Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Giu 2011, 12:52
E' sempre quando ci siamo di mezzo noi che devono dimostrare di essere furbi, è un dato storico.
Non credo che Lotito si smuova dai 10 chiesti... "ci servono tutti"...  ;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Boom! il 20 Giu 2011, 12:58
chiedo una cosa di dire una stupidaggine.

Ma la clausola rescissoria di Litch, è stata imposta?

La juve ti fa il discorso, o me lo sconti subito o potrei farti lo "scherzetto" all'ultimo giorno di mercato, in modo che non ti puoi rinforzare sulla dx.

Idea mia, proviamo a trattenerlo, rinnovando e togliendo sta clausola. Litch va bene a destra, e Zauri sarebbe un panchinaro ottimo, capace di sopperire a eventuali infortuni.

Io ancora non ho capito perchè dobbiamo fare sconti alla rubentus, se lo vogliono pagano 12 milioni.
Martinez lo pagarono bene fino all'ultimo centesimo e noi dobbiamo stare sui 9-10 milioni, non capisco.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Giu 2011, 13:27
Io ancora non ho capito perchè dobbiamo fare sconti alla rubentus, se lo vogliono pagano 12 milioni.
Martinez lo pagarono bene fino all'ultimo centesimo e noi dobbiamo stare sui 9-10 milioni, non capisco.

non è uno sconto. 2 apparterrebbero a Lich che ovviamente ci rinuncia e quindi ne rimangono 10 da dare alla Lazio.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Giu 2011, 13:27
Perfetto!!!
A noi, Marchetti ce lo scontano??? mi pare di no...
LA JUVE DICE DI ESSERE UNA GRANDE? ALLORA CACCIA IL GRANO !!! sennò, compra Cassetti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Per Licht ci vogliono i soldi della clausola che siano dieci o dodici poco importa, la Juve li deve cacciare tutti e subito, altrimenti si attaccano

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
tranquilli. Ce lo vedete Lotito che je regala 2 Milioni a quelli?  :=)) Fidateve.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io invece, non capisco perchè Lotito deve comprare al prezzo che fissa il venditore (perchè nun se deve mette a fa' er purciaro, se vole er giocatore deve caccià li sordi) e vendere sempre alle stesse condizioni, e cioè quelle stabilite dall'acquirente (perchè nun deve tirà 'a corda).

E non capisco neanche perchè, se è alla Juve a cui serve un terzino, il problema rischia di diventare della Lazio  :?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
com'era la storia della moneta e del cammello ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Conoscendo Lotito sono sicuro che non fara' nessuno sconto.
Certo pero' che mi dispiace che Licth se ne vada alla juve.
Avrei capito se fosse andato ad uno squadrone , ma alla juve proprio non capisco.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: matador72 il 20 Giu 2011, 14:08
Avrei capito se fosse andato ad uno squadrone , ma alla juve proprio non capisco.

forse perchè Torino è molto più vicina di Roma alla sua SVIZZERA, e quindi a moglie, figlia e parenti?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Ieri stavo vedendo la semifinale dell'europeo under 21 Spagna - Ucraina, e ho notato 2 giovani spagnoli molto buoni:
1. Martin Montoya, classe '91, terzino destro molto bravo nella corsa e molto attento in difesa, è del Barcellona B
2. Javi Martinez, classe '88 centrocampista stile Pirlo, dell'Athletic Bilbao.

Operazioni del genere non se potrebbero fà?

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: Chuppy il 20 Giu 2011, 14:15

forse perchè Torino è molto più vicina di Roma alla sua SVIZZERA, e quindi a moglie, figlia e parenti?

Un' ora d'aereo è troppo? Da torino in macchina dici che ci mette meno? Va alla juve per i soldi (probabilmente).

Grazie Stephan e arrivederci, ma la distanza non credo sia il motivo principale, non deve andare oltre oceano...ce metto de più io da Montesacro a Torrevecchia alle 8 de mattina... :beer:

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Chuppy il 20 Giu 2011, 14:15

Non credo che sia per quello.
Sicuramente l'aumento di ingaggio puo' avere il suo peso , ma continuo a pensare che la juve post calciopoli sia sullo stesso piano , sportivamente parlando , della nostra Lazio.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: matador72 il 20 Giu 2011, 14:08

Beh, in Italia la Juve è ancora la Juve. E non sta mica lasciando il Barcellona.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ReflexBlue il 20 Giu 2011, 14:22
Beh, in Italia la Juve è ancora la Juve. E non sta mica lasciando il Barcellona.

La juve post calciopoli non è superiore alla Lazio.
I risultati sportivi e gestionali parlano chiaro.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Iker77 il 20 Giu 2011, 14:04
Io invece, non capisco perchè Lotito deve comprare al prezzo che fissa il venditore (perchè nun se deve mette a fa' er purciaro, se vole er giocatore deve caccià li sordi) e vendere sempre alle stesse condizioni, e cioè quelle stabilite dall'acquirente (perchè nun deve tirà 'a corda).

E non capisco neanche perchè, se è alla Juve a cui serve un terzino, il problema rischia di diventare della Lazio  :?

come perché ? e poi , i millanta e più opinionisti e cateteristi assortiti , de che caspita parlano ?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Zaccardo Silvestre Dias Radu
     Cana Ledesma Mauri
             Hernanes
       Cisse/Zarate Klose

Per me è una gra bella formazione!
Se poi riusciamo  a fare:
Floccari per Zaccartdo e 4ml
Foggia al cesena
Cana per muslera + 2 ml
è da standing ovation!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: enrico94 il 20 Giu 2011, 14:20
Ieri stavo vedendo la semifinale dell'europeo under 21 Spagna - Ucraina, e ho notato 2 giovani spagnoli molto buoni:
1. Martin Montoya, classe '91, terzino destro molto bravo nella corsa e molto attento in difesa, è del Barcellona B

sono già dell'orrido sodalizio 1927

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
un'ora d'aereo ok... ma a fiumicino ce devi arriva' (1 ora) al check in ce devi sta 1 ora prima (1 ora) 1 ora di volo (1 ora) attesa bagagli (mezz'ora), raggiungi casa tua (1 ora)

totale 4 ore e mezzo....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: enrico94 il 20 Giu 2011, 14:20

C'hai l'occhio fino  :)

Hai nominato due delle principali promesse delle giovanili iberiche. A mio avviso questi non si muovono senza che li ricopri d'oro (loro e le rispettive squadre).
Basti pensare alla risposta che il procuratore di Montoya ha dato in merito ad un ipotetico passaggio alla reuma ("la roma vuole montoya? Anch'io vorrei Cindy Crawford")

Discussione precedente - Discussione successiva