Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Ma che si sono messi in testa, di darci una bella notizia al giorno fino al ritiro??
:p

Guardate che non ci siamo abituati, potremmo intossicarci.

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Su tele radio stereo Salomone ha appena detto che lunedì dovrebbe esserci l'ufficializzazione dell'acquisto di Marchetti.... sarebbe il terzo acquisto e un rinnovo eseguiti in soli 20 giorni di mercato....
:ssl

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Revolver il 17 Giu 2011, 11:34

Parafrasando Federico Buffa, c'è una enorme differenza tra essere un campione e essere da tre anni in procinto di diventare un campione. Il "lontano" 2008, come dici tu, nei tempi calcistici di un 24 enne è davvero lontano.

Detto questo, magari se sblocca sì.

E se non si sblocca (e che si sblocchi dopo due anni di appannamento non sembra probabile), che ce ne facciamo per tre/quattro anni? Non sarebbe meglio, con quei 5 milioni, prendere qualcuno con minori pericoli di blocchi?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: umanoide69 il 17 Giu 2011, 11:36

Ma che si sono messi in testa, di darci una bella notizia al giorno fino al ritiro??
:p

Guardate che non ci siamo abituati, potremmo intossicarci.

E adesso gli orfani di Pandev & C. come fanno ? Chi glielo dice ? Lortito ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Eagle89 il 17 Giu 2011, 11:39
Su tele radio stereo Salomone ha appena detto che lunedì dovrebbe esserci l'ufficializzazione dell'acquisto di Marchetti.... sarebbe il terzo acquisto e un rinnovo eseguiti in soli 20 giorni di mercato....
:ssl
nonostante molti arricciano il naso a me Marchetti piace, bene così...a questa Lazio ora serve un centrocampista dinamico bravo a far filtro, un terzino in caso di cessione di lich....poi si può concentrare su un ultimo sforzo un colpo sempre lì in mezzo al campo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se davvero lunedi arrivasse l'ufficializzazione di Marchetti saremmo a cavallo.
Si partirebbe per il ritiro con un tormentone in meno , quello legato a Muslera, e ci sarebbe tutto il tempo per lavorare con calme per sistemare le ultime cose.
Complimenti alla societa' per il rinnovo di Radu , spero che questo serva a fare mea culpa a chi qualche giorno fa dava Radu per ito...... :since

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: unicamenteLazio il 17 Giu 2011, 11:40
E se non si sblocca (e che si sblocchi dopo due anni di appannamento non sembra probabile), che ce ne facciamo per tre/quattro anni? Non sarebbe meglio, con quei 5 milioni, prendere qualcuno con minori pericoli di blocchi?

E' più o meno quello che stavo dicendo a Zaradona. Non si capiva?  :))
La chiosa finale sta solo a significare che, se la società ha scelto definitivamente, non posso far altro che sperare bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 17 Giu 2011, 11:43
Complimenti alla societa' per il rinnovo di Radu , spero che questo serva a fare mea culpa a chi qualche giorno fa dava Radu per ito...... :since

Magna tranquillo, sono gia' partiti

" Alla ricerca del problema futuro "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bene il rinnovo di Radu, non credo che Garrido sarà ceduto al Cesena, almeno non a titolo definitivo, e poi insisto con il mio pensiero di 4-2-3-1 con Lulic che si alternerà con Mauri.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: matador72 il 17 Giu 2011, 11:43
spero che questo serva a fare mea culpa a chi qualche giorno fa dava Radu per ito...... :since

è una speranza retorica, cioè già sai che è impossibile, giusto?  :D

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Comunque quest'anno sembra davvero un Lotito diverso: tra acquisti e rinnovi siamo in presenza di una "nuova era"

Ottimo il rinnovo di Radu; speriamo di partire per il ritiro avendo fatto tutti gli acquisti o quasi. A presidé, ce li compri n'altro pajo de bboni giocatori per Natale la partenza di Auronzo?  :ssl :ssl :ssl

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Attendo con ansia il commento di AQ sul rinnovo di Radu.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Murmur il 17 Giu 2011, 11:45

è una speranza retorica, cioè già sai che è impossibile, giusto?  :D

Certo , stavo scherzando  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 17 Giu 2011, 11:45
Magna tranquillo, sono gia' partiti

" Alla ricerca del problema futuro "
ma non mi sembra che qualcuno abbia scritto ciò, io per esempio ho detto che sono felicissimo e che mi aspettavo un epilogo differente..il problema è che ogni cosa qui la si usa per mandare l'acqua al proprio mulino ( pro contro ), non ricordandoci che forse dovremmo analizzare le cose in maniera obiettiva e che quando accadono queste cose, come il rinnovo di Radu, sono un bene per tutti i laziali

est1900

Visitatore
Quido

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Giu 2011, 11:53
Attendo con ansia il commento di AQ sul rinnovo di Radu.
secondo me sta in vacanza...
guarda il caaaaaaso  :p

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Giu 2011, 11:54
ma non mi sembra che qualcuno abbia scritto ciò, io per esempio ho detto che sono felicissimo e che mi aspettavo un epilogo differente..il problema è che ogni cosa qui la si usa per mandare l'acqua al proprio mulino ( pro contro ), non ricordandoci che forse dovremmo analizzare le cose in maniera obiettiva e che quando accadono queste cose, come il rinnovo di Radu, sono un bene per tutti i laziali
esatto  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Giu 2011, 11:54

daccordo , ma avere fiducia nella societa' , PRIMA , e non limitarsi a essere felici DOPO , non dovrebbe essere un problema per tutti i Laziali.

O no ?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: Gazza87 il 17 Giu 2011, 11:59
esatto  :ssl

invece le critiche pretestuose e a prescindere
i lotito pdm anche quando la squadra vince
le cavolate che si sparano tutti i giorni sul settore giovanile ecc..

quelle SONO IL MALE DI TUTTI I LAZIALI

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 17 Giu 2011, 12:02
daccordo , ma avere fiducia nella societa' , PRIMA , e non limitarsi a essere felici DOPO , non dovrebbe essere un problema per tutti i Laziali.

O no ?
ma io personalmente ho criticato alcune cose che non mi sono andate bene e ero non molto fiducioso sul caso Radu, sbagliavo...poi se devo avere una fiducia preventiva in tutto mi spiace non ce l'ho sempre

Discussione precedente - Discussione successiva