Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Kim Gordon il 23 Giu 2011, 11:11
io posso capire chi definisce Santon una scommessa.
non chi lo definisce scarso.
perchè scarso non è.

vi offro a voi spiriti liberi questo comprommesso..

accetatatelo, fatelo per Voi.. :beer:

:beer:
Io aggiungerei....scommessa "pericolosa"  ;)
Mettiamo la firma e ci accordiamo?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Accettiamo il compromesso se arriva pure un terzino buono e affidabile, da 6,5 di media.
Così se Santon dovesse finalmente esplodere si mette l'altro in pachina.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Kim Gordon il 23 Giu 2011, 11:13
certo come no! è arivato Cacini.. :roll:

è arivato quello de

Citazione di: Kim Gordon il 09 Giu 2011, 13:25
Mauri-De silvestri è uno scambio che io appoggerei molto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Intanto Sinista ha fissato una conferenza stampa alle 12.30...

Secondo voi se ne va o e' solo per smentire per la quarta volta?

Se Sinisa va all'Inter credo che Delio vada a Firenze. In tal caso dubito che il serbo possa venire ad allenare da noi i prossimi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ehmmm io santon l'avevo buttato lì per foggia in cambio....no dico foggia....
non immaginavo di scatenare er putiferio...fermo restando che lo giudico una promessa, ma con buoni mezzi, buona età , buona voglia di riscatto.
p.s. lascitè sta quelli che accostano alla fusion...in pratica sono tutti i giocatori del pianeta.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: sweeper77 il 23 Giu 2011, 11:20
ehmmm io santon l'avevo buttato lì per foggia in cambio....no dico foggia....
non immaginavo di scatenare er putiferio...fermo restando che lo giudico una promessa, ma con buoni mezzi, buona età , buona voglia di riscatto.
p.s. lascitè sta quelli che accostano alla fusion...in pratica sono tutti i giocatori del pianeta.

E l'Inter che ce fa co Foggia?  :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
11:20 del 23 giugno
Leggi anche...
18:25 del 22 giugno
CESENA, UFFICIALE: riscattato Parolo

Ieri il Cesena ha riscattato Marco Parolo dal Chievo. Operazione che fa da preludio a una cessione: il centrocampista è valutato sui 7-8 milioni e da giorni si parla con la Lazio per imbastire un affare che includa Foggia, Floccari (che per ora però rifiuta ed è tentato dal Parma) e magari Garrido.

Ma su Parolo spunta anche il Cagliari, che ci crede e oggi offrirà 3 milioni per la metà ai romagnoli.

(La Gazzetta dello Sport)

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Russotto il 23 Giu 2011, 11:19
OT
Se Sinisa va all'Inter credo che Delio vada a Firenze. In tal caso dubito che il serbo possa venire ad allenare da noi i prossimi anni.

Purtroppo ho anch'io il timore che vada a finire così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
La Lazio non si ferma mai sul mercato: Pjanic si candida, vicinissimi Cissè e Gutierrez!
Il manager del bomber francese sarà domani a Roma per chiudere la trattativa. Piace molto anche il centrocampista argentino del Newcastle, intoccabile nella Seleccion di Maradona.
23/giu/2011 10.45.00

Dopo Lulic la Lazio potrebbe mettere le mani presto su un altro bosniaco. Si tratta di Miralem Pjanic, 21enne mezzala dell'Olympique Lione salito alla ribalta nel corso della Champions League 2009/2010 per un goal al 'Bernabeu' che fece fuori il Real Madrid di Manuel Pellegrini. Il fantasista nato a Zvornik (che ha anche passaporto francese e lussemburghese) apre senza indugi ad un trasferimento in Italia: "Ho sentito anche io le voci che mi danno alla Lazio, ma non voglio dire altro per non creare fraintendimenti. Ci sono tante notizie che girano in que­sto periodo, quando tornerò dalle va­canze parlerò con mio padre e con il mio manager, valuteremo la situazio­ne e decideremo cosa fare - ha detto Pjanic, come riporta il 'Corriere dello Sport' -. Sono lieto che il mio grande amico Lulic sia sbarcato in un club blasona­to come la Lazio. Sono sicuro che conquisterà un posto da titolare per­chè è un calciatore molto forte. Un bosniaco con la maglia biancocele­ste sarà una bella visibilità anche per la nostra Nazionale".

