Giocatore che avete sopportato di meno

Aperto da Adler Nest, 13 Giu 2011, 16:08

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore

Rocchi,
Cribari,
Sereni,
e De Silvestri (con le sue diagonali perfette)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: polentes il 21 Giu 2011, 16:00
come no? ricordi la sua corsa?
non sapeva tirare nè stoppare il pallone
Forse parli di te e questo non posso saperlo. Per Simone Inzaghi è assolutamente falso.
Di goal ne ha fatti in serie A e molti anche in CL. Molti altri ne ha fatti fare.
E' stato importante nello scudetto della Lazio ed anche successivamente, la finale di Coppa Italia del 2003 ad esempio. Può piacere o meno ma non diciamo assurdità.
Se lui ha giocato (e vinto molto) nella Lazio e tu no un motivo c'è e non è l'allenamento...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

poi

Oscar Lopez, Inzaghi e Dino Baggio

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
PDC, Inzaghi post-spalmato, Baronio, e Zarate che mi letteralmente imbestialire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
anch'io non capisco l'odio per il piojo che anzi è stato uno dei miei idoli (anche se per poco)...

volevo poi ritirare il nome che avevo fatto: siviglia.

non mi ricordavo la scena del "cornuto" a totti...

in risposta ad un insulto da riommico (totti lo apostrofò con un "ah fr..cio!"), lui gira lo sguardo e risponde con l'azzeccatissimo "cornuto!", con una faccia come per dire "beh è la verità..."

mi stava antipatico, ma quella scena lava tutti i giudizi negativi che potevo avere su di lui.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Di Inzaghi non ho mai potuto sopportare gli atteggiamenti isterici, l'essere sempre per terra, simulatore, e in fuorigioco perenne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
è da quando che è stato aperto sto thread che mi sforzo per cercare un calciatore della Lazio che ho sopportato meno degli altri e non sono riuscito a trovarlo... :D

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

1) Cribari
2) Bresciano
3) Pancaro
4) Garrido
5) Gamba di legno Troglio..

viz

*
Lazionetter newbie
* 7
onestamente non ce la faccio proprio a non sopportare chiunque indossi la nostra maglia

qualcuno ogni tanto può farmi imbestialire, ma finché è un giocatore della Lazio sono sempre pronto a giustificarlo e perdonarlo

appena vestita la nostra casacca ho subito perdonato pure el piojo lopez, che solo qualche settimana prima mi aveva sbattuto fuori con il suo valencia dai quarti di una champions che poteva essere alla nostra portata ;)

spook

*
Lazionetter
* 11.475

Contenuto sponsorizzato

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Oscar Lopez...ha giocato per noi 14 volte ce ne fosse stata una in cui non m'ha fatto incazzare come una vipera. Garrido ha la stoffa per essere suo erede.
Infine il grande JP Carrizo...con la sua espressione compiaciuta dopo aver commesso una cappella di cui abbiamo una diapositiva...

alby

*
Lazionetter
* 100
Io provo addirittura una formazione trash:

malgioglio (v.Fiori)

ammoniaci                            cribari                    gutierez                                        sergio

mendieta                                de la pena                                 baronio

muzzi                                         cruz                                           di canio

allenatori: corsini(distusse il capolavoro di Maestrelli);Zaccheroni(con lui la squadra ha subito una delle piu' grandi umiliazioni, e per ultimo Ballardini

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2011, 16:31
Degli ultimi recenti:

Rocchi,
Cribari,
Sereni,
e De Silvestri (con le sue diagonali perfette)
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

alby

*
Lazionetter
* 100
ma anche con questi giocatori non sarebbe mancato il mio:

:ssl :ssl :since :since :asrm :asrm :asrm :since :since :ssl :ssl

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: happyeagle il 13 Giu 2011, 20:03
il capocannoniere più inutile della storia della Lazio .

Del calcio.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

non servono commenti ......... il giocatore piu inutile e piu pippaarsugo che io abbia mai visto

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

Discussione precedente - Discussione successiva