Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: chiaralich il 16 Giu 2011, 12:30
1,5 d'ingaggio non l'ho proprio mai sentito...ANZI...avevo sentito sul milione... anche perchè da noi farebbe le coppe e potrebbero inserire clausole sulle presenze/goal europee... 1,5 è imho assolutamente inventato...
ti dico solo che Salomone parlava di un affare totale (acquisto più ingaggio quinquennale) da circa 30 mln di euro  :o
a me è sembrato uno sproposito e una cavolata, però Salomone è uno che di solito è ben informato sugli affari della società

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Gazza87 il 16 Giu 2011, 12:21
non ne ho la certezza
dico solo che Konko non è ,secondo me, un degno sostituto di Licht, soprattutto alle cifre che girano (5mln piu ingaggio da 1,5 l anno). sempre che poi sia lui l acquisto per la fascia destra.
poi se arriva e fa sfracelli meglio per noi, ma per ora non mi entusiasmerebbe

è ovvio che non stai andando a prendere Dani Alves,però io credo che oggi il panorama dei terzini in genere non ti offra tantissimo...uno dei migliori è Lichtstainer che purtroppo vuole cambiare aria,poi soprattutto in Italia c'è da mettersi le mani nei capelli:Cassani è bravo ma ovviamente Zamparini i giocatori li regala solo al Napoli,il Milan si accontenta di Abate che è un ala adattata,De Silvestri è quello che è,Santon si è perso,Motta per carità,Isla non è un terzino e comunque Pozzo per dartelo gli devi dare anche le chiavi di casa,rimane poca poca roba...per me sarebbe stato perfetto Rafinha e oggi a mio avviso creare una coppia Konko/Zaccardo sulla destra sarebbe una delle soluzioni migliori che puoi trovare.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Gazza87 il 16 Giu 2011, 12:34
ti dico solo che Salomone parlava di un affare totale (acquisto più ingaggio quinquennale) da circa 30 mln di euro  :o
a me è sembrato uno sproposito e una cavolata, però Salomone è uno che di solito è ben informato sugli affari della società
mmmhh... beh direi che ne ha sparata una talmente grossa che è ancora nella mesosfera...
30 milioni?? cioè 15 di costo e e 3 milioni di ingaggio lordo all'anno?? e chi è? IBRAHIMOVIC?  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
SALOMONE di solito non ne spara così grosse, mi sa che s'è attaccato alla bottiglia...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: zaradona il 16 Giu 2011, 11:30
bah , ieri l'ho sentito piagne sul settore giovanile

oggi sui 5 milioni pe konko , e reputa meglio zaccardo...

poraccio.

un pianto al giorno  , mica c'e'  problema 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Non l'ho sentita sta cosa...magari si è confuso,al massimo se quello è il costo del cartellino e quello è l'ingaggio possiamo arrivare a 20 tra netto e lordo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma chi avrebbe questo costo?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
In alternativa a Aguero e Sanchez la Juve pensa al surrogato di qualità: cena Agnelli-Lotito, la portata principale è Zarate...

Il club bianconero sta pensando seriamente all'attaccante argentino, che sembra avere le caratteristiche giuste. Il presidente della Lazio tiene in caldo l'ipotesi Cissè...
La nuova grande tentazione bianconera gioca in Italia già da qualche anno, ha passaporto argentino e classe cristallina: Javier Pastore? No, Maurito Zarate.

Ieri, al termine del Consiglio di Lega, nella cena tra i presidenti di Serie A, Andrea Agnelli ha chiesto a Lotito il bizzoso attaccante. Secondo quanto riportato dal freepress 'Leggo', l'incontro tra i due è servito per chiarire la vicenda Lichtsteiner, che salvo sorprese dell'ultimora passerà alla Juventus, e per intavolare un primo discorso legato a Zarate, che potrebbe rappresentare un valido surrogato dei vari Tevez, Aguero, Rossi e Sanchez, probabilmente irragiungibili per le attuali possibilità della Vecchia Signora.

Lotito ha deciso di prendere in considerazione le offerte per Maurito, stanco delle frizioni con Reja e dell'atteggiamento spesso sopra le righe del giocatore. Secondo 'Il Tempo', incontrando Bozzo, agente di Marchetti ma anche di Zarate, il presidente biancoceleste ha anche verificato l'interesse del Villarreal, che sta pensando all'argentino in sostituzione di Giuseppe Rossi, ormai con un piede e mezzo a Barcellona.

Per sostituire Zarate Lotito pensa sempre a Djibril Cissè, bomber francese del Panathinaikos che, sfruttando la crisi economica del club, può andar via a prezzo di saldo (5 milioni di euro). L'ingaggio del pittoresco centravanti, 900mila euro, rientra perfettamente nei canoni biancocelesti.