I biancocelesti tengono sempre in caldo la pista che porta a Djibril Cissè. Domani a Roma arriverà Philippe Piola, manager del possente attaccante francese. Gli esperti di calciomercato danno la trattativa in dirittura d'arrivo, ma prima Lotito deve liberarsi di Sergio Floccari (sulle sue tracce c'è il Parma). Molto vicino, come fa notare 'La Gazzetta dello Sport', appare anche Jonas Gutierrez, 28enne centrocampista argentino capace di disimpegnarsi in più ruoli. Gioca nel Newcastle, è stato pilastro dell'Argentina di Diego Maradona ai Mondiali 2010, viene soprannominato Galgo (levriero) per la sua incredibile resistenza atletica e già nel 2008 venne trattato dai dirigenti laziali.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
a me gutierrez piace molto... però si deve tagliare quei capelli... mai piu pablo sorin!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Se compramo tutti!!!!!!!!

Alla faccia di squadra solo da puntellare  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Russotto il 23 Giu 2011, 11:22
E l'Inter che ce fa co Foggia?  :)

a milano vanno de moda i nani da giardino... :beer:

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Stavate litigando su Muslera o Marchetti?
Problema superato...

Porte girevoli: Marchetti al Milan per Amelia, Lazio su Sirigu

11:30 del 23 giugno
Effetto domino: per il Milan rispunta il nome di Federico Marchetti. Secondo alcune indiscrezioni di mercato raccolte da Calciomercato.com, una volta trovato l'accordo per il riscatto di Astori, il presidente Cellino potrebbe prestare il portiere ai rossoneri in cambio di Amelia, che andrebbe al Cagliari per fare il titolare.

Marchetti sembrava vicinissimo alla Lazio, ancora alla ricerca di un sostituto del partente Muslera. Ora per la porta dei biancocelesti si fanno i nomi dello juventino Storari e soprattutto di Sirigu. Il numero 1 del Palermo potrebbe arrivare con la formula della comproprietà. La sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 6 milioni di euro.
(Calciomercato.com)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: leomeddix il 23 Giu 2011, 11:33
Problema superato...

Effetto domino: per il Milan rispunta il nome di Federico Marchetti. Secondo alcune indiscrezioni di mercato raccolte da Calciomercato.com, una volta trovato l'accordo per il riscatto di Astori, il presidente Cellino potrebbe prestare il portiere ai rossoneri in cambio di Amelia, che andrebbe al Cagliari per fare il titolare.

Marchetti sembrava vicinissimo alla Lazio, ancora alla ricerca di un sostituto del partente Muslera. Ora per la porta dei biancocelesti si fanno i nomi dello juventino Storari e soprattutto di Sirigu. Il numero 1 del Palermo potrebbe arrivare con la formula della comproprietà. La sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 6 milioni di euro.
(Calciomercato.com)

a me pare una strunzata.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: leomeddix il 23 Giu 2011, 11:33
Problema superato...

(Calciomercato.com)

Quel sito è forse quello che spara più boiate di tutta la rete....si inventano almeno 4-5 notizie al giorno

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Certo che Cellino è sempre più "stupefacente"...

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Centurio il 23 Giu 2011, 11:35
a me pare una strunzata.

Istintivamente, ho avuto la stessa impressione.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: Murmur il 23 Giu 2011, 11:36
Pjanic

Non l'ho mai visto giocare. Ma è così forte e promettente da meritare pratiche onanistiche?

Discussione precedente - Discussione successiva