Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mr_prince il 18 Giu 2011, 13:19
Marchetti giocherà nella Lazio la prossima stagione.

Su radio r (Focolari che ha parlato con Reja) hanno detto Mauri farà il terzo mediano nel 4-3-1-2

al momento così composto:

MARCHETTI

XXXX          DIAS          BIAVA      RADU

CANA?        LEDESMA     MAURI

HERNANES

KLOSE             ZARATE

SFL

mi piace, ma Lulic fa la fine de Eliseu.
Per questo non mi stacco dal 352 a meno che Reja pensa di giocare con una difesa cosi composta:

Konko dias radu Lulic

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: mr_prince il 18 Giu 2011, 13:19
Marchetti giocherà nella Lazio la prossima stagione.

Su radio r (Focolari che ha parlato con Reja) hanno detto Mauri farà il terzo mediano nel 4-3-1-2

al momento così composto:

MARCHETTI

XXXX          DIAS          BIAVA      RADU

CANA?        LEDESMA     MAURI

HERNANES

KLOSE             ZARATE

SFL

lo ha ribadito oggi o e' una dichiarazione fatta tempo fa?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: cersius il 18 Giu 2011, 13:42
ma che ce fanno?
azione di disturbo per avere uno sconto su Licht

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 18 Giu 2011, 14:04
Quindi Reja ha dato un ruolo a Floccari che gli impediva di segnare, ma guardacaso quando entrava Kozak al suo posto  questo ruolo spariva e l'attaccante tornava a segnare magicamente.

Il fatto che poi il calabrese verra' ceduto per far spazio ad altri e' sempre perche' svolgeva magnificamente quel ruolo che Reja gli ha perfettamente cucito addosso.

L'importante e' che ci credete in quello che dite.

Reja ha allontanato dalla porta prima zarate,poi floccari. Quando entrava Kozak era per recuperare o per l'assalto finale. Tant'è che quando kozak giocava dall'inizio grandi prestazioni non ne ha fatte nemmeno lui perchè di palloni manco l'ombra.

Si cede il calabrese , imho perchè si punta agente piu' cattiva. Si cambia anche gioco e per floccari sarebbe addirittura una doppia beffa.

Russo' so opinioni , nessuna regola scritta o legge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 18 Giu 2011, 14:09

Russo' so opinioni , nessuna regola scritta o legge.

certo, naturalmente.

E' stato detto che mi so fissato e volevo solo argomentare la mia di opinione.

Alla fine credo che il campo dira' chi aveva ragione tra Floccari e Reja se potremo schierare degli attaccanti nuovi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Scaloni apre al ritorno in Argentina: "Mi piacerebbe tornare all'Estudiantes..."
18.06.2011 13:41 di Riccardo Mancini   articolo letto 392 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Lionel Scaloni torna sui suoi passi ed apre ad un possibile ritorno in Argentina. Nei giorni scorsi, il laterale destro sudamericano aveva lasciato intendere di voler rispettare il contratto che lo lega alla società biancoceleste fino al 30 giugno del 2012. Quest'oggi, però, in un'intervista rilasciata all'emittente radiofonica, La Redonda, l'argentino non ha escluso un futuro lontano dalla Capitale. Magari per far ritorno all'Estudiantes, squadra in cui ha militato tra il '96 ed il '98: "Ho parlato con la dirigenza dell'Estudiantes, mi hanno chiesto quale fosse la mia situazione - ha dichiarato Scaloni -. Io ho risposto che ho ancora un anno di contratto con la Lazio e che la situazione non è delle più semplici. Ma ritornare lì mi farebbe sicuramente piacere, l'Estudiantes per me è stato il trampolino di lancio per la mia carriera. Già due anni fa fui molto vicino. Nella stagione appena conclusa ho disputato 18 partite, giocando in tutti i ruoli della difesa. Purtroppo, però, non segno da oltre due anni, credo dai tempi del Maiorca. Il mio cartellino, attualmente, appa

