Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: zaradona il 16 Giu 2011, 10:03
Buon compleanno a Fernando Muslera       
Giovedì 16 Giugno 2011 09:22 
Fernando Muslera, portiere biancoceleste, nato a Buenos Aires ma di nazionalità uruguayana il 16 giugno del 1986, oggi spegne 25 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!

SSLazio.it
faccelo tu un regalo.sparisci

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Fernando Muslera, portiere biancoceleste, nato a Buenos Aires ma di nazionalità uruguayana il 16 giugno del 1986, oggi spegne 25 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!

SSLazio.it
Tanti auguri Nando!  :beer:
fai il bravo e lascia perde quel mentecatto di Fonseca

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

SSLazio.it

Se salta l'affare con il Galatasaray per colpa di Fonseca vedi che regalo che t'aspetta: un esclusivo posto in tribuna d'onore per tutto l'anno. Garantito che non te lo toglie nessuno.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

SSLazio.it
che gran signori che siamo alla lazio  :beer:
però io aggiungerei anche un messaggio: MUSLERA VATTENE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

rebus.

Il primo che indovina vince un cetriolo spagnolo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Guido sta a piagne per il mercato fallimentare

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
se il rebus è come TORino, lasciamo stare  :p :p

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 16 Giu 2011, 10:28
Guido sta a piagne

Prioritaria o PaccoCelere ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: zaradona il 16 Giu 2011, 10:26

Mendieta?  :pp

Leopardi col microfono durante il calciomercato è inascoltabile

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 16 Giu 2011, 10:31

Prioritaria o PaccoCelere ?

se te lo ficchi dove non batte il sole mi basta e mi avanza  :) :) :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

si ricorda ai signori laziali che il mercato inizia il 1 luglio e termina il 31 agosto

din don...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: rocchigol il 16 Giu 2011, 10:40
din don...

si ricorda ai signori laziali che il mercato inizia il 1 luglio e termina il 31 agosto

din don...

2 acquisti il 16 giugno   mai successo !!!   :=))

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Che novita' ....... e quando mai è contento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 16 Giu 2011, 10:26
Citazione di: Russotto il 16 Giu 2011, 10:34
se te lo ficchi dove non batte il sole mi basta e mi avanza  :) :) :)

Hai vinto ,ti spetta di diritto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: white-blu il 16 Giu 2011, 10:41
2 acquisti il 16 giugno   mai successo !!!   :=))

Se per caso dovessero andare in porto anche  le trattative Cana-Muslera-Marchetti e Konko-Litch ma di che cosa parliamo tutta l'estate!!!!

Lotito non lo fare ci togli la calciomercanità!!!!!!!

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: momi il 16 Giu 2011, 10:52
Se per caso dovessero andare in porto anche  le trattative Cana-Muslera-Marchetti e Konko-Litch ma di che cosa parliamo tutta l'estate!!!!

Lotito non lo fare ci togli la calciomercanità!!!!!!!
tranquillo, non c è alcun rischio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gazza87 il 16 Giu 2011, 10:55
:Dtranquillo, non c è alcun rischio

te dispiacerebbe se fosse ?

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Daniele Magliocchetti dice da Guido che giovedì prossimo Marchetti sarà a Roma e che ha già parlato con Reja

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Lazio, Konko è sempre più vicino mentre Dabo 'raccomanda' Cissè...
La Lazio sta per chiudere con il jolly del Genoa. Il suo ex-tecnico Gasperini: "E' pronto per una grande". E l'ex-laziale Dabo elogia Cissè, altro obiettivo per l'attacco.

16/giu/2011 10.46.00

Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per l'arrivo di Konko alla Lazio. Reja, che lo conosce bene, l'ha voluto fortemente. Nella sua breve parentesi al Genoa, in serie B, il tecnico goriziano portava spesso in panchina il giocatore, allora neppure 17enne. Il club biancoceleste ed il Grifone sono già d'accordo per la cifra di 5 milioni di euro; resta da trovare l'accordo sull'ingaggio, che non dovrebbe essere troppo distante da quello attuale, da 1,3 milioni a stagione.

Gian Piero Gasperini, ex-allenatore di Konko, si complimenta con la Lazio per l'affare: "Che dire: la Lazio fa davvero un bel colpo - dice alla Gazzetta - Konko ha struttura fisica, un piede discreto, una facilità di corsa eccezionale: insomma, dal punto di vista atletico è da grande squadra".

