rigorosamente senza nick sennò a qualcuno je vengono le sindromi da accerchiamento
Citazione
Io credo che il punto debole della gestione Lotito sia proprio nei rinnovi dei contratti, e non è vero che succede in tutte le società.
Può capitare il trentenne che vuole cambiare aria, ma il giocatore nel pieno delle potenzialità lo devi tenere, e cedere solo in casi estremamente vantaggiosi (tipo Kolarov).
Da noi ogni rinnovo di un giocatore importante equivale ad un parto plurigemellare, vedi Ledesma, vedi Radu (che ci vuole a chiudere st'accordo?).
Citazione
Ledesma ha rinnovato perchè aveva una situazione diversa di questi
non era in scadenza (visto che gli mancavano 2 anni alla fine del contratto). Radu,Muslera o li vendi o li perdi a zero
Pandev diceva le stesse cose di Radu e poi non ha rinnovato
Citazione
no per me si può sbagliare una volta ma perseverare...ci troviamo ora con Radu e Muslera ad avere problemi già avuti in passato...nonostante tutto l anno ci è stato detto che non ci sono problemi per i due
Citazione
scusami è oggettivo che i rinnovi in casa Lazio hanno sempre grandissimi problemi...poi possiamo dire che ce l hanno tutti che non è un problema nostro, ma io non la penso così..io vedo una gestione sbagliata dei rinnovi che ci fa perdere milioni
Citazione
e non rinnoverà...
la situazione è la stessa di Pandev,Behrami,Muslera ecc.
se fossi in Lotito gli darei tempo per decidere il da farsi (facendogli una offerta buona) entro metà Luglio. se non firma lo si mette sul mercato
e proseguisce.
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Giu 2011, 11:54
ma non mi sembra che qualcuno abbia scritto ciò, io per esempio ho detto che sono felicissimo e che mi aspettavo un epilogo differente..il problema è che ogni cosa qui la si usa per mandare l'acqua al proprio mulino ( pro contro ), non ricordandoci che forse dovremmo analizzare le cose in maniera obiettiva e che quando accadono queste cose, come il rinnovo di Radu, sono un bene per tutti i laziali
no fabrì, giudicare con obiettività non può coincidere col ritirare fuori pandev e ledesma ogni volta che c'è un rinnvo. questo è tafazzismo.
Lo si è fatto lo scorso anno con Kolarov, mo con Radu. E puntualmente, nonostante ogni volta chi lo abbia fatto abbia dovuto ricredersi, si ritira fuori la solita storia.
Dimenticando, peraltro, che il caso Pandev è stato un'eccezione: storicamente, da Rocchi a Radu, non ci sono state grosse querelle per i rinnovi, e chi non ha voluto rinnovare è stato venduto, e bene, senza traumi particolari.
Però qua ce la pigliamo co Lotito pure per il caso Muslera,buono per aggiungere roba al calderone. Un caso in cui la Lazio viene ricattata da un prcuratore. A Napoli, solo per fare un esempio, società citata come modello dai soliti espertoni, quando Lavezzi e il suo procuratore hanno bussato a denari minacciando di andarsene si sono beccati fischi e pernacchi, dal presidente prima e dai tifosi poi, al grido di "vavattenne". Tale e quale a quello che succede qua.