Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
MISTER X...
INIZIO IO....

HA GLI OCCHIALI???

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Cesio il 22 Giu 2011, 12:29
Il Cesena, intanto, ha riscattato Parolo

scambio con Foggia + conguaglio + differenza degli stipendi Lazio-cesena + buonuscita per accettare piazza meno importante e il gioco e' fatto....

P.S. nello scambio io darei un Bonetto in omaggio.....:D :D :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: chiaralich il 22 Giu 2011, 12:50
daidai giochiamo...
MISTER X...
INIZIO IO....

HA GLI OCCHIALI???

E' UOMO?

(ao, nun se sa mai...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
scambio con Foggia + conguaglio + differenza degli stipendi Lazio-cesena + buonuscita per accettare piazza meno importante e il gioco e' fatto....

Si è parlato anche di Garrido... magari un prestituccio per provare a rivalutarlo visto che Santon tornerà all'Inter...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Andando a vedere sul sito della Lega, Sculli risulta in comproprietà tra Lazio e Genoa.
Ma non era in prestito con diritto di riscatto?
Tra l'altro nella lista la comproprietà non risulta risolta in favore della Lazio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: simcar il 22 Giu 2011, 12:40Hanno scritto mister x, perchè in questi giorni, su lazionet, non è uscito nessun nome nuovo  :D

Allora aiutiamoli, no?
Secondo me è...
:wink2: Matri :whist:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
matri è stato appena riscattato dalla juve umano'

avanti il prossimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Foggia e Bonetto più eventuale conguaglio? Dove si firma?  :). Il guaio è che me sa che non ce fanno loro...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2011, 12:51
E' UOMO?

(ao, nun se sa mai...)
si è uomo...però non ha gli occhiali...

HA IL CAPPELLO?????
O è LUI???

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: chiaralich il 22 Giu 2011, 13:00
si è uomo...però non ha gli occhiali...

HA IL CAPPELLO?????
O è LUI???

pensavo fosse maria ma dato che è uomo è philip  :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2011, 11:22
Lulic a destra ci può tranquillamente giocare e Parolo è attualmente il centrocampista italiamo più forte...
Il 3-5-2 non piace nemmeno a me, ma con Reja la Lazio più bella l'ho vista con questo modulo.
Io penso che a te e Svennis basterebbero un paio di partite per cambiare idea  :beer:

P.S: Pjanic non ti cambia la squadra come Hernanes...

punto per punto

Lulic ha destra ci può giocare? forse si.
Ma a me ha confidato che la destra lo agita.
Parolo è il mioglior centrocampista Italiano?
:S
Pjanic non ti cambia la squadra?
E allora perchè vonno tutti quei soldi??
(Pjanic io lo farei giocare interno sx...)

:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Emanuele il 22 Giu 2011, 12:56
matri è stato appena riscattato dalla juve umano'

avanti il prossimo

Appunto, riscattato per girarlo a noi in cambio di Lich.

(e guarda le faccine, sto' a cerca' de da' una mano al poro articolista che domani nun sa che scrive'!)

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Cesio il 22 Giu 2011, 12:29
Il Cesena, intanto, ha riscattato Parolo
Ma la fonte? No, perchè su Gazzetta.it il presidente cesenate dice di apprezzare l'offerta clivense di Bentivoglio più soldi.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
 ho come la netta sensazione che Cissè sia ad un passo

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

(scaramantis)

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
CALCIOMERCATO/ Lazio: Terim scarica Muslera. Costa troppo. La Lazio punta Cana in cash
Muslera al Galatasaray, una trattativa sempre più difficile. La Lazio sta infatti lavorando per l'acquisto di Lorik Cana, centrocampista albanese, offrendo una somma cash. La sensazione è che per Muslera, oramai, le porte aperte siano solo quelle della Premier League, dove Tottenham, Arsenal e Fulham sono pronte a contenderlo. Il Galatasaray si divide invece fra Victor del Gremio, e lo stesso Almunia dell'Arsenal. Le agenzie di stampa della Turchia, hanno battuto poi in mattinata le parole di Fatih Terim, che sembrano porre la parola fine sulla trattativa per Muslera: "Muslera a quelle cifre non credo verrà. Come si fa a fare una squadra spendendo cosi tanti soldi per un portiere? No, non si può".

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Gaiska il 22 Giu 2011, 13:30
CALCIOMERCATO/ Lazio: Terim scarica Muslera. Costa troppo. La Lazio punta Cana in cash
Muslera al Galatasaray, una trattativa sempre più difficile. La Lazio sta infatti lavorando per l'acquisto di Lorik Cana, centrocampista albanese, offrendo una somma cash. La sensazione è che per Muslera, oramai, le porte aperte siano solo quelle della Premier League, dove Tottenham, Arsenal e Fulham sono pronte a contenderlo. Il Galatasaray si divide invece fra Victor del Gremio, e lo stesso Almunia dell'Arsenal. Le agenzie di stampa della Turchia, hanno battuto poi in mattinata le parole di Fatih Terim, che sembrano porre la parola fine sulla trattativa per Muslera: "Muslera a quelle cifre non credo verrà. Come si fa a fare una squadra spendendo cosi tanti soldi per un portiere? No, non si può".

Speriamo di ufficializzare un portiere il prima possibile, se aspettiamo Muslera ho l'impressione che ci metteranno tutta l'estate.

Discussione precedente - Discussione successiva