Citazione di: cersius il 18 Giu 2011, 12:10
sicuramente non sono a conoscenza di retroscena particolari, di Lazio leggo quanto viene riportato qui sul forum e su qualche sito, sulla base di ciò traggo le mie conclusioni, giuste o sbagliate che siano. Credo soltanto che ci sia modo e modo per fare i conti: se l'oste è uno steronzo(oltre che riomico) e cerca di imporre condizioni inique difficilmente accettabili dalla controparte è ovvio che non si arrivi ad un compromesso. ricordo che l'anno scorso dopo il mondiale, quando prendemmo Hernanes facendo saltare il trasferimento di Pintos, si vociferava di un rodimento di cueilo del dentone non indifferente, che avrebbe potuto minare gli accordi all'epoca in dirittura d'arrivo per il rinnovo di muslera, e guarda caso cosi è stato. Oltre ovviamente le dichiarazioni del diretto interessato che affermava di voler restare a Roma, ma le parole, si sa, ormai contano poco.
cersius, non sto cercando nessuna polemica, ma qui non si tratta di trarre conclusioni giuste o sbagliate, se non conosciamo, non solo i particolari, ma neanche l'intero, mi sembra sbagliato dare giudizi o fare strane allusioni........ anche a me rode il kul perche' muslera ci puo' bloccare un buon affare ma questo non significa che da una parte ci sia per forza la ragione e dall'altra torto... puo' essere che piu' semplicemente ognuno cerchi di curare i suoi affari al meglio e non si giunga cosi' ad un accordo ??
L'ho gia detto, io credo che non siamo ancora entrati, ne noi, ne molte societa', nella mentalita' dello svincolo dei calciatori. Il giorno che capiremo che un calciatore NON è PROPRIETA delle societa ma soltanto uno che da' delle prestazioni per un certo numero di anni e finiti quegli anni puo' fare cio' che meglio crede........ faremo un bel passo avanti !
Ipoteticamente sarebbe meglio (cosa ovviamente non praticabile) che non fosse possibile allungare i contratti se non dopo la scadenza, si eviterebbero richieste di aumenti ed entreremmo nella mentalita' di fine contratto o dello svincolo (chiamamolo come ce pare)!