Noi vogliamo Cissè (...entrate per tesserarvi!)

Aperto da tre-a-zero, 10 Giu 2011, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Magnopèl il 16 Giu 2011, 23:02
Che dice ?

Ha fatto intendere che la trattativa e' a buon punto pero' deve prima partire Floccari...
I vari Shhhh oppure...sono muto...ecc lo dice perche' la trattativa potrebbe saltare se Lotito venisse a sapere che di Cisse se ne occupoa anche lui e non solo Philippe Piola....o almeno cosi ho capito io...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
"Un tamarro piantagrane" ho sentito pure questa: che ne dite?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Panzer il 16 Giu 2011, 23:43

I vari Shhhh oppure...sono muto...ecc lo dice perche' la trattativa potrebbe saltare se Lotito venisse a sapere che di Cisse se ne occupoa anche lui e non solo Philippe Piola....o almeno cosi ho capito io...
oh mariavergine.... che livelli

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo calciomercato.com oggi pomeriggio Morabito ha parlato con Cissé ed il suo procuratore del trasferimento Lazio, probabilmente era questo ciò di cui parlava ieri sera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Lenders

Visitatore
Cinque milioni (più l'ingaggio) buttati nel cesso.
Un bel centrocampista in meno e il tutto per allontanare Klose dalla sua unica ragione di vita (la porta), mettere Zarate in panchina dove finirà per perdere anche le residue motivazioni, e costringere Kozak alla tribuna o ad andare in un'altra squadra.
Una mossa geniale, non c'è che dire. E il popolo bue pronto a battere le mani perché il nuovo giocarello c'ha il nome famoso, i capelli biondo platino e un po' di tatuaggi...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2011, 23:58
"Un tamarro piantagrane" ho sentito pure questa: che ne dite?

Chi, Morabito?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Mark Lenders il 17 Giu 2011, 00:42
Un bel centrocampista in meno e il tutto per allontanare Klose dalla sua unica ragione di vita (la porta), mettere Zarate in panchina dove finirà per perdere anche le residue motivazioni, e costringere Kozak alla tribuna o ad andare in un'altra squadra.
Una mossa geniale, non c'è che dire. E il popolo bue pronto a battere le mani perché il nuovo giocarello c'ha il nome famoso, i capelli biondo platino e un po' di tatuaggi...
non preoccuparti, che a zarate un pò di pepe al sedere gli fa solo che bene. io lo difendo, ma se si abbatte per un pò di concorrenza, il suo posto non è alla lazio.
verrà ceduto floccari, non kozak.
e a me i suoi capelli mi infastidiscono, ma sai com'è...sotto porta cissè non è proprio scarso e con floccari i derby non li vinciamo...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Mark Lenders il 17 Giu 2011, 00:42

ottimo e abbondante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 17 Giu 2011, 00:46
non preoccuparti, che a zarate un pò di pepe al sedere gli fa solo che bene. io lo difendo, ma se si abbatte per un pò di concorrenza, il suo posto non è alla lazio.
verrà ceduto floccari, non kozak.
e a me i suoi capelli mi infastidiscono, ma sai com'è...sotto porta cissè non è proprio scarso e con floccari i derby non li vinciamo...

Sì ma lo capisci che prendere Cissè equivale a vanificare l'acquisto di Klose?
Non esiste squadra al mondo, nemmeno il Barcellona, che possa permettersi di giocare con due centravanti fissi davanti alla porta. Uno deve tornare e/o andare sugli esterni, e né Cissè né tantomeno Klose sono in grado di farlo. Con buona pace di tutti quelli che scrivono che possono coesistere, così, a buffo.
Se avessimo risolto tutti gli altri problemi capirei pure, dice viva l'abbondanza e facciamo il turnover. Ma qua c'è da ricomprare un portiere e un terzino destro, c'è da prendere un centrale che dia il cambio a Biava, c'è da prendere un mediano e un esterno destro alto... e tu che fai??? Prendi l'ottava punta dopo Klose, Zarate, Rocchi, Floccari, Kozak, Sculli e Makinwa?? E' una follia, è un'operazione fuori da ogni logica.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma davvero qualcuno pensa che Makinwa si allenerà a Formello se resta alla Lazio e non con quegli esclusi delle 8:00 di mattina? Poi questa storia del doppio centravanti viene citata solo dai giornali, quando probabilmente Zarate e Klose saranno i titolari, mentre Cissé si alternerà con Klose, Rocchi sarà un'alternativa tattica, Sculli la riserva di Zarate, Kozak verrà ceduto in prestito o comproprietà, mentre Lulic si alternerà con Mauri ancora nel 4-2-3-1.

