Apro questo topic, all'indomani di una prestazione modesta di Kozak con la sua nazionale U21, per manifestare tutto il mio scetticismo su questo calciatore.
Per scetticismo, non intendo dire che sia una pipparzugo, intendiamoci: penso che sia un onesto ciabbattino d'area di rigore. Uno bravo a dare profondità, che sappia fare sponda e che sia anche capace di buttarla dentro...ma immaginarmelo 90 minuti in campo

Insomma, in quanto a classe, credo sia lontano dall'essere un top player.
Ieri l'ho trovato imbarazzante nel tiro e scoordinato nel recuperare il pallone; mai pericoloso.
In questo forum, tranne poche voci fuori dal coro, sembra che molti di voi, abbiano la convinzione che Libor possa diventare il nostro centravanti titolare da qui a pochi anni; io sono dell'idea che se resterà, sarà utilissimo alla causa della Lazio, soprattutto se buttato in campo a partita in corso; ma che probabilmente non sarà mai un campione né mai potrà essere considerato un punto fermo in una squadra ambiziosa.
Per questo motivo, preferirei vederlo giocare una stagione sana in una squadra media di serie A, perchè soltanto così, potrà darci tutti gli elementi per valutarlo come si deve.
Sono volutamente drastico e forse mi espongo troppo alle vostre critiche, ma talvolta credo sia meglio dire ciò che si pensa fino in fondo...d'altronde stiamo parlando di calcio e non di massimi sistemi.
Ok, partite con gli insulti