Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2011, 14:15
Lo scorso anno si diceva che Kolarov avrebbe fatto la stessa fine di Pandev.
E giù processi.

E infatti.

Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2011, 14:35
Ripeto, questi stessi discorso si facevano esattamente un anno fa con Kolarov. Aspettiamo di vedere quello che succede.

C'avemo una fregola che lèvate...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
rigorosamente senza nick sennò a qualcuno je vengono le sindromi da accerchiamento

Citazione
Io credo che il punto debole della gestione Lotito sia proprio nei rinnovi dei contratti, e non è vero che succede in tutte le società.
Può capitare il trentenne che vuole cambiare aria, ma il giocatore nel pieno delle potenzialità lo devi tenere, e cedere solo in casi estremamente vantaggiosi (tipo Kolarov).
Da noi ogni rinnovo di un giocatore importante equivale ad un parto plurigemellare, vedi Ledesma, vedi Radu (che ci vuole a chiudere st'accordo?).

Citazione
Ledesma ha rinnovato perchè aveva una situazione diversa di questi
non era in scadenza (visto che gli mancavano 2 anni alla fine del contratto). Radu,Muslera o li vendi o li perdi a zero
Pandev diceva le stesse cose di Radu e poi non ha rinnovato

Citazione
no per me si può sbagliare una volta ma perseverare...ci troviamo ora con Radu e Muslera ad avere problemi già avuti in passato...nonostante tutto l anno ci è stato detto che non ci sono problemi per i due

Citazione
scusami è oggettivo che i rinnovi in casa Lazio hanno sempre grandissimi problemi...poi possiamo dire che ce l hanno tutti che non è un problema nostro, ma io non la penso così..io vedo una gestione sbagliata dei rinnovi che ci fa perdere milioni

Citazione
e non rinnoverà...
la situazione è la stessa di Pandev,Behrami,Muslera ecc.
se fossi in Lotito gli darei tempo per decidere il da farsi (facendogli una offerta buona) entro metà Luglio. se non firma lo si mette sul mercato

e proseguisce.

Citazione di: fabrizio1983 il 17 Giu 2011, 11:54
ma non mi sembra che qualcuno abbia scritto ciò, io per esempio ho detto che sono felicissimo e che mi aspettavo un epilogo differente..il problema è che ogni cosa qui la si usa per mandare l'acqua al proprio mulino ( pro contro ), non ricordandoci che forse dovremmo analizzare le cose in maniera obiettiva e che quando accadono queste cose, come il rinnovo di Radu, sono un bene per tutti i laziali

no fabrì, giudicare con obiettività non può coincidere col ritirare fuori pandev e ledesma ogni volta che c'è un rinnvo. questo è tafazzismo.
Lo si è fatto lo scorso anno con Kolarov, mo con Radu. E puntualmente, nonostante ogni volta chi lo abbia fatto abbia dovuto ricredersi, si ritira fuori la solita storia.
Dimenticando, peraltro, che il caso Pandev è stato un'eccezione: storicamente, da Rocchi a Radu, non ci sono state grosse querelle per i rinnovi, e chi non ha voluto rinnovare è stato venduto, e bene, senza traumi particolari.

Però qua ce la pigliamo co Lotito pure per il caso Muslera,buono per aggiungere roba al calderone. Un caso in cui la Lazio viene ricattata da un prcuratore. A Napoli, solo per fare un esempio, società citata come modello dai soliti espertoni, quando Lavezzi e il suo procuratore hanno bussato a denari minacciando di andarsene si sono beccati fischi e pernacchi, dal presidente prima e dai tifosi poi, al grido di "vavattenne". Tale e quale a quello che succede qua.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Giu 2011, 12:04
ma io personalmente ho criticato alcune cose che non mi sono andate bene e ero non molto fiducioso sul caso Radu, sbagliavo...poi se devo avere una fiducia preventiva in tutto mi spiace non ce l'ho sempre

Parlavi di perseveranza nell'errore , veramente. Non è che non fossi molto fiducioso.