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2011, 01:38
Ma davvero qualcuno pensa che Makinwa si allenerà a Formello se resta alla Lazio e non con quegli esclusi delle 8:00 di mattina? Poi questa storia del doppio centravanti viene citata solo dai giornali, quando probabilmente Zarate e Klose saranno i titolari, mentre Cissé si alternerà con Klose, Rocchi sarà un'alternativa tattica, Sculli la riserva di Zarate, Kozak verrà ceduto in prestito o comproprietà, mentre Lulic si alternerà con Mauri ancora nel 4-2-3-1.

Ah bé allora siamo a posto eh.
Spendiamo 5 milioni più due all'anno di ingaggio per un panchinaro e perdiamo Kozak che in prospettiva vale tre Cissè. Geniale...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Noi siamo la Lazio, non l'Udinese, l'Atalanta o il Tolosa, a noi interessano i risultati, e se puoi cedere in prestito o in comproprietà un giovane prospetto interessantissimo per farlo giocare spesso titolare, quindi farlo migliorare, ricordando tra l'altro che pochi giorni fa lui stesso ha espresso il desiderio di giocare di più, e sostituirlo con un calciatore affermato di livello internazionale, va fatto. Questo perché per noi conta vincere, e se hai l'opportunità di vincere qualcosa devi puntare a vincerla ORA, non tra uno o due anni.   

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma... sicuri sicuri che Cissè possa solo fà la prima punta? Avevo capito che fosse un attaccante anche mobile..

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Mark Lenders il 17 Giu 2011, 01:41
Spendiamo 5 milioni più due all'anno di ingaggio per un panchinaro e perdiamo Kozak che in prospettiva vale tre Cissè. Geniale...

Kozak SE va via, va in prestito....SECCO.
Figurati se Lotito lo cede, me lo vedo già tra qualche anno "questo l'ho portato io dalla serie B daa Rep. Ceca...."

:since

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2011, 01:50
Noi siamo la Lazio, non l'Udinese, l'Atalanta o il Tolosa, a noi interessano i risultati, e se puoi cedere in prestito o in comproprietà un giovane prospetto interessantissimo per farlo giocare spesso titolare, quindi farlo migliorare, ricordando tra l'altro che pochi giorni fa lui stesso ha espresso il desiderio di giocare di più, e sostituirlo con un calciatore affermato di livello internazionale, va fatto. Questo perché per noi conta vincere, e se hai l'opportunità di vincere qualcosa devi puntare a vincerla ORA, non tra uno o due anni.

Quindi, se ho capito bene, nella rosa degli attaccanti noi abbiamo un 34enne, un 33enne, due 30enni (Floccari, che sino a prova contraria non è stato ancora ceduto e in ogni caso, dopo un anno di prestito ritornerà, e Sculli) e ci togliamo un23enne per prendere un altro '81? Perché dobbiamo vincere ORA ed evidentemente si vince con un attaccante, forse di riserva, e la cui superiorità rispetto a Zarate e Kozak, a parte l'ambientamento, a me sembra tutt'altro che certa, e non con il terzino destro (Konko!), con il portiere e con un mediano. Perché se i 5-6 milioni vanno da una parte, non possono andare dall'altra.
Tutto questo potrebbe andare bene all'attuale allenatore, che piuttosto che lanciare un giovane venderebbe l'anima al diavolo, ma a noi conviene? E tra un anno, e ovviamente non è detto che vinceremo ORA, con quest'attacco di pensionandi, protetti da ancora anni di contratto, che facciamo?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Lotito,.....c'hai tolto puro la GIOVANILITA' !!!!!!!!!!!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: arrigodolso il 17 Giu 2011, 08:29
Lotito,.....c'hai tolto puro la GIOVANILITA' !!!!!!!!!!!

rispondere su un ragionamento con qualche motivazione e con numeri con un ragionamento con motivazione e numeri è proprio impossibile?
E che c'entra Lotito se sto parlando dell'orrore dell'attuale allenatore per i giovani?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se spendiamo 5 mln per cissè non credo che questo precluda l'acquisto di un centrocampista coi controfiocchi perchè reja l'ha chiesto e lotito non è idiota.Floccari andrà via e verrà Cissè.Per 3 competizioni l'attacco andrebbe bene.Se vogliamo crescere come risultati devono srescere pure le alternative.
Evidentemente abbiamo abbastanza soldi per prendere un altro attaccante oltre che al centrocampista e ai terzini.Questo dovrebbe essere un fatto positivo ;)

