allora io vorrei capire che cambia tra oggi e lunedi'o martedi'. Se si vuole prendere Marchetti si versi sta rata della clausola di rescissione, poi se convoca na' conferenza stampa, si presenta Marchetti...e alla fine si fa' marameo davanti alle telecamere a Cellino. Tra l'altro mi sembra una mossa che dovrebbe scuotere un po il buon Fonseca, a fargli capire che per fare il furbo si ritrova un assistito che si fa' un anno di tribuna...e l'anno prossimo vediamo chi lo vuole e a quanto...cioe' posso capire altre operazioni in stand by in attesa di incassare qualcosa dallo sfoltimento della rosa..ma 1,2 milioni per sistemare il tassello portiere e smuovere pure la situazione Cana/ Musera non me sembra st' enormita'. Poi per carita', noi poveri mortali non possiamo sapere, magari e' tutto fatto e non so comunica per altri motivi..c'e chi dice che viene ufficializzato tutto dopo il primo luglio per una qeustione di bilancio e puo' essere...ma allora perche non si e' aspettato anche per Klose e Lulic?? mah...