Fonte: goal.com

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2011, 12:42
Non l'ho sentita sta cosa...magari si è confuso,al massimo se quello è il costo del cartellino e quello è l'ingaggio possiamo arrivare a 20 tra netto e lordo.
è probabile che si sia sbagliato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Muslera e il suo agente stanno facendo più danni del previsto, da quanto ho capito c'era già l'accordo con il Galatasaray, ma non gradisce la destinazione.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Nel confrontare Konko con Lich, secondo me, dovreste contestualizzarlo all'eventuale, probabile per me, passaggio alla difesa a tre.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: FatDanny il 16 Giu 2011, 12:46
In alternativa a Aguero e Sanchez la Juve pensa al surrogato di qualità: cena Agnelli-Lotito, la portata principale è Zarate...

Il club bianconero sta pensando seriamente all'attaccante argentino, che sembra avere le caratteristiche giuste. Il presidente della Lazio tiene in caldo l'ipotesi Cissè...
La nuova grande tentazione bianconera gioca in Italia già da qualche anno, ha passaporto argentino e classe cristallina: Javier Pastore? No, Maurito Zarate.

Ieri, al termine del Consiglio di Lega, nella cena tra i presidenti di Serie A, Andrea Agnelli ha chiesto a Lotito il bizzoso attaccante. Secondo quanto riportato dal freepress 'Leggo', l'incontro tra i due è servito per chiarire la vicenda Lichtsteiner, che salvo sorprese dell'ultimora passerà alla Juventus, e per intavolare un primo discorso legato a Zarate, che potrebbe rappresentare un valido surrogato dei vari Tevez, Aguero, Rossi e Sanchez, probabilmente irragiungibili per le attuali possibilità della Vecchia Signora.

Lotito ha deciso di prendere in considerazione le offerte per Maurito, stanco delle frizioni con Reja e dell'atteggiamento spesso sopra le righe del giocatore. Secondo 'Il Tempo', incontrando Bozzo, agente di Marchetti ma anche di Zarate, il presidente biancoceleste ha anche verificato l'interesse del Villarreal, che sta pensando all'argentino in sostituzione di Giuseppe Rossi, ormai con un piede e mezzo a Barcellona.

Per sostituire Zarate Lotito pensa sempre a Djibril Cissè, bomber francese del Panathinaikos che, sfruttando la crisi economica del club, può andar via a prezzo di saldo (5 milioni di euro). L'ingaggio del pittoresco centravanti, 900mila euro, rientra perfettamente nei canoni biancocelesti.

:puke: :puke: :puke:

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
skytg24 dice che è probabile l'annuncio di lich alla juve oggi pomeriggio...
:s

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
La modalita di pagamento dell''eventuale acquisto di Konko non se ne e'mai parlato puo essere anche che lotito lo prendi per 2mln di euro ora e altri 3 per due anni a questo punto !!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, Lichtsteiner sta firmando, c'ha messo una settimana per scrivere "Stephan", adesso ha scritto "Lic", oggi dovrebbe mettere la H.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Giu 2011, 12:47
Muslera e il suo agente stanno facendo più danni del previsto, da quanto ho capito c'era già l'accordo con il Galatasaray, ma non gradisce la destinazione.

Prendere subito Marchetti come primo portiere. Bizzarri o qualsiasi altro come secondo per la coppa italia.
Dare un segnale preciso ai castori.
Del tipo "Portatemi voi entro tot giorni una squadra di vostro gradimento e che paga almeno quanto il Galatasaray, oppure preparatevi ad un anno di panchina e/o tribuna".

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma se al cesena diamo Floccari , Foggia , Garrido e Bresciano ci daranno Parolo???? :since :since :since

Comunque ieri sera visto che non avevo un c@@o da fare mi sono visto la finale di Libertadores tra Penarol e Santos e ho visto Martinuccio e veramente un buon giocatore 23 anni e buona tecnica se non avessimo Sculli lo andrei a prendere come Vice-Zarate(che rimarra)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Gaiska il 16 Giu 2011, 12:58
Ma se al cesena diamo Floccari , Foggia , Garrido e Bresciano ci daranno Parolo???? :since :since :since

Comunque ieri sera visto che non avevo un c@@o da fare mi sono visto la finale di Libertadores tra Penarol e Santos e ho visto Martinuccio e veramente un buon giocatore 23 anni e buona tecnica se non avessimo Sculli lo andrei a prendere come Vice-Zarate(che rimarra)

Su sky lo danno molto vicino, all'asmafia, come Bojan

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
il problema di un eventuale cessione di zarate alla juve sarebbe la contropartita.
chissà chi propongono.
quale pippa della loro rosa cercheranno di affibiare se la notizia è vera.

menomale che "leggo" è garanzia assoluta che stà notizia è na caxxata.
:)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: FatDanny il 16 Giu 2011, 12:46

la juve pure l'anno prossimo non vincerà un caxxo

Discussione precedente - Discussione successiva