Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tom800

*
Lazionetter
* 290
Nonostante io sia il primo a criticare Zarate per le ovvie ragioni, penso che quest'anno possa raggiungere un buon miglioramento. Primo, e' giovane e accanto a giocatori del calibro di Klose e Cisse' puo' imparare e capire la competizione, ergo la passera' anche di piu'. Il primo ci ha dimostrato d'avere una tecnica molto buona quindi basta che la tira fuori.

Per Floccari e' solo una questione economica, bisogna rischiare ed aspettare che salga la sua valutazione per ricevere una plusvalenza.

Cisse', ripeto, sarebbe un gran giocatore con esperienza internazionale pero' non sarebbe un vice zarate. Ricordatevi sempre che esiste Sculli.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: tom800 il 16 Giu 2011, 13:15
Ricordatevi sempre che esiste Sculli.

mesi di "rimozione" gettati al vento.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Kim Gordon il 16 Giu 2011, 13:19

Ti prego spiegami come ci eri riuscito

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non prendiamoci per il culo, non puoi cedere Zarate e Floccari per prendere Cissè, con i soldi di Zarate mi dovresti prendere uno talentuoso quanto lui o anche di più, no 5 milioni per Cissè e il resto te li magni. Cissè potrebbe segnare più di Zarate? Sicuro, perché Reja non gli va a dire di correre dietro ai terzini, se lo facesse rischierebbe la sua incolumità fisica, se poi fosse vera la storia del doppio centravanti mi vien da dire che Reja è proprio italiano: il Barcellona e il Manchester Utd giocano da anni con una squadra di nani, noi dovemo giocà con doppio centravanti... ma vabbè, tanto Zarate non sarà mai ceduto, perciò parliamo della probabile cessione di Floccari: si cede Floccari e si prende Cissè? Quindi si decide di tenere Kozak? Bene, voglio vedè quante partite giocherà Kozak...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: turco il 16 Giu 2011, 12:58
Prendere subito Marchetti come primo portiere. Bizzarri o qualsiasi altro come secondo per la coppa italia.
Dare un segnale preciso ai castori.
Del tipo "Portatemi voi entro tot giorni una squadra di vostro gradimento e che paga almeno quanto il Galatasaray, oppure preparatevi ad un anno di panchina e/o tribuna".

Ma infatti lo dissi tempo fa, Muslera vuole andare via, si prende un portiere, lo fai sapere a Fonseca, poi se loro si impuntano, bene, non si beccano i 2,5 milioni a stagione dai turchi, resta fermo un anno, si allena, ogni tanto va in panchina, poi si lo perdiamo a zero, ma il caro castorino dopo un anneto fermo col cazzo che si becca 2.5 milioni a stagione.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
la formazione che sogno dopo mercato e senza neanche spendere troppo:

marchetti

silvestre   dias    radu       
                       (stendardo biava diakite')

cana            ledesma
                          (matuzalem brocchi)

witzel                     hernanes                     lulic
(mauri)                                                     (sculli)

zarate                        klose
               (rocchi)                       kozac)

un 3-5-2 con cana e ledesma leggermente piu' dietro!
basterebbe vendere lich a 11, con muslera si dovrebbero fare circa 3 nello scambio con cana e qualcos'altro con floccari (almeno 5-6 penso)..... sono circa 20 milioni, witzel con 15-16 si prende, 5 per marchetti... e secondo me (se cana è ottimo come dice iker) hai fatto una squadra che forse non è da scudetto ma mette paura in italia e in europa a parecchie squadre perche non solo hai negli undici una gran bella squadra ma anche le seconde linee sono ottime !!!

ops manca silvestre ma cavolo pe na squadra cosi' qualche milione lo dovrai pur spende   :since

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Giu 2011, 13:58
la formazione che sogno dopo questo mercato e senza neanche spendere troppo:

marchetti

silvestre   dias    radu       

cana            ledesma
                          (matuzalem brocchi)

basterebbe vendere lich a 11, con muslera si dovrebbero fare circa 3 nello scambio con cana e qualcos'altro con floccari (almeno 5-6 penso)..... sono circa 20 milioni, witzel con 15-16 si prende, 5 per marchetti... e secondo me (se cana è ottimo come dice iker) hai fatto una squadra che forse non è da scudetto ma mette paura in italia e in europa a parecchie squadre perche non solo hai negli undici una gran bella squadra ma anche le seconde linee sono ottime !!!

ops manca silvestre ma cavolo pe na squadra cosi' qualche milione lo dovrai pur spende   :since

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Giu 2011, 13:38
il Barcellona e il Manchester Utd giocano da anni con una squadra di nani, noi dovemo giocà con doppio centravanti...

hai ho! hai ho! andiamo a far dei gol!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
lulic è un giocatore di livello secondo voi? che ruolo andrà a ricoprire? partirà titolare?

