Citazione di: hankmoody il 18 Giu 2011, 21:01
che c'entra mo curci?
su muslera trovo non serva a molto parlarne con te visto che sei sempre stato irremovibile sull'argomento, per me è un portiere così così, mentre marchetti lo trovo molto buono (nonostante in molti continuino a volerlo giudicare per le 3 partite del mondiale, dove si trovava di fronte la peggior nazionale di sempre)
berni è un buon portiere per la serie B, un onesto secondo portiere per la serie A.
poi se vuoi continuare a fare le battutine sulla fila alla porta per marchetti falle, a me non fanno ridere, ma magari a qualcun altro sì. Noto che su questo forum smerdare le opinioni altrui piace.
Ah mbe' certo mo' so' io il primo a fa' le battutine.
Tu scrivi che Marchetti sarebbe in un top club,
se; le battutine te le cerchi.
Porta fatti, no
se e
ma.
Io il mondiale l'ho visto senza attenzione perche' le competizioni nazionali non mi piacciono, figurati se giudico Marchetti dal mondiale. Ma ti piace presupporre, aiuta a costruire teoremi.
I fatti dicono che un portiere mediocre come Curci e' arrivato in Nazionale, quindi il tuo teorema che questo dice qualcosa di Marchetti e' smontato.
Invece di fare la vittima dei cattivi che fanno battute, leggi quello che uno scrive cosi' non lo deve ripetere. Se no viene il dubbio che non lo capisci.