Spesso il Gasp l'ha fatto giocare a centrocampo: "È vero, ma il ragazzo è assolutamente in grado di fare il terzino: l'ha fatto nel Siviglia, lo fece anche nel Siena. Nel mio modulo l'ho schierato anche come mediano: è un giocatore molto duttile, uno di quelli che è sempre bene avere in organico".

"Non dimenticate che il Siviglia lo prese per sostituire un certo Dani Alves - aggiunge - Il club spagnolo lo seguì a lungo, credo sia tornato a Genova solo perché molto legato all'Italia. Io lo ricordo giovanissimo, non potevi non notarlo: saltava sempre fuori. Alla Primavera della Juventus si presentò dicendo: "Sono una mezzapunta". Io lo guardai e gli chiesi: "Ma a Genova non giocavi in difesa?". E lui: "Sì, ma mi piace segnare"". Ma Gasperini non lo ascoltò...

Floccari dovrebbe essere invece sul piede di partenza. L'attaccante dovrebbe rinnovare e poi lasciare la Capitale. Lotito e il suo agente hanno trovato l'accordo per un prolungamento con ritocco dell'ingaggio da 1,2 a 1,5 milioni. Il giocatore ha già detto no al Cesena; saltato anche il possibile scambio con Parolo. Potrebbe andare al Parma ma la trattativa è ancora tutta da definire. Sempre al Cesena, che ha trovato un'intesa di massima con Foggia, potrebbe finire Garrido, che piace anche in patria, alla Real Sociedad.

Il suo erede sarà il bosniaco Senad Lulic, che oggi sosterrà le visite mediche. Sarà lui il secondo acquisto della Lazio dopo Klose. Il terzo potrebbe essere il francese Cissè. L'attaccante avrebbe chiesto informazioni sull'ambiente capitolino ad un amico in comune con l'ex-laziale Dabo, che ora gioca in America, nel New England Revolution. Cissè avrebbe ricevuto risposte confortanti. Di sicuro lascerà la Grecia, dove ha siglato 47 reti negli ultimi due anni con la maglia del Panathinaikos. Lo vogliono anche Everton, Galatasaray e Los Angeles Galaxy.

Il manager del bomber, Philippe Piola, non si è sbilanciato sul futuro: "Parleremo solo se arriveremo in Ita­lia". Intanto proprio Dabo, che lo conosce per averci giocato assieme in Nazionale nel 2003, alla Confederations Cup, raccomanda caldamente il suo acquisto. "Cissè? Potrebbe solo far bene alla Lazio - ha detto il centrocampista al Corriere dello Sport - Djibril è un gran­dissimo attaccante e ha una forte per­sonalità. Ha giocato in Francia, Inghil­terra e Grecia. Non penso avrebbe dif­ficoltà ad ambientarsi nel campionato italiano".

"A Roma e alla Lazio ho vissuto cinque anni bellissimi. Se dovesse arrivare, non sbaglierebbe scelta", ha aggiunto Dabo, che si complimenta con Lotito per le prime mosse di mercato. "Mi sembra che stia allestendo una grande squadra. L'acquisto di Klose testi­monia le intenzioni della società. Se ora dovessero prendere anche Cissè, Reja si ritroverebbe un attacco straordinario. Non dimentico le altre punte. Penso a Rocchi, Zarate, Floccari, Kozak e Foggia. Ci sono tanti grandi giocatori nella Lazio. Dji­bril e Klose formerebbero un tandem potentissimo, ma credo che Cissè non avrebbe difficoltà a giocare accanto a tutti gli altri at­taccanti che ci sono".

L'ex-biancoceleste descrive così il connazionale: "Un trascinatore. Ha forza fisica, veloci­tà. Segna moltissimo. E' un istintivo. Negli ultimi anni è cresciuto tanto dal punto di vista tecnico. Ha giocato molto da prima punta, anche da solo. Fa salire la squadra. E possiede una grande esperienza".

Dabo spende parole di elogio anche per Lorik Cana, altro obiettivo degli aquilotti: "Cana è un grandissimo giocatore, uno di quelli che entrano subito nel cuore dei tifosi. Se potesse, metterebbe la testa al posto dei piedi. Non ha paura di niente, è un combattente. E' stato il capitano del­l'Olympique Marsiglia, al Velodrome era un idolo. Sono convinto che diventerebbe un idolo anche per i tifosi della Lazio. E' bravo a recupe­rare il pallone, un lottatore dotato di buo­na tecnica, può essere impiegato anche da difensore. Mi sembra un centrocampista alla Gattuso, ma rispetto al milanista è più forte dal punto di vista fisi­co. Sarebbe un grande acquisto per la Lazio".

ps  quanto voglio bene a Dabo

Discussione precedente - Discussione successiva