Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2011, 18:45
Se vuoi prendere 4-5 gol a partita va benissimo. 
Non facciamo come i canidi che se immaginano de esse catalani (quante risate a sentire le loro ipotetiche formazioni future con Alvarez e Pastore a centrocampo con davanti Bojan, Totti e Lamela).
Questa formazione non arriva a quei livelli di follia (restiamo Laziali) perché comunque mantiene la ragionevolezza di due cagnacci a centrocampo, però mi sembra comunque troppo offensiva. Inoltre Hernanes a mio avviso avrebbe difficoltà a fare il regista con questo modulo. Servirebbe uno con più rapidità d'impostazione.
guarda fosse per me istituirei il 4-4-2 obbligatorio per legge. però da quello che vedo, con i iocatori che abbiamo o che starebbero per arrivare, forse il 4-3-3 sarebbe la soluzione migliore.
Inoltre penso che nell'ambito dei 4-3-3 una formazione con Cana e Ledesma a proteggere e un regista, Hernanes, che comunque è uno che la gamba la mette senza problemi, io mi sentirei abbastanza tranquillo dietro (conando anche che radu è un terzino attento alla fase difensiva).
Il vero problema invece di una formazione così sarebbe il raccordo centrocampo - attacco. Per Zarate e l'eventuale Cisse ci sarebbe da fare un lavoro immane senza palla.
però ecco non la vedo eccessivamente aggressiva...