Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Quest'anno fischiamo è riferito all'anno scorso, quello appena conclusosi.

é chiaro che non può essere riferito al prossimo.

...per chi m'avete preso.. :roll:

Il prossimo si vede. Deve ancora cominciare.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Noi dobbiamo essere sopra alla roma e poco sotto, ma neanche tanto a juve, inter e milan.
Il napoli neanche lo dobbiamo considerare.

Ovviamente si parla di potenzialità e non di piazzamenti garantiti.

Ti sei allargato. Le nostre potenzialità ci consentono di inseguire a debita, molto debita, distanza Inter, Milan, Juventus, roma. Forse siamo un gradino sotto a Napoli e Fiorentina, se i presidenti continueranno ad aprire il portafoglio.
Palermo, Genoa, Parma, Udonese, Sampdoria loro sì che non li dovremmo nemmeno calcolare.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
e soprattutto non si sono ritrovati con un parco giocatori azzerato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Esprit Libre il 01 Giu 2010, 12:52
e soprattutto non si sono ritrovati con un parco giocatori azzerato

Beh se vai a vedere le campagne acquisti che hanno fatto, non è che hanno investito tantissimo (a parte qualche solone tipo cincischio e giulio il barista).
Però hanno pututo garantire degli stipendi alti ad alcuni giocatori per poterli tenere, a differenza nostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 01 Giu 2010, 12:05

cosi' da buttare l'amo a una tifoseria che non spicca per acume...
Ecco, adesso  chi ha una certa stima di Marino, per il signor zanoni è un deficente, ovvero non spicca per acume.....
Ha parlato Newton!

Quand'è che la finiremo di farci insultare?

Che poi parla zanoni eh! l'avete letti i suoi messaggi si?

Questo è uno dei più ripetuti:
Citazione di: ZanoniBC il 01 Giu 2010, 12:05io ho fatto una domanda, tu non rispondi e snoccioli la sola litania di slogan. vabbe', stai a posto cosi'...
Come se a tutte le contestazioni che gli sono state portate da quando ha invaso il forum, avesse mai dato una risposta concreta e differente da quegli stessi slogan che accusa gli altri di usare!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: MagoMerlino il 01 Giu 2010, 13:00
Ecco, adesso  chi ha una certa stima di Marino, per il signor zanoni è un deficente, ovvero non spicca per acume.....
Ha parlato Newton!

Quand'è che la finiremo di farci insultare?

Che poi parla zanoni eh! l'avete letti i suoi messaggi si?

Questo è uno dei più ripetuti: Come se a tutte le contestazioni che gli sono state portate da quando ha invaso il forum, avesse mai dato una risposta concreta e differente da quegli stessi slogan che accusa gli altri di usare!
Mago te lo ho gia' scritto ieri. Sta solo provocando, basta ignorarlo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Baronio a Bologna: Menarini non cede in Qatar

12:06 del 01 giugno

Rifiutata offerta di 22,5 milioni dal Qatar.
Bologna: i Menarini non cedono la società.
Mercato: è fatta per Baronio, si lavora per il rinnovo del prestito di Raggi e dall'Inter è in arrivo il giovane Stefanovic. Intanto si torna a parlare del possibile ritorno di Julio Cruz.
(Gazzetta dello Sport)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Baronio a Bologna: Menarini non cede in Qatar

12:06 del 01 giugno

Rifiutata offerta di 22,5 milioni dal Qatar.
Bologna: i Menarini non cedono la società.
Mercato: è fatta per Baronio, si lavora per il rinnovo del prestito di Raggi e dall'Inter è in arrivo il giovane Stefanovic. Intanto si torna a parlare del possibile ritorno di Julio Cruz.
(Gazzetta dello Sport)
vabbe' ma almeno potevano rigira' l'offerta a villa san sebastiano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2010, 11:53
kalle non ci provare!

Nessuno ha parlato di Coppe Campioni a ripetizione.

e per Cartesio.

tu avresti Ragione in quanto fan della conoscenza e della razionalità.

se solo avessi la possibiltà di capire. che vuoi capire . Non abbiamo elementi. Ce li inventiamo a sostegno di quiesta o quell'ltra ipotesi che vorremmo sostenete.

ma in realtà è nulla. Non siamo li, Dietro le quinte. Non Possiamo capire.

Non ci resta che assolvere il nostro compito. Tifare. e Fischiare.

Quest'anno fischiamo.