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Cissè-Lazio, non è così semplice: il francese chiede un ingaggio più elevato. E la moglie vuole tornare in Inghilterra...
18.06.2011 11:30 di Riccardo Mancini   articolo letto 4364 volte
Fonte: Riccardo Mancini - lalaziosiamonoi.it

Dopo i colpi Klose e Lulic, e l'arrivo ormai imminente di Federico Marchetti, che prenderà il posto del partente Muslera, la Lazio sta concentrando le proprie attenzioni su un attaccante di peso. Il nome in cima alla lista stilata da Edy Reja è sempre quello del bomber francese di proprietà del Panathinaikos, Djibril Cissè. Il tecnico goriziano, che ha già dato il via libera per la cessione di Sergio Floccari al Parma, lo considera perfetto al fianco dell'attaccante tedesco, i tifosi già pregustano una coppia tutta potenza, muscoli e gol. Lazio e Panathinaikos sembrano essere ad un passo dall'accordo per una cifra vicina ai 5,5 milioni di euro ma dalla Grecia non sono così convinti dell'esito positivo della trattativa. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla penisola ellenica, infatti, Cissè avrebbe, al momento, il 50 % di possibilità di vestire la maglia biancoceleste nella prossima stagione. Diversi i dubbi che assalgono in questi giorni la mente del possente centravanti transalpino: innanzitutto l'ingaggio. La Lazio avrebbe proposto a Cissè un contratto triennale a 1,7 milioni di euro a stagione. Il giocatore, però, preferirebbe mantenersi attorno ai 2 milioni, cifra che attualmente percepisce al Panathinaikos. Cissè, dunque, non è ancora convinto dell'ipotesi di trasferimento a Roma, il suo agente, Philippe Piola, è apparso piuttosto pessimista nei giorni scorsi, ma i dubbi del giocatore non sono legati esclusivamente all'aspetto economico. La soluzione più gradita al francese, secondo quanto riportato dai media greci, sarebbe infatti l'Inghilterra. La moglie, Jude Littler, docente all'Università di Anglesey, è proprietaria di una casa a Chester, cittadina di circa 80.000 abitanti, a pochi chilometri da Liverpool, e preferirebbe tornarci visto che anche il resto della sua famiglia vive lì. I due si sono conosciuti proprio in Inghilterra e sono convolati a nozze nel 2005. L'attaccante, che ha già militato nel Regno Unito, prima proprio con la maglia dei Reds (dal 2004 al 2006 realizzando 13 reti in 49 apparizioni) poi con quella del Sunderland, durante la sua permanenza britannica è anche stato insignito del prestigioso titolo di Lord of the Manor della contea di Frodsham, piccolo paesino del Cheshire. L'opzione inglese, al momento, dunque, resta la più gradita ma Cissè ha deciso di prendersi ancora qualche giorno di tempo per analizzare le varie proposte ricevute, su tutte quella dell'Everton. La Lazio resta comunque alla finestra ma la sensazione è che se il club biancoceleste non dovesse alzare la posta in palio, l'ex attaccante del Marsiglia propenderebbe per l'opzione più gradita alla propria consorte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
azione di disturbo per avere uno sconto su Licht

Se fosse vera sarebbe più che un'azione di disturbo...loro prendono Marchetti cosi ti obbligano ad inserire nella trattativa Lichtstainer anche il cartellino di Storari al prezzo che dicono loro...cosi in un colpo solo si cautelano per il futuro in vista magari di un Buffon sulla via del tramonto e si liberano di un ingaggio ed una presenza scomoda come può essere quella di Storari...senza contare che risolvono i problemi sulla destra.

Alla fine spendono sempre 12mln circa ma risolvono più di un problema contemporaneamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: zaradona il 18 Giu 2011, 12:49
Secondo me a parma, sergiotto ne fa' na quindicina.

Se le palle in area non arrivano la colpa di chi è?
di manzini?di tare? di ledesma? di muslera?

