Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Iker77 il 20 Giu 2011, 18:21
Se avesse un ruolo si potrebbe parlare di utlizzo fuori ruolo. A me sembra uno che si avvicina a poter fare la mezz'ala, in uno schieramento con tre centrali. Schierato in qualsiasi altra posizione diventa un fuori ruolo.

Ed oltre a questo è pure abbastanza modesto. IMHO.
sì vero, anche secondo me marchisio può giocare al massimo solo in un centrocampo a tre

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gingiula il 20 Giu 2011, 18:35
sto quasi pensando che si potrebbe fare un 4-3-3. (io non l'ho mai apprezzato come modulo, ma con la squadra che va delineandosi non mi dispiacerebbe:

Licht (o sostituto)  Dias      Biava (Radu)       Radu (Lulic)

Cana       Hernanes        Ledesma

Zarate        Klose (Kozak)    Cisse

Se vuoi prendere 4-5 gol a partita va benissimo.  :D
Non facciamo come i canidi che se immaginano de esse catalani (quante risate a sentire le loro ipotetiche formazioni future con Alvarez e Pastore a centrocampo con davanti Bojan, Totti e Lamela).

Questa formazione non arriva a quei livelli di follia (restiamo Laziali) perché comunque mantiene la ragionevolezza di due cagnacci a centrocampo, però mi sembra comunque troppo offensiva. Inoltre Hernanes a mio avviso avrebbe difficoltà a fare il regista con questo modulo. Servirebbe uno con più rapidità d'impostazione.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2011, 18:45
Se vuoi prendere 4-5 gol a partita va benissimo.  :D
Non facciamo come i canidi che se immaginano de esse catalani (quante risate a sentire le loro ipotetiche formazioni future con Alvarez e Pastore a centrocampo con davanti Bojan, Totti e Lamela).

Questa formazione non arriva a quei livelli di follia (restiamo Laziali) perché comunque mantiene la ragionevolezza di due cagnacci a centrocampo, però mi sembra comunque troppo offensiva. Inoltre Hernanes a mio avviso avrebbe difficoltà a fare il regista con questo modulo. Servirebbe uno con più rapidità d'impostazione.

guarda fosse per me istituirei il 4-4-2 obbligatorio per legge. però da quello che vedo, con i iocatori che abbiamo o che starebbero per arrivare, forse il 4-3-3 sarebbe la soluzione migliore.

Inoltre penso che nell'ambito dei 4-3-3 una formazione con Cana e Ledesma a proteggere e un regista, Hernanes, che comunque è uno che la gamba la mette senza problemi, io mi sentirei abbastanza tranquillo dietro (conando anche che radu è un terzino attento alla fase difensiva).

Il vero problema invece di una formazione così sarebbe il raccordo centrocampo - attacco. Per Zarate e l'eventuale Cisse ci sarebbe da fare un lavoro immane senza palla.

però ecco non la vedo eccessivamente aggressiva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
sto quasi pensando che si potrebbe fare un 4-3-3. (io non l'ho mai apprezzato come modulo, ma con la squadra che va delineandosi non mi dispiacerebbe:

io vorrei tanto non vedere biava titolare il prossimo anno....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Giocasse come quest anno, titolare tutta la vita.....
Che ti ha fatto di male?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2011, 19:00
Giocasse come quest anno, titolare tutta la vita.....
Che ti ha fatto di male?
mah... sarò io a vederlo cosi ma non m'ha mai fatto impazzire..
vorrei un altro forte come dias che è tre gradini sopra biava

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
effettivamente biava ha alternato ottime prestazioni ad errori grossolani...e' un buon difensore ma c'e' di meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

non c'è legame tra i reparti oltre a essere sbilanciata.

Sapunaru? (Zaccardo?)  Dias      Biava (Radu)       Radu (Lulic)

Ledesma
                      Cana                              Mauri
                                    Hernanes
                       Klose (Kozak)    Cisse (zarate)

Considerando le alternative di centrocampo (matuzalem, brocchi, Gonzalez) direi che mancherebbe un centrocampista e un difensore per avere una Lazio completa in ogni reparto.
Ma questo dipenderà anche dalle cessioni....
Io su una Lazio così ci metterei la firma

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: gingiula il 20 Giu 2011, 18:50
guarda fosse per me istituirei il 4-4-2 obbligatorio per legge. però da quello che vedo, con i iocatori che abbiamo ...

cit Boskov (involontaria  :D)

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Pablito1977 il 20 Giu 2011, 18:43
Parolo sarebbe un ottimo colpo :ssl

a patto che faccia almeno 3-4 gol come quello contro di noi  :x :p
a parte gli scherzi io lo vedo al massimo come rincalzo, non aggiunge niente alla qualità della squadra, ovviamente imho ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
per fare un 433 Hernanes dovrebbe fare il 3/o in attacco , tipo il Rambaudi che giocava nel tridente con Casiraghi e Signori ,

il vecchio Rambo in effetti era il regista occulto di quella squadra .

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 20 Giu 2011, 19:33
non c'è legame tra i reparti oltre a essere sbilanciata.

Sapunaru? (Zaccardo?)  Dias      Biava (Radu)       Radu (Lulic)

Ledesma
                      Cana                              Mauri
                                    Hernanes
                       Klose (Kozak)    Cisse (zarate)

Considerando le alternative di centrocampo (matuzalem, brocchi, Gonzalez) direi che mancherebbe un centrocampista e un difensore per avere una Lazio completa in ogni reparto.
Ma questo dipenderà anche dalle cessioni....
Io su una Lazio così ci metterei la firma

Ecco, appunto. Ndo se firma?
:)

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321

E' talmente forte che giocamo senza portiere...........  :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: happyeagle il 20 Giu 2011, 19:53
per fare un 433 Hernanes dovrebbe fare il 3/o in attacco , tipo il Rambaudi che giocava nel tridente con Casiraghi e Signori ,

il vecchio Rambo in effetti era il regista occulto di quella squadra .

si, e cravero era il portiere

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: ilPadrino il 20 Giu 2011, 18:50
io vorrei tanto non vedere biava titolare il prossimo anno....

...che per comune opinione ha avuto un rendimento a dir poco ottimale, con pochissime sbavature. Un vero punto di forza della nostra difesa. Implacabile negli anticipi e in chiusura.

Ma le partite le vedete o si parla per parlare?

Scusami, mio caro, ma a volte contro il dato oggettivo non riesco a restare inerte.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il 4-3-3 mi attizza una cifra ma non so effettivamente se hernanes e' compatibile...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
...che per comune opinione ha avuto un rendimento a dir poco ottimale, con pochissime sbavature. Un vero punto di forza della nostra difesa. Implacabile negli anticipi e in chiusura.

Ma le partite le vedete o si parla per parlare?

Scusami, mio caro, ma a volte contro il dato oggettivo non riesco a restare inerte.

100%

biava non lo sostituirei con nessun difensore di altre squadre (escludendo milan-inter)

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Pomata, Air: credo che il maggior problema di Biava sia l'età. Per me va tenuto, ma gli va dato anche un po' di riposo. E serve uno all'altezza.

No?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
semmai servirebbe un centrale forte che si alterna con Biava che non ce la farà mai a sostenere tutte le partite che andremo a fare quest'anno. Ma proprio se avanzano i soldi perché su Diakitè ci punterei

Discussione precedente - Discussione successiva