Ma fischiate a casa tua.. Non venire a rompere i [...] se parti con questi presupposti.

Lasciate la Lazio a chi la ama senza chiedere una beneamata cippa in cambio. Che è felice quando vince non per se stesso ma per Lei.

State a svarvolà.. Ma veramente....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 01 Giu 2010, 13:37

Ma fischiate a casa tua.. Non venire a rompere i [...] se parti con questi presupposti.

Lasciate la Lazio a chi la ma senza chiedere una beneamata cippa in cambio. Che è felice quando vince non per se stesso ma per Lei.

State a svarvolà.. Ma veramente....

ripeto!  quest'anno fischiamo intendevo dire fischiamo l'anno appena concluso.

non il prossimo.

ribadisco.

NON IL PROSSIMO. a scanzo di equivoci.

Per il resto non commento la tua opinione. Fai come vuoi.

Sei a Difesa, senza sapere neanche più da chi e perchè. questa è la mia sensazione.

ripeto. sensazione.

Cosi per partito preso. ma ripeto, posizione rispettabilissima.

ma la Lazio non te la lascio. é pure mia. se me lo permetti.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Raggiunto da Tuttomercatoweb il centrocampista Roberto Baronio esce allo scoperto e ammette di aver avuto dei contatti con il Bologna. Così l'ex Brescia si pronuncia sul suo futuro: "Il Bologna mi ha contattato, mi ha fatto un'offerta attraverso il mio procuratore. Stiamo valutando ed entro fine settimana ci ritroveremo per riparlarne e valutare la proposta. Se per adesso mi sento più vicino al Bologna o alla Lazio? Per adesso mi sento senza squadra, né da una parte e né dall'altra. Mi sento in vacanza. Vedremo cosa accadrà. Se sono ottimista? Sono tranquillo, a prescindere dal fatto che mi sia arrivata la richiesta, sto valutando e vedremo. In questo momento sono sereno".
ciao :bye: :bye: :bye: :bye:  :blob5: :blob5: :blob5: :blob5: :blob5: :blob5: :blob5: :bye: :bye: :bye: :bye: :cheers: :cheers:brindiamo!!
ciao robbè tanti auguri ti voglio beneXD

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2010, 13:43
ripeto!  quest'anno fischiamo intendevo dire fischiamo l'anno appena concluso.

non il prossimo.

ribadisco.

NON IL PROSSIMO. a scanzo di equivoci.

Per il resto non commento la tua opinione. Fai come vuoi.

Sei a Difesa, senza sapere neanche più da chi e perchè. questa è la mia sensazione.

ripeto. sensazione.

Cosi per partito preso. ma ripeto, posizione rispettabilissima.

ma la Lazio non te la lascio. é pure mia. se me lo permetti.

a Difesa della Lazio. Sempre e comunque. Senza pretese. Solo per Amore.

Ma per te me sa che è difficile capirlo.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: ReflexBlue il 01 Giu 2010, 12:35
Ti sei allargato. Le nostre potenzialità ci consentono di inseguire a debita, molto debita, distanza Inter, Milan, Juventus, roma. Forse siamo un gradino sotto a Napoli e Fiorentina, se i presidenti continueranno ad aprire il portafoglio.
Palermo, Genoa, Parma, Udonese, Sampdoria loro sì che non li dovremmo nemmeno calcolare.

le nostre attuali potenzialità ci consentono di non calcolare nemmeno palermo,genoa,parma udinese e samp?

sono in disaccordo totale. non capisco sulla base di cosa puoi affermare una cosa del genere.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ReflexBlue il 01 Giu 2010, 12:35

Per me ora come ora siamo sullo stesso piano di Parma, Genoa, Udinese, Sampdoria, bisogna accettare la realtà, con questo presidente di più non si può fare, a meno che non cambia, ma è impossibile.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Posso dire che SE PARTE LEDESMA come riserva Baronio ci poteva anche stare?
Mi spiego: ora se parte Ledesma bisogna acquistare sia un mediano titolare che uno di riserva, ed è oggettivamente difficile prendere un giovane di belle speranze o un bravo giocatore prospettandogli un futuro prossimo in panchina, specie in una stagione dove non giochiamo le coppe...
Meglio sarebbe stato avere un regista di riserva già in rosa e poter dedicare tutte le energie al titolare.
Poi, SE LEDESMA RESTA, sono felicissimo che la squadra possa inserire una novità tra i potenziali titolari o comunque nella rosa ristretta dei 15/16 che giocheranno spesso!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 01 Giu 2010, 13:51
a Difesa della Lazio. Sempre e comunque. Senza pretese. Solo per Amore.

