di nazionalità uruguayana il 16 giugno del 1986, oggi spegne 25 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!

SSLazio.it

Discussione precedente - Discussione successiva