Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Non l'ho mai visto giocare. Ma è così forte e promettente da meritare pratiche onanistiche?

anche tantriche, se necessario  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: leomeddix il 23 Giu 2011, 11:33

Il numero 1 del Palermo potrebbe arrivare con la formula della comproprietà. (Calciomercato.com)

questo dimostra che è una calla assurda...figurate se zamparini te vende qualcuno...prestito poi.. AHAHAHAHAHAH
giornalisti RIDICOLI!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 23 Giu 2011, 11:19
OT
Intanto Sinista ha fissato una conferenza stampa alle 12.30...

Secondo voi se ne va o e' solo per smentire per la quarta volta?

Se Sinisa va all'Inter credo che Delio vada a Firenze. In tal caso dubito che il serbo possa venire ad allenare da noi i prossimi anni.
sembra che l inter sia vicinissima a Gasperini, quindi credo rimarrà a Firenze

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Marchetti vuole fare il titolare dopo un anno di naftalina e l'unica squadra che puo' offrirgli questa opportunita' è la Lazio che ha gia' un accordo con il giocatore.
Cellino puo' decidere di prestarlo a chi vuole ma se marchetti ha deciso di venire alla Lazio verra' alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: Murmur il 23 Giu 2011, 11:41

anche tantriche, se necessario  :)

Preparo i fazzoletti: Onan il barbaro!!!!!  :=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
vabbè si su youtube so tutti forti e blablabla

ma per farsi un'idea

e qui da notare l'azione a 0:18 e il cross a 4:50  8)

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
un amico che lavora nell'ambiente mi dice che il più probabile per l'inter è gasp , quindi sinisa dovrebbe rimanere a firenze...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Emanuele il 23 Giu 2011, 11:19
è arivato quello de

cosa c'entra?!
non dicevo mica che Mauri fosse scarso.

o no??
la prossima volta che profondi lo sforza di andare a cercare post così vecchi fallo dopo che hai capito i termini della polemica alla quale partecipi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2011, 11:49
sembra che l inter sia vicinissima a Gasperini, quindi credo rimarrà a Firenze

Sculli all'inter per 10 maglioni  :beer:

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
siamo senza portiere ad oggi, chiudiamo in fretta per marchetti!!!!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Giacomo il 23 Giu 2011, 12:02
siamo senza portiere ad oggi, chiudiamo in fretta per marchetti!!!!

veramente ad oggi ne abbiamo 4  :)

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Kim Gordon il 23 Giu 2011, 11:59
cosa c'entra?!
non dicevo mica che Mauri fosse scarso.

o no??
la prossima volta che profondi lo sforza di andare a cercare post così vecchi fallo dopo che hai capito i termini della polemica alla quale partecipi.
a) nessuno sforzo, me ricordavo bene quell'idea corroborata da elementi oggettivi: ho messo su google "kim gordon mauri de silvestri" et voilà, tie', provace: http://www.google.it/search?q=kim+gordon+mauri+de+silvestri&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
b) i termini della polemica alla quale partecipo li svii tu (parliamo di terzini destri, cito de silvestri e parli di mauri), ma le supercazzole falle con altre persone, qui caschi male. io ho portato su quel post per evidenziare la tua grande capacità d'analisi riguardo al ruolo del terzino destro. riportare de silvestri a roma (in  più per mauri) sarebbe un capolavoro, sembra che tutti gli addetti ai lavori stiano portando elementi oggettivi in favore di tale ipotesi.
c) au revoir

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: matador72 il 23 Giu 2011, 11:55
Marchetti vuole fare il titolare dopo un anno di naftalina e l'unica squadra che puo' offrirgli questa opportunita' è la Lazio che ha gia' un accordo con il giocatore.
Cellino puo' decidere di prestarlo a chi vuole ma se marchetti ha deciso di venire alla Lazio verra' alla Lazio.

Tra l'altro non vedo quale sarebbe la convenienza di Cellino a fare uno scambio di prestiti prendendosi un citofono (Amelia), avendo già un portiere titolare decente e non inferiore al citofono di cui sopra e, soprattutto, rinunciando ad incassare l'ammontare della clausola rescissoria di Marchetti.

Manovra d disturbo per metter efretta alla Lazio, niente di più.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
emanuè, quel post che ricorsdo benissimo và contestualizzato ad una notizia comparsa su qualche pezzo di carta che prospettava questo scambio con i viola..

ed io mi dissi favorevole.

ma non perchè Mauri fosse una pippa. Per altri motivi, che se non ricordo male scrissi anche.

tu invece scrivi che Santon è una pippa.

Sono cose differenti.

Poi, ao, puoi dire quello che te pare. Ma il parallelo con me non lo puoi fare.

tuttoquà.

ourevoir

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Russotto il 23 Giu 2011, 11:19
OT
Intanto Sinista ha fissato una conferenza stampa alle 12.30...

Secondo voi se ne va o e' solo per smentire per la quarta volta?

Se Sinisa va all'Inter credo che Delio vada a Firenze. In tal caso dubito che il serbo possa venire ad allenare da noi i prossimi anni.

l'inter punta diritto su Guardiola che , "a detta degli addetti"  :), lascerà il barca l'anno prossimo.......all'inter serve un traghettatore per quest'anno e sono convinto che è questo il motivo per cui  quel "gran signore" di moratti riceve tanti rifiuti  dai vari allenatori

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Russotto il 23 Giu 2011, 12:05
veramente ad oggi ne abbiamo 4  :)

3, a berni è scaduto il contratto

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Si si.

Guarda se nun ce tocca giocà col Gambeta eh.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Giu 2011, 12:25

Guarda se nun ce tocca giocà col Gambeta eh.

:lol:

guarda eh..

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Che robetta eh.

Discussione precedente - Discussione successiva