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: unicamenteLazio il 17 Giu 2011, 08:09
Quindi, se ho capito bene, nella rosa degli attaccanti noi abbiamo un 34enne, un 33enne, due 30enni (Floccari, che sino a prova contraria non è stato ancora ceduto e in ogni caso, dopo un anno di prestito ritornerà, e Sculli) e ci togliamo un23enne per prendere un altro '81? Perché dobbiamo vincere ORA ed evidentemente si vince con un attaccante, forse di riserva, e la cui superiorità rispetto a Zarate e Kozak, a parte l'ambientamento, a me sembra tutt'altro che certa, e non con il terzino destro (Konko!), con il portiere e con un mediano. Perché se i 5-6 milioni vanno da una parte, non possono andare dall'altra.
Tutto questo potrebbe andare bene all'attuale allenatore, che piuttosto che lanciare un giovane venderebbe l'anima al diavolo, ma a noi conviene? E tra un anno, e ovviamente non è detto che vinceremo ORA, con quest'attacco di pensionandi, protetti da ancora anni di contratto, che facciamo?

A me sembra che la linea di mercato che sta seguendo la societa'indichi che si puntera' forte sulla Europa League, visti gli acquisti certi e quelli paventati.Si tratta di giocatori con esperienze in squadre che fanno da sempre competizioni europee, a parte Lulic che pero' nonostante la relativamente giovane eta', l'anno scorso e' stato protagonista e si e' messo in luce con tanto di un par di gol contro gli Spurs e contro lo Zenit.Di Klose inutile parlarne , se non per aggiungere che si tratta di un giocatore di 33 anni integro fisicamente , professionista esemplare ( leggere intervista ad Oddo) e con enormi motivazioni, e mi fa ridere chi (meschino) pur di denigrare l'operato della societa' , lo paragona a Cruz.....poi vogliamo parlare di Cisse'? un giocatore con il suo carisma e la sua cattiveria agonistica, ci manca come il pane, concetto che trova tutti d'accordo mi sembra; i dubbiosi dicono sia fragile fisicamente, ma le fratture non sono sintomo di fragilita' come possono essere i ripetuti infortuni muscolari tipo quelli di Matuzalem, ed e' tanto fragile che nelle ultime due stagioni ha fatto 47 gol,poi puoi pure essere Maciste, ma se trovi il Goicochea di turno le gambe se le rompe pure Maciste.
Detto questo un giocatore cosi' a 5 milioni di euro secondo me e' un GROSSO AFFARE, perche' con quella cifra oggi come oggi in italia non ci compri neanche il centravanti della Solbiatese.Ora nell'ottica di una crescita e di un impiego piu' costante di Kozak, cosa che io auspico da sempre, secondo te e' piu' funzionale prendere un campione maturo che possa oltre che dare i suoi frutti immediati in termini di risultati , far da chioccia ad un giovane come Kozac , oppure puntare su un attaccante di primo piano chesso', sui 25/26 anni che magari ipotechi il ruolo per i prossimi 5 o 6 anni? E in questo caso Kozak si che si sentirebbe accantonato e sentirebbe la mancanza di fiducia nei suoi confronti; insomma per me questo secondo scenario suonerebbe come una bocciatura nei suoi confronti.Avendo davanti due come Klose e (forse Cisse') Kozak si fara' sicuramente una ragione del fatto di non essere ancora il titolare della Lazio, se invece dovesse arrivare un centravanti giovane e forte ( che noi gia' abbiamo....) credo che chiederebbe con garbo di essere ceduto....
E se proprio avessimo bisogno di sfoltire ulteriormente il parco attaccanti , oltre l'eventuale cessione di Floccari,
non sarebbe certo Kozak quello di cui dovremmo liberarci........

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Mark Lenders il 17 Giu 2011, 01:41
l'acquisto di Cissè è molto utile perchè nella remota ipotesi in cui klose deluda le aspettative affidarci a Zarate Kozak e rocchi mi sembra un grosso azzardo visti gli impegni che abbiamo ed il rendimento(kozak a parte da cui quest anno ci si aspettano conferme).Inoltre mi sembra che Cissè sia molto meglio di Kozak.e non sta scritto da nessuna parte che se viene lui non prendiamo un altro centrocampista.Magari Cissè ragà,non giochiamo

Discussione precedente - Discussione successiva