Zarado' Floccari 15 gol non l'ha MAI fatti. Sai che vuol dire MAI?
Certo, non vuol dire che non ha alcuna possibilità, ma concorderai con me che si tratterebbe di un evento STRAORDINARIO, se non è mai accaduto in quindici anni di onorata carriera.
Non è accaduto quando giocava da seconda punta, ma nemmeno quando giocava da prima con la squadra al suo servizio. E' arrivato UNA volta a 12. UNA, con l'Atalanta.
Secondo me Floccari non è nemmeno uno che ti garantisce 10 gol. E' una seconda punta con una media di 8-9 gol a stagione (0,24 gol a partita la sua media matematica).

Te lo dico io che reputo Floccari un buon attaccante, forte, completo. L'ho già detto, credo in questo post: io credo che Floccari sia un giocatore da Lazio (non da Cesena o Parma), ma avendo Zarate abbiamo bisogno di affiancargli una prima punta e questa punta non può essere Floccari per le caratteristiche che ha.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: dani2110 il 18 Giu 2011, 14:26
Se fosse vera sarebbe più che un'azione di disturbo...loro prendono Marchetti cosi ti obbligano ad inserire nella trattativa Lichtstainer anche il cartellino di Storari al prezzo che dicono loro...cosi in un colpo solo si cautelano per il futuro in vista magari di un Buffon sulla via del tramonto e si liberano di un ingaggio ed una presenza scomoda come può essere quella di Storari...senza contare che risolvono i problemi sulla destra.
bisogna vede se marchetti vuol fare il secondo a buffon !!!!!!!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Grande Puffo il 18 Giu 2011, 13:41
per comprare Marchetti non serve alcun accordo con Cellino .
Ti confermo pero', che anche a Studio sporc di oggi hanno dato Marchetti vicinissmo alla Juve.

Questo lo so, ma evidentemente è d'accordo con una società per il pagamento dei famosi 5 milioni, che in teoria dovrebbe pagare
Marchetti per rescindere e firmare il contratto con un'altra società.
Secondo me va alla juve e da noi arriverà Storari nell'operazione Lich.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: white-blu il 18 Giu 2011, 14:28
bisogna vede se marchetti vuol fare il secondo a buffon !!!!!!!!
Se invece di 900k all'anno a salire gli danno 1.5 per 5 anni con la promessa di diventare il successore di Buffon tra 2/3 anni Marchetti non fa un fiato e va a Torino...sai che gli frega di giocare per 2/3 anni solo la Coppa Italia?Sarebbe un operazione come quella che abbiamo fatto noi anni fa con Sereni.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: FatDanny il 18 Giu 2011, 14:27
Zarado' Floccari 15 gol non l'ha MAI fatti. Sai che vuol dire MAI?
Certo, non vuol dire che non ha alcuna possibilità, ma concorderai con me che si tratterebbe di un evento STRAORDINARIO, se non è mai accaduto in quindici anni di onorata carriera.
Non è accaduto quando giocava da seconda punta, ma nemmeno quando giocava da prima con la squadra al suo servizio. E' arrivato UNA volta a 12. UNA, con l'Atalanta.
Secondo me Floccari non è nemmeno uno che ti garantisce 10 gol. E' una seconda punta con una media di 8-9 gol a stagione (0,24 gol a partita la sua media matematica).

Te lo dico io che reputo Floccari un buon attaccante, forte, completo. L'ho già detto, credo in questo post: io credo che Floccari sia un giocatore da Lazio (non da Cesena o Parma), ma avendo Zarate abbiamo bisogno di affiancargli una prima punta e questa punta non può essere Floccari per le caratteristiche che ha.