Ecchetelo l'errore (e pure un po' de perseveranza).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quanto vale oggi RADU ?

Imho 15 milioni.

Poi ve spiego che ci azzecca....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
bravo gestore, hai gestito bene questa volta  ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: Gazza87 il 17 Giu 2011, 12:11
sono felice di essermi sbagliato su Radu

Oh .... non ce la fate ! Proprio non ce la fate !  ;)

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Giu 2011, 12:14
guarda che era un complimento  :=))

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: zaradona il 17 Giu 2011, 12:10
Portiamoci avanti col lavoro.

Quanto vale oggi RADU ?

Imho 15 milioni.

Poi ve spiego che ci azzecca....

Nel senso che pensi venga venduto?
Che si tenga o che venga venduto, intanto avergli rinnovato il contratto è un buon inizio.
Comunque 15 cucuzze mi sembrano tantine per un ottimo giocatore ma non è un terzino o forse si...però come centrale in difesa è meglio, ma anche no, bohhhh... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Chi aveva tirato fuori la cifra di 1,8??

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Giu 2011, 12:14

che poi, non capisco  a che si riferisse
mi pare che DiBenedetto non abbia ancora preso nessuno

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
se chiama presidente... il gestore è quello degli stabilimenti dove andate a prendere il sole...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
bravo gestore Presidente , hai gestito operato bene questa volta  ;)

Citazione di: Gazza87 il 17 Giu 2011, 12:15
guarda che era un complimento  :=))

Cosi' , PER ME , sarebbe un complimento  ;)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: umanoide69 il 17 Giu 2011, 12:17
Si parla di rinnovo a 1,3 più premi.

Chi aveva tirato fuori la cifra di 1,8??

Citazione di: zaradona il 14 Giu 2011, 16:26
1,8 l'ho detto io.

Radu dovrebbe andare a prendere tra gli 1.3 e gli 1.5 imho.

appunto, io parlai di 1,8 ,nel discorso che si faceva con JSV mi sembra in cui Lotito doveva rinnovare per forza.
Dissi :" quindi se radu chiede 1,8 Lotito deve firmare zitto e subito' " ( piu' o meno).

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Er gesssstore c'ha torto 'a rinnovabilità!
Solo fino al 2016!
Mo ner 2017 chi ce mettemo terzino?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Presidente. Lotito nella Lazio è Presidente.
Al massimo Panzagestore, carica a vita che probabilmente nell'arco di quest'anno solare sarà introdotta ufficialmente nell'organigramma della Lazio.  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Murmur il 17 Giu 2011, 12:05
rigorosamente senza nick sennò a qualcuno je vengono le sindromi da accerchiamento

e proseguisce.

no fabrì, giudicare con obiettività non può coincidere col ritirare fuori pandev e ledesma ogni volta che c'è un rinnvo. questo è tafazzismo.
Lo si è fatto lo scorso anno con Kolarov, mo con Radu. E puntualmente, nonostante ogni volta chi lo abbia fatto abbia dovuto ricredersi, si ritira fuori la solita storia.
Dimenticando, peraltro, che il caso Pandev è stato un'eccezione: storicamente, da Rocchi a Radu, non ci sono state grosse querelle per i rinnovi, e chi non ha voluto rinnovare è stato venduto, e bene, senza traumi particolari.

Però qua ce la pigliamo co Lotito pure per il caso Muslera,buono per aggiungere roba al calderone. Un caso in cui la Lazio viene ricattata da un prcuratore. A Napoli, solo per fare un esempio, società citata come modello dai soliti espertoni, quando Lavezzi e il suo procuratore hanno bussato a denari minacciando di andarsene si sono beccati fischi e pernacchi, dal presidente prima e dai tifosi poi, al grido di "vavattenne". Tale e quale a quello che succede qua.

