Menu principale

Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Strafelice per il rinnovo di Radu.

Ma che si sono messi in testa, di darci una bella notizia al giorno fino al ritiro??
:p

Guardate che non ci siamo abituati, potremmo intossicarci.

Eagle89

Su tele radio stereo Salomone ha appena detto che lunedì dovrebbe esserci l'ufficializzazione dell'acquisto di Marchetti.... sarebbe il terzo acquisto e un rinnovo eseguiti in soli 20 giorni di mercato....
:ssl

unicamenteLazio

Citazione di: Revolver il 17 Giu 2011, 11:34

Parafrasando Federico Buffa, c'è una enorme differenza tra essere un campione e essere da tre anni in procinto di diventare un campione. Il "lontano" 2008, come dici tu, nei tempi calcistici di un 24 enne è davvero lontano.

Detto questo, magari se sblocca sì.

E se non si sblocca (e che si sblocchi dopo due anni di appannamento non sembra probabile), che ce ne facciamo per tre/quattro anni? Non sarebbe meglio, con quei 5 milioni, prendere qualcuno con minori pericoli di blocchi?

COLDILANA61

Citazione di: umanoide69 il 17 Giu 2011, 11:36

Ma che si sono messi in testa, di darci una bella notizia al giorno fino al ritiro??
:p

Guardate che non ci siamo abituati, potremmo intossicarci.

E adesso gli orfani di Pandev & C. come fanno ? Chi glielo dice ? Lortito ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: Eagle89 il 17 Giu 2011, 11:39
Su tele radio stereo Salomone ha appena detto che lunedì dovrebbe esserci l'ufficializzazione dell'acquisto di Marchetti.... sarebbe il terzo acquisto e un rinnovo eseguiti in soli 20 giorni di mercato....
:ssl
nonostante molti arricciano il naso a me Marchetti piace, bene così...a questa Lazio ora serve un centrocampista dinamico bravo a far filtro, un terzino in caso di cessione di lich....poi si può concentrare su un ultimo sforzo un colpo sempre lì in mezzo al campo

matador72

Se davvero lunedi arrivasse l'ufficializzazione di Marchetti saremmo a cavallo.
Si partirebbe per il ritiro con un tormentone in meno , quello legato a Muslera, e ci sarebbe tutto il tempo per lavorare con calme per sistemare le ultime cose.
Complimenti alla societa' per il rinnovo di Radu , spero che questo serva a fare mea culpa a chi qualche giorno fa dava Radu per ito...... :since

Revolver

Citazione di: unicamenteLazio il 17 Giu 2011, 11:40
E se non si sblocca (e che si sblocchi dopo due anni di appannamento non sembra probabile), che ce ne facciamo per tre/quattro anni? Non sarebbe meglio, con quei 5 milioni, prendere qualcuno con minori pericoli di blocchi?

E' più o meno quello che stavo dicendo a Zaradona. Non si capiva?  :))
La chiosa finale sta solo a significare che, se la società ha scelto definitivamente, non posso far altro che sperare bene.

RubinCarter

Citazione di: matador72 il 17 Giu 2011, 11:43
Complimenti alla societa' per il rinnovo di Radu , spero che questo serva a fare mea culpa a chi qualche giorno fa dava Radu per ito...... :since

Magna tranquillo, sono gia' partiti

" Alla ricerca del problema futuro "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Bene il rinnovo di Radu, non credo che Garrido sarà ceduto al Cesena, almeno non a titolo definitivo, e poi insisto con il mio pensiero di 4-2-3-1 con Lulic che si alternerà con Mauri.

Murmur

Citazione di: matador72 il 17 Giu 2011, 11:43
spero che questo serva a fare mea culpa a chi qualche giorno fa dava Radu per ito...... :since

è una speranza retorica, cioè già sai che è impossibile, giusto?  :D

Alcor

Citazione di: MTL il 17 Giu 2011, 11:34
Comunque quest'anno sembra davvero un Lotito diverso: tra acquisti e rinnovi siamo in presenza di una "nuova era"

Ottimo il rinnovo di Radu; speriamo di partire per il ritiro avendo fatto tutti gli acquisti o quasi. A presidé, ce li compri n'altro pajo de bboni giocatori per Natale la partenza di Auronzo?  :ssl :ssl :ssl

BiancoAzzurro

Attendo con ansia il commento di AQ sul rinnovo di Radu.

Contenuto sponsorizzato

matador72

Citazione di: Murmur il 17 Giu 2011, 11:45

è una speranza retorica, cioè già sai che è impossibile, giusto?  :D

Certo , stavo scherzando  :D

fabrizio1983

Citazione di: zaradona il 17 Giu 2011, 11:45
Magna tranquillo, sono gia' partiti

" Alla ricerca del problema futuro "
ma non mi sembra che qualcuno abbia scritto ciò, io per esempio ho detto che sono felicissimo e che mi aspettavo un epilogo differente..il problema è che ogni cosa qui la si usa per mandare l'acqua al proprio mulino ( pro contro ), non ricordandoci che forse dovremmo analizzare le cose in maniera obiettiva e che quando accadono queste cose, come il rinnovo di Radu, sono un bene per tutti i laziali

est1900

Aspettadesenti'chedice
Quido

chiaralich

Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Giu 2011, 11:53
Attendo con ansia il commento di AQ sul rinnovo di Radu.
secondo me sta in vacanza...
guarda il caaaaaaso  :p

Gazza87

Citazione di: fabrizio1983 il 17 Giu 2011, 11:54
ma non mi sembra che qualcuno abbia scritto ciò, io per esempio ho detto che sono felicissimo e che mi aspettavo un epilogo differente..il problema è che ogni cosa qui la si usa per mandare l'acqua al proprio mulino ( pro contro ), non ricordandoci che forse dovremmo analizzare le cose in maniera obiettiva e che quando accadono queste cose, come il rinnovo di Radu, sono un bene per tutti i laziali
esatto  :ssl

RubinCarter

Citazione di: fabrizio1983 il 17 Giu 2011, 11:54

daccordo , ma avere fiducia nella societa' , PRIMA , e non limitarsi a essere felici DOPO , non dovrebbe essere un problema per tutti i Laziali.

O no ?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Citazione di: Gazza87 il 17 Giu 2011, 11:59
esatto  :ssl

invece le critiche pretestuose e a prescindere
i lotito pdm anche quando la squadra vince
le cavolate che si sparano tutti i giorni sul settore giovanile ecc..

quelle SONO IL MALE DI TUTTI I LAZIALI

fabrizio1983

Citazione di: zaradona il 17 Giu 2011, 12:02
daccordo , ma avere fiducia nella societa' , PRIMA , e non limitarsi a essere felici DOPO , non dovrebbe essere un problema per tutti i Laziali.

O no ?
ma io personalmente ho criticato alcune cose che non mi sono andate bene e ero non molto fiducioso sul caso Radu, sbagliavo...poi se devo avere una fiducia preventiva in tutto mi spiace non ce l'ho sempre