Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: RohanKishibe il 22 Giu 2011, 15:12
ma dai sta cosa e' assurda, non riscattavano quagliarella, pagavano i 10mln della clausola di licht e avevano risparmiato 500.000 euro.
renditene conto :D
su quagliarella c'era un riscatto obbligatorio....

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Atri_sport/Chievo-Bentivoglio-soldi-Parolo/22-06-2011/2-A_000219879.shtml

(ANSA) - MILANO - A 3 giorni dalla risoluzione delle comproprieta', il Chievo prova a rilevare dal Cesena la seconda meta' del cartellino di Parolo offrendo Bentivoglio piu' un conguaglio in denaro. 'Parlero' col presidente del Cesena Campedelli, speriamo di trovare un'intesa -ha spiegato il responsabile dell'area tecnica del Chievo Giovanni Sartori-: se sara' accettata la nostra offerta porteremo Parolo a Verona'. Il dirigente poi ha definito un'ipotesi l'arrivo di Acerbi, ma ha confermato l'interesse per Acquah.

Ma non era stato riscattato dal Cesena?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: dani2110 il 22 Giu 2011, 15:11
Per carità,sono d'accordo ma i giovani citati devono essere all'altezza,altrimenti parliamo di aria fritta.

sì, ma come e a che serve saperlo se sono all'altezza, se la panchina è occupata tutta da ultratrentenni?
E se, quel che è peggio, l'attuale allenatore sembra considerare l'età elevata un valore irrinunziabile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: vinz85 il 22 Giu 2011, 15:03
http://www.[...].it/commento-lazio-sarebbe-un-errore-cedere-zarate-r-arduini/
Non siamo interessati a persone che vengano sul forum solo per promuovere i propri siti.

Se avete qualcosa da dire, fatelo e partecipate alla vita della community.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: alex73 il 22 Giu 2011, 15:15
su quagliarella c'era un riscatto obbligatorio....

Che non esiste nel regolamento delle compravendite dei calciatori...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: JoseAntonio il 22 Giu 2011, 12:55
Andando a vedere sul sito della Lega, Sculli risulta in comproprietà tra Lazio e Genoa.
Ma non era in prestito con diritto di riscatto?
Tra l'altro nella lista la comproprietà non risulta risolta in favore della Lazio.

Qualcuno può darmi una spiegazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
pure l'affare lich è strano che non sia stato ancora perfezionato, forse si aspetta l'aumento di capitale juventino.
A contropartite non credo si arriverà mai, e non doveva essere oggi il giorno della risposta di mulera al galatasarai?

p.s. Bravo admin

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: sweeper77 il 22 Giu 2011, 15:41
pure l'affare lich è strano che non sia stato ancora perfezionato, forse si aspetta l'aumento di capitale juventino.
A contropartite non credo si arriverà mai, e non doveva essere oggi il giorno della risposta di mulera al galatasarai?

p.s. Bravo admin
Io dico che si aspetta anche che il mercato si apra...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: dani2110 il 22 Giu 2011, 15:39
Che non esiste nel regolamento delle compravendite dei calciatori...
gentlemen's agreement

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 22 Giu 2011, 15:42
Io dico che si aspetta anche che il mercato si apra...

concordo dani  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: alex73 il 22 Giu 2011, 15:43
gentlemen's agreement
Io non ho capito chi vuoi convincere,oltre a te stesso,che uno tra Matri e Quagliarella possa rientrare in qualche scambio con la Lazio...per carità,possiamo parlare di quello che vuoi in sede di mercato ma pensare che la Juve, che ha speso al netto 17.5mln per Matri (20 gol in campionato) e altri 14.5 per Quagliarella (9 gol in 17 partite),possa darti uno dei due o per Zarate che di certo non brilla per continuità o per Lichtstainer che è un terzino...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
pare che la roma abbia riscattato mister 25.000 gol...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2011, 11:17
Tare mi sembra uno che di calcio ne mastica...probabilmente sta seguendo....
Berg che delusione, anche se non l'ho mai considerato un fenomeno (ma Laziale da una vita si :))
Stasera c'è Svizzera - Rep Ceca se non sbaglio, forza Libor e vediamo anche qualche talentino emergente...

O.T:
Certo noi qui facciamo le fantaformazioni coi fantamilioni, le cambiamo ogni giorno, lui invece non può sbagliare acquisti perchè i milioni sono veri (e non infiniti)...

JSV

ho aperto un topic su Calcio sui mondiali under 17. non so se stai guardando, ma ci sono bei giocatorini

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: rocchigol il 22 Giu 2011, 15:57
pare che la roma unicredit abbia riscattato mister 25.000 gol...

:x

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
dai che bonetto forse va al vicenza di baldini , già suo tecnico ai tempi dell'Empoli :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Pomata il 22 Giu 2011, 16:00
JSV

ho aperto un topic su Calcio sui mondiali under 17. non so se stai guardando, ma ci sono bei giocatorini
Grazie per la segnalazione...vado a vedere...

Discussione precedente - Discussione successiva