Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2011, 17:51
Tipo Curci.

Ah, e poi coi se o i ma io posso di' quello che me pare. Muslera e' il piu' giovane portieree mai arrivato in una semifinale mondiale, senza ma.
Marchetti SE non scazzava eccetera eccetera, si, c'era la fila dei top club, come adesso, che per 5 milioni ce lo prendiamo co' la pippa in bocca e mance ce dovemo scapicolla'.

Poi su Berni possiamo anche essere d'accordo, dire che e' al livello di Marchetti e' se non altro un azzardo perche' non lo si e' visto abbastanza a alti livelli.

che c'entra mo curci?
su muslera trovo non serva a molto parlarne con te visto che sei sempre stato irremovibile sull'argomento, per me è un portiere così così, mentre marchetti lo trovo molto buono (nonostante in molti continuino a volerlo giudicare per le 3 partite del mondiale, dove si trovava di fronte la peggior nazionale di sempre)
berni è un buon portiere per la serie B, un onesto secondo portiere per la serie A.

poi se vuoi continuare a fare le battutine sulla fila alla porta per marchetti falle, a me non fanno ridere, ma magari a qualcun altro sì. Noto che su questo forum smerdare le opinioni altrui piace.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
un terzino di cui sono frocio, christian ansaldi, sta per accasarsi al benfica... uno così ci vorrebbe per il dopo-licht!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: richard il 18 Giu 2011, 21:08
un terzino di cui sono frocio, christian ansaldi, sta per accasarsi al benfica... uno così ci vorrebbe per il dopo-licht!!

Ma non era daa rioma? :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hankmoody il 18 Giu 2011, 21:01
che c'entra mo curci?
su muslera trovo non serva a molto parlarne con te visto che sei sempre stato irremovibile sull'argomento, per me è un portiere così così, mentre marchetti lo trovo molto buono (nonostante in molti continuino a volerlo giudicare per le 3 partite del mondiale, dove si trovava di fronte la peggior nazionale di sempre)
berni è un buon portiere per la serie B, un onesto secondo portiere per la serie A.

poi se vuoi continuare a fare le battutine sulla fila alla porta per marchetti falle, a me non fanno ridere, ma magari a qualcun altro sì. Noto che su questo forum smerdare le opinioni altrui piace.
Ah mbe' certo mo' so' io il primo a fa' le battutine.
Tu scrivi che Marchetti sarebbe in un top club, se; le battutine te le cerchi.
Porta fatti, no se e ma.
Io il mondiale l'ho visto senza attenzione perche' le competizioni nazionali non mi piacciono, figurati se giudico Marchetti dal mondiale. Ma ti piace presupporre, aiuta a costruire teoremi.

I fatti dicono che un portiere mediocre come Curci e' arrivato in Nazionale, quindi il tuo teorema che questo dice qualcosa di Marchetti e' smontato.
Invece di fare la vittima dei cattivi che fanno battute, leggi quello che uno scrive cosi' non lo deve ripetere. Se no viene il dubbio che non lo capisci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(tra l'altro questa teoria che essere portiere della nazionale italiana significa essere piu' forti del portiere della nazionale urugaiana e' davvero bizzarra.
I migliori portieri della storia sono venuti dai paesi piu' strani, primo fra tutti il Belgio...)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Russotto il 18 Giu 2011, 21:09
Ma non era daa rioma? :^^

dici che l'unicredit aumenta la paghetta??  :S

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2011, 21:16
(tra l'altro questa teoria che essere portiere della nazionale italiana significa essere piu' forti del portiere della nazionale urugaiana e' davvero bizzarra.
I migliori portieri della storia sono venuti dai paesi piu' strani, primo fra tutti il Belgio...)

Sì ma c'è anche da dire per ogni Preud'homme e per ogni Schmeichel  ci saranno una ventina di Zoff, Peruzzi, Marchegiani, Pagliuca, Zenga, Buffon, Toldo eccetera eccetera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651

Citazione di: white-blu il 18 Giu 2011, 19:54
"Ho parlato con lui una settimana, fa abbiamo discusso del più e del meno, ma non mi disse detto niente del contratto. Ho saputo ieri del prolungamento, so che lui è contento così, voleva tanto questo, sono felice anche per la Lazio che ha tenuto uno dei più forti difensori che ci sono in circolazione. Quest'anno l'ho visto giocare anche sulla sinistra, lui a volte mi diceva che non si sentiva in grado di stare lì, ma io gli ho detto di non preoccuparsi che poteva giocare ovunque. Credo che come centrale sia uno dei più forti di tutta la serie A".
Qualche anno fa quando si discuteva sulla posizione di Radu io dicevo che lui era un centrale e preferiva giocare al centro (e mi riferivo pure a delle dichiarazioni a RadioRadio di Zenga che l'aveva avuto alla Dinamo Bucarest) , invece lui diceva che era stato lo stesso Radu a dire di preferire la fascia .
Chiusa parentesi : grazie a Kolarov per quello che ha dato per la maglia , per i derby giocati e per la maniera in cui se n'è andata (e i soldi che ci ha fatto guadagnare) . E infine grazie pure per queste belle parole , che quasi non c'eravamo più abituati a sentire da un nostro ex .

Citazione di: grazielazio! il 18 Giu 2011, 20:15
Scusate è un pò fuori tema...
ma questo qui?