Ma per te me sa che è difficile capirlo.

esatto è difficile.

Io non sono il Guardiano di nessuno. Non sono il vice di nessuno. Non sono il padrone di nessuno nè il servitore di qualcun'altro.

Mi piace non avere compiti da assolvere. Nè Essere insignito di qualcosa da qualcuno.

Non mi piacciono i fortini e le divise. Amo gli indiani e i loro colori.

e me ne vanto.

..Pensa un pò che robba.

Pensa in quanti modi si può intendere l'amore.

Pensa in quanti modi si può essere Tifosi di una squadra.

Di questa squadra. ;)

Un saluto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ZanoniBC il 01 Giu 2010, 11:59
io ho fatto una domanda, tu non rispondi e snoccioli la sola litania di slogan. vabbe', stai a posto cosi'...

Zanoni, te lo ripeto per l'ultima volta, e questa volta uso anche un termine poco elegante, hai rotto i [...] con la storia degli slogan.
Il primo a non rispondere mai, e dico mai alle domande che ti vengono poste sei tu.
Comunque visto che lo vuoi sapere, se il DS della mia squadra avesse speso 120 milioni di euro per ottenere una qualificazione all'intertoto da neopromossa e un sesto posto mi sarei incazzato, tanto come mi sono incazzato con un DS che a novembre e quando la situazione tecnica della Lazio era sotto gli occhi di tutti fece una conferenza stampa , coadiuvato dall'altro signorsi Ballardini, in cui raccontavano a noi tifosi che la squadra era piu' competitiva dello scorso anno e che se la giocava alla pari con tutti.
Ora io la mia risposta al tuo quesito te l'ho data, ora tu dammi la tua al quesito che in molti ti hanno rivolto:
Fai i nik name di chi su questo forum parla con gli slogan!!!!!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 01 Giu 2010, 13:56
Posso dire che SE PARTE LEDESMA come riserva Baronio ci poteva anche stare?
Mi spiego: ora se parte Ledesma bisogna acquistare sia un mediano titolare che uno di riserva, ed è oggettivamente difficile prendere un giovane di belle speranze o un bravo giocatore prospettandogli un futuro prossimo in panchina, specie in una stagione dove non giochiamo le coppe...
Meglio sarebbe stato avere un regista di riserva già in rosa e poter dedicare tutte le energie al titolare.
Poi, SE LEDESMA RESTA, sono felicissimo che la squadra possa inserire una novità tra i potenziali titolari o comunque nella rosa ristretta dei 15/16 che giocheranno spesso!

per dirlo puoi dire tutto quello che vuoi, è un paese libero, ma Baronio per me non ci deve stare nemmeno come riserva. se ti vendi ledesma a 10 milioni (prezzo onesto) preferisco prendermi 2 centrocampisti da 5 milioni, o un titolare che ne costa 7-8 e una riserva giovane che ne costa 3-4. così migliori complessivamente la rosa... baronio per la serie A è inguardabile, se si impegna proprio al massimo come ha fatto all'inizio di quest'anno è da stentata sufficienza.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2010, 13:58
esatto è difficile.

Io non sono il Guardiano di nessuno. Non sono il vice di nessuno. Non sono il padrone di nessuno nè il servitore di qualcun'altro.

Mi piace non avere compiti da assolvere. Nè Essere insignito di qualcosa da qualcuno.

Non mi piacciono i fortini e le divise. Amo gli indiani e i loro colori.

e me ne vanto.

..Pensa un pò che robba.

Pensa in quanti modi si può intendere l'amore.

Pensa in quanti modi si può essere Tifosi di una squadra.

Di questa squadra. ;)

Un saluto.

non sono insignito di niente. non sono niente. Amo la Lazio e basta. E ne concepisco solo una maniera.

Che non è la tua.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' chiaro che se va via Ledesma si cerca Gaetano D'Agostino, col centrocampo a 4 serve lui.

P.S. Dico la mia sulla faccenda societaria: Avete rotto col parlare di Lotito in ogni dove! Io mi sono iscritto a questo forum perché quando si parla di Lazio si parla di Calcio, e ora invece trovo Lotito e compagnia in ogni topic!

Discussione precedente - Discussione successiva