Secondo me queste sono bambinate, ma vabbè, tu sei contento cosi ed allora va bene.
E' nata una discussione l'altro giorno ed ognuno dice la sua, non ci vedo niente di strano, e sicuramente se Radu fosse andato via a 0, non avrei cercato i vecchi post di Iker o di Matador che erano convinti del contrario.
Io voglio il bene della Lazio e non ho bisogno di fare il saccentello tuttosapiente nientesapiente andando a legarmi al dito ogni cosa, ma vabbè....
E' tafazzismo tirare fuori Pandev e Ledesma? perchè? cioè se tu tiri fuori Rocchi e Kolarov, ossia rinnovi andati a buon fine o cessioni vantaggiose va bene e se altri tirano fuori Pandev e Ledesma è Tafazzismo? ok, perfetto.
Oggi ho avuto la conferma che all'interno della società le cose sono finalmente cambiate, e tutti i miei (non posso parlare per gli altri) interventi critici volevano questo, non certo andare contro Lotito o Tare a prescindere, oggi l'operato della società è impeccabile, complimenti.
Ma invece quelli a cui è andato sempre tutto bene, ora perchè vi vedo più soddisfatti? forse perchè prima non andava tutto cosi bene?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

Vedo che ti hanno già ripreso...volevo farlo io
Anzi lo faccio: gestore di per se non sarebbe offensivo anche se poco generoso...è che tutti sappiamo da dove viene questa definizione...e questo mi infastidisce un po.
Ma se ritieni, sei libero di chiamarlo come credi, eh? Anche topolino se ti piace

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Giu 2011, 12:22
Er gesssstore c'ha torto 'a rinnovabilità!
Solo fino al 2016!
Mo ner 2017 chi ce mettemo terzino?

Ma scherzi? Da questo momento Radu torna ad essere a tutti gli effetti una pipparsugo.
Quindi il terzino ci serve subito, a scelta tra Marco Motta fuori ruolo e Zambrotta, un giovane di prospettiva.

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: JSV23 il 17 Giu 2011, 12:25
Secondo me queste sono bambinate, ma vabbè, tu sei contento cosi ed allora va bene.
E' nata una discussione l'altro giorno ed ognuno dice la sua, non ci vedo niente di strano, e sicuramente se Radu fosse andato via a 0, non avrei cercato i vecchi post di Iker o di Matador che erano convinti del contrario.
Io voglio il bene della Lazio e non ho bisogno di fare il saccentello tuttosapiente nientesapiente andando a legarmi al dito ogni cosa, ma vabbè....
E' tafazzismo tirare fuori Pandev e Ledesma? perchè? cioè se tu tiri fuori Rocchi e Kolarov, ossia rinnovi andati a buon fine o cessioni vantaggiose va bene e se altri tirano fuori Pandev e Ledesma è Tafazzismo? ok, perfetto.
Oggi ho avuto la conferma che all'interno della società le cose sono finalmente cambiate, e tutti i miei (non posso parlare per gli altri) interventi critici volevano questo, non certo andare contro Lotito o Tare a prescindere, oggi l'operato della società è impeccabile, complimenti.
Ma invece quelli a cui è andato sempre tutto bene, ora perchè vi vedo più soddisfatti? forse perchè prima non andava tutto cosi bene?
:hail: :hail: :hail:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Aldilà dell'appellativo di gestore, che arrivato ad un certo punto me rimbarza, la questione è che, più che fare ammenda dopo (troppo comodo, a mio avviso) sarebbe opportuno evitare di criticare prima o , come spesso avviene, ergersi a Cassandra pronosticando i peggiori scenari. Anche perchè, la storia ormai ce l'ha insegnato, non ce beccate mai.
Ho parlato alla seconda persona plurale? Ops, becchi, volevo dire becchi...

Discussione precedente - Discussione successiva