Real, l'agente di Gago esclude il Boca
10.06.2011 17.20 di Ivan Cardia  articolo letto 862 volte

Fernando Gago (25) non tornerà, salvo sorprese, al Boca Juniors. Ad annunciarlo è stato lo stesso agente del centrocampista argentino, in partenza dal Real Madrid, secondo cui non avrebbe senso tornare in Argentina mentre il ragazzo piace a vari club europei: "Non è serio dire che Gago andrà al Boca, quando in Europa c'è interesse da parte di almeno tre squadre. Inoltre, non sappiamo come andrà al Real Madrid. L'anno scorso, Mourinho si oppose alla sua partenza, poi una serie di strani infortuni gli ha impedito di giocare nel corso della stagione. Se a metà agosto Fernando non avesse un ruolo nel Real, non ci fossero altre offerte ed il Boca fosse veramente interessato nel prenderlo, allora forse lui potrebbe essere interessato ad ascoltare l'offerta perché gli piacerebbe tornare, ma ora è impossibile"

A me è sempre piaciuto..
Un'idea?
Prende più di 4mln d'ingaggio e negli ultimi infortuni è stato più in infermieria che in campo .

Citazione di: richard il 18 Giu 2011, 21:08
Non lo conosco bene ma mi pare giocasse a sinistra , o almeno mi pare di ricordare di averlo visto lì . Sbaglio ?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
detto "el polaco", negli anni 70 era considerato il numero 1 al mondo ed era uruguagio (somiglia pure un po' a Muslera).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Revolver il 18 Giu 2011, 21:30
Sì ma c'è anche da dire per ogni Preud'homme e per ogni Schmeichel  ci saranno una ventina di Zoff, Peruzzi, Marchegiani, Pagliuca, Zenga, Buffon, Toldo eccetera eccetera

OK. A parte che Zoff e Buffon sono su un altro livello rispetto agli altri (nel frattempo mi sono andato a spulciare alcune classifiche sul web), resta il fatto che l'equazione e' sbagliata.
L'equazione, ti ricordo, e' che Pagliuca e' piu' forte di Preud'Homme e Giovanni Galli di Pfaff per i motivi che anche tu sembri tacitamente accettare.
Semplicemente una stronzata.
Se si vuol dire, invece, che IN MEDIA la scuola di portieri italiani e' molto meglio di quella uruguaiana, e quindi se si pescano a caso due portieri nelle rispettive
storie l'italiano sara' piu' spesso migliore, allora si dice altro.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2011, 21:36
OK. A parte che Zoff e Buffon sono su un altro livello rispetto agli altri (nel frattempo mi sono andato a spulciare alcune classifiche sul web), resta il fatto che l'equazione e' sbagliata.
L'equazione, ti ricordo, e' che Pagliuca e' piu' forte di Preud'Homme e Giovanni Galli di Pfaff per i motivi che anche tu sembri tacitamente accettare.
Semplicemente una stronzata.
Se si vuol dire, invece, che IN MEDIA la scuola di portieri italiani e' molto meglio di quella uruguaiana, e quindi se si pescano a caso due portieri nelle rispettive

dicevo altro

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Revolver il 18 Giu 2011, 21:40
dicevo altro

Cioe' dicendo
Citazione di: Revolver il 18 Giu 2011, 21:30
non volevi dire questo?
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2011, 21:36

Allora scusa ma non ho capito quello che volevi dire, mi dispiace.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
La scuola italiana è stata per anni una delle migliori al mondo; negli ultimi 10/15 anni però, dopo Buffon per intenderci,
non sono usciti questi mostri di bravura; quando Buffon si ritirerà rimarremo con Viviano, Marchetti, Agazzi e Sirigu; portieri che si trovano a grappoli
in qualsiasi campionato.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se solo si pensa che ai mondiali del 1970 l'Italia aveva come portieri Albertosi, Zoff e Lido Vieri (che non era inferiore agli altri due se non nella testa), si capisce bene come la scuola italiana dei portieri sia in declino.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
splash ansaldi è un destro (ambidestro) che di solito gioca a sinistra ma può fare il terzino destro tranquillamente. corsa, tecnica, difesa, gran piede per il cross, veramente completo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
Nel parma ci sono dzemaili (che e' un signor centrocampista), galloppa (che e'un buon laterale sinistro), valliani (che e' meglio di gonzales)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: richard il 18 Giu 2011, 21:59
splash ansaldi è un destro (ambidestro) che di solito gioca a sinistra ma può fare il terzino destro tranquillamente. corsa, tecnica, difesa, gran piede per il cross, veramente completo
Ah , ok , grazie . Non lo conosco bene per quello te l'ho chiesto . Cmq qualche settimana fa si parlava della Juve , sei sicuro sia finito al Benfica ?
Edit : ho controllato , si parla di 8mln per sostituire Coentrao

Citazione di: Adler Nest il 18 Giu 2011, 22:03
Nel parma ci sono dzemaili (che e' un signor centrocampista), galloppa (che e'un buon laterale sinistro), valliani (che e' meglio di gonzales)
Mamma mia , abbiamo delle opinioni quasi contrastanti :DD (vedi Ledesma) Dzemaili a me sembra molto modesto , Galloppa sembrava buono ma non ha fatto quel salto di qualità che ci si aspettava , Valliani invece mi è piaciuto quelle volte che l'ho visto però se non sbaglio è già abbastanza in là con gli anni

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Valiani (una "l") piace molto anche a me, e mi piace anche Dzemaili per motivi praticamente inspiegabili.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
A me per motivi inspiegabili piaceva molto Meghni.....

Discussione precedente - Discussione successiva