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
Pare che c'ha un buon tiro, segna pure (9 gol in 27 presenze)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Giu 2011, 13:58
la formazione che sogno dopo mercato e senza neanche spendere troppo:

marchetti

silvestre   dias    radu       

cana            ledesma
                          (matuzalem brocchi)

Io sono uno dei Crociati a sostegno della difesa a 3...ma sulla destra credo che Witsel non sia il giocatore adatto...io sarei soddisfatto se a fine mercato la Lazio si presentasse ai nastri di partenza cosi:

Marchetti
(Bizzarri)
Silvestre Dias Radu
(Diakitè Biava Ogbonna)
Konko Ledesma Cana Lulic
(Gonzalez Matuzalem Brocchi Zauri)
Hernanes Zarate
(Mauri Sculli)
Klose
(Kozak + Rocchi)

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: hankmoody il 16 Giu 2011, 14:17

hai ho! hai ho! andiamo a far dei gol!

:) eh sì, un nanetto da giardino. "Berbatolo".

Ma perché poi Rooney è basso??  :o
Non sarà un colosso ma 1,77 non lo definirei esattamente un nano.

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
No Rooney è altezza media non è basso 1.77..

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
Ibra, cavani , matri sono alcuni dei migliori marcatori del campionato italiano e nn sono dei nani....
al massimo je segamo le gambe al "pennellone" kozak  :pp :pp

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2011, 15:24
Io sono uno dei Crociati a sostegno della difesa a 3...ma sulla destra credo che Witsel non sia il giocatore adatto...io sarei soddisfatto se a fine mercato la Lazio si presentasse ai nastri di partenza cosi:

Marchetti
(Bizzarri)
Silvestre Dias Radu
(Diakitè Biava Ogbonna)
Konko Ledesma Cana Lulic
(Gonzalez Matuzalem Brocchi Zauri)
Hernanes Zarate
(Mauri Sculli)
Klose
(Kozak + Rocchi)

a me invece la difesa 3 non piace moltissimo proprio perche' sulle fasce qualche allenatore mette sempre due terzini, che magari sanno anche spingere ma sempre terzini sono.... l'unico modo per avere una squadra propensa ad offendere in una difesa a 3 è che uno dei 2 esterni di centrocampo non sia un terzino! del resto se metti 3 centrali piu' 2 interditori davanti alla difesa piu' uno dei 2 esterni che sappia difendere hai gia' 6 giocatori su undici piu' votati a difendere che ad attaccare..... quanti azz ce ne devi mettere??  :)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Kim Gordon il 16 Giu 2011, 13:19

:lol: :lol: :lol: azz, c'eravamo quasi riusciti...mancava soltanto di cambiare la serratura del suo armadietto a Formello...e invece no: l'operazione "cancellazione silenziosa" è stata smascherata!
Sculli si ride e si scherza, eh?!  :) :D :) :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Martinuccio è bono fracico. Spero non vada al riom.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Giu 2011, 16:28
Martinuccio è bono fracico. Spero non vada al riom.

Ma nella vita che fa questo?C'ha na fraschetta?

Air

*
Lazionetter
* 2.314
I genoani, non mi sembrano così disperati per la partenza di Konko...

Sul loro forum i messaggi sono di questo tenore:

"Originariamente Scritto da Cillo
non ho nulla contro la persona  "vedi: mucholucho : veloso:
"

"però secondo me konko è l'anticalcio... mio parere personale eh..."

"attenzione:
specifico per la centesima volta.
veloso non è che mi sta sulle balle ma quando è arrivato 3/4 del forum pensava di aver per le mani uno buono come thiago motta.
speravo anche io.poi l'ho visto giocare ed ho notato che non gli pulisce neanche le scarpe.
in più è un fighetto in campo, contrasta poco non ci da di testa ecc .ecc.... finisco subito.
konko è più utile di veloso per noi senza dubbio.
il konko del primo anno di serie A è stato molto utile, sia da terzino che da centrale ha fatto un buon campionato.
è un giocatore più che discreto, abbastanza bravo a fare tutto, bravo bravo in niente.
quest'anno è entrato a gennaio ed ha fatto bene per le prime partite poi si è eclissato in prestazioni spesso insufficienti o quasi.
io lo terrei, se è vero che ha giocato con la borsite per 3 mesi sicuramente questo lo ha limitato tanto.
se però venisse ceduto alla lazio mi girerebbero solo le palle per le modalità, che sono le solite e come diciamo tutti:
pagato 6 ce ne facciamo 2 e forse gli altri 4 li vediamo in 3 anni con sconti matematici.
per il lato tecnico invece sarei meno preoccupato, il giocatore è sostituibile senza troppe difficoltà. in giro per l'europa di konko ce ne sono 200 come minimo.
il mio vero rimpianto dello scorso anno è naingollan, grande giocatore che con un pò di occhio potevamo prendere con 2 lire (a parte che oggi se l'avesse preziosi sarebba già al milan da aprile).
"

Discussione precedente - Discussione successiva