L'anno scorso ne ha segnati 14 in totale (12 in campionato)

Citazione di: dani2110 il 18 Giu 2011, 14:26

Alla fine spendono sempre 12mln circa ma risolvono più di un problema contemporaneamente.
Ma mica esistono solo Storari e Marchetti ... Secondo me è un'azione abbastanza ridicola : la Lazio se vuole Marchetti lo prende subito , visto che dubito che il giocatore preferirebbe andare a fare il secondo di Buffon (Storari per quello se ne vuole andare) . La Juve se vuole Lichtsteiner ne deve parlare con la Lazio , se tira troppo la corda Lichtsteiner rimane da noi . Ma veramente , ma questa Juve è ridicola , non fa paura a nessuno

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2011, 14:33

Infatti l'anno scorso è stata una GRANDISSIMA stagione per Sergio Floccari. Ma la media gol in oltre 300 partite resta quella. 0,24 gol a partita, c'è poco da fare. Quindi una media di 9 gol a campionato. Direi che 15 anni di carriera sono un campione statistico rilevante.
Non è questione di modulo o di ruolo visto che non ha sempre giocato con Reja. E' una questione di caratteristiche. In un'altra squadra di livello pari alla Lazio sarebbe un'ottima seconda punta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Ma mica esistono solo Storari e Marchetti ... Secondo me è un'azione abbastanza ridicola : la Lazio se vuole Marchetti lo prende subito , visto che dubito che il giocatore preferirebbe andare a fare il secondo di Buffon (Storari per quello se ne vuole andare) . La Juve se vuole Lichtsteiner ne deve parlare con la Lazio , se tira troppo la corda Lichtsteiner rimane da noi . Ma veramente , ma questa Juve è ridicola , non fa paura a nessuno

E invece si...ad oggi esistono solo Storari e Marchetti...nel senso che questi sono i due nomi che la Lazio ha scelto per il dopo Muslera.La clausola di rescissione vale anche per gli altri,mica solo per la Lazio quindi chi arriva prima meglio aloggia.Ripeto,io sono convinto che Marchetti è già un giocatore della Lazio,ma una strategia come quella che ho postato non è affatto remota imho

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: FatDanny il 18 Giu 2011, 14:37
Infatti l'anno scorso è stata una GRANDISSIMA stagione per Sergio Floccari. Ma la media gol in oltre 300 partite resta quella. 0,24 gol a partita, c'è poco da fare. Quindi una media di 9 gol a campionato. Direi che 15 anni di carriera sono un campione statistico rilevante.
Non è questione di modulo o di ruolo visto che non ha sempre giocato con Reja. E' una questione di caratteristiche. In un'altra squadra di livello pari alla Lazio sarebbe un'ottima seconda punta.

Menomale. Mi sentivo solo  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ti dirò di più: fosse un'ipotesi realizzabile io terrei Floccari come riserva di Zarate e darei via Rocchi. Sergio ha caratteristiche diverse da Mauro e questo renderebbe le soluzioni in attacco variegate e meno prevedibili.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
guardate che l'azione di disturbo è semplicemente ridicola perchè presuppone che storari se lo debba prende lotito,e visto che non è la juve a decidere chi deve prendere la Lazio,visto che la lazio dirà che non gli interessa si ritroverà con 5 portieri in rosa :) facciano pure,io prendo le mie pop corn :D

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: westman il 18 Giu 2011, 14:41
guardate che l'azione di disturbo è semplicemente ridicola perchè presuppone che storari se lo debba prende lotito,e visto che non è la juve a decidere chi deve prendere la Lazio,visto che la lazio dirà che non gli interessa si ritroverà con 5 portieri in rosa :) facciano pure,io prendo le mie pop corn :D

La Juve non decide chi devi acquistare,ma ti mette nelle condizioni di cambiare strategia quando magari hai impostato in un certo modo il mercato...io sarei anche contento che si bloccasse Lichtstainer,ma poi per lo Svizzero dovresti comunque cercare un acquirente (visto che i suoi soldi ci servono..) ed inoltre devi presentarti di fronte a qualsiasi squadra con il portafogli pieno perchè per ogni portiere che andresti a chiedere ti aspetterebbero col sorriso sulle labbra. 

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
vabbè al limite se pigliamo Tartarosano, :) o come se chiama, il portiere della Romania.

Ci sarà un motivo se gioca in nazionale (pluricit.)

Discussione precedente - Discussione successiva