Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Giu 2011, 12:25
Zamparini ce lo stà pè dà Sirigu.
Si si.

Guarda se nun ce tocca giocà col Gambeta eh.

e pensare che lo abbiamo aspettato per un anno pur di farlo giocare con noi.....

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Moebius il 23 Giu 2011, 12:21
l'inter punta diritto su Guardiola che , "a detta degli addetti"  :), lascerà il barca l'anno prossimo.......all'inter serve un traghettatore per quest'anno e sono convinto che è questo il motivo per cui  quel "gran signore" di moratti riceve tanti rifiuti  dai vari allenatori

Il barca non darà mai via Guardiola se prima non trova un sostituto di pari livello se non superiore...hanno appena perso il tecnico che avrebbe dato continuità alla panchina di Guardiola e che anzi avrebbe superato il suo predecessore...LUIS ENRIQUE  :DD :DD :DD

A proposito di canidi: a quanti di voi non hanno visto la semifinale U21 Svizzera-Rep. Ceca. Parlando di Shaquiri, il cronista (di cui non ricordo il nome), tutto serio e convinto ha detto che c'è stata un'offerta di 6mln  :lol: :lol: :lol:
Considerando che è valutato almeno il doppio, se 6mln li avessimo offerti noi, ci avrebbero riso dietro, mentre avendolo fatto la acroma, praticamente lo hanno gia preso  :) :) :) :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Sirigu è veramente scarso. Un miracolato, ha fatto mezza stagione buona e si è guadagnato l'inspiegabile fama di gran portiere.
IMHO, naturalmente.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Se e sottolineo se la Lazio ha deciso di prendere MArchetti deve solo pagare la clausola....

se andiamo dietro a tutte le voci oggi che siamo al 22 giugno diventiamo matti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Giu 2011, 00:23
Madonna che cani che scrivono.
La clausola rescissoria di lichtsteiner è di 12 milioni, di cui una percentuale andrebbe al giocatore stesso (i famosi 2 milioni). Sono la sua "stecca" sull'affare, diciamo.
Quindi di questi 12 la Lazio ne intascherebbe in ogni caso solo 10.
Quindi è una gentilezza di lichtsteiner nei confronti della Juve il rinunciare alla sua stecca per favorire la buona riuscita dell'operazione.
Ma noi con quei 2 milioni non abbiamo niente a che fare. Nessuna pendenza come invece lascia intendere sportitalia.
Io se fossi il responsabile della comunicazione della Lazio gli farei vedere i sorci verdi a sta gente.
Giù di querele senza guardare in faccia a nessuno.

Anche perchè due milioni sono praticamente i soldi percepiti dallo svizzero in quattro anni di Lazio. Cioè, Lotito non gli ha mai dato una lira, secondo loro.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Alcor il 23 Giu 2011, 12:34
Il barca non darà mai via Guardiola se prima non trova un sostituto di pari livello se non superiore...hanno appena perso il tecnico che avrebbe dato continuità alla panchina di Guardiola e che anzi avrebbe superato il suo predecessore...LUIS ENRIQUE  :DD :DD :DD

guardiola penso se ne andrà per cercare nuovi stimoli, ha vinto di tutto e di piu  sarà una sua scelta.

per quanto riguarda il sostituto ho un'idea tutta mia: luiggienrico è venuto per farsi le "ossa" in un campionato sicuramente più competitivo della b spagnola, chissà che nel contratto non abbia inserito una clausola per svincolarsi nel caso venisse chiamato dai blaugrana

PARIS

*
Lazionetter
* 479
allora io vorrei capire che cambia tra  oggi e  lunedi'o martedi'. Se si vuole prendere Marchetti si versi sta rata della clausola di rescissione, poi se convoca na' conferenza stampa, si presenta Marchetti...e alla fine si fa' marameo davanti alle telecamere a Cellino. Tra l'altro mi sembra  una mossa che dovrebbe scuotere  un po il buon Fonseca, a fargli capire che per fare il furbo si ritrova un assistito che si fa' un anno di tribuna...e  l'anno prossimo vediamo chi lo vuole e a quanto...cioe' posso capire altre operazioni in stand by in attesa di incassare qualcosa dallo sfoltimento della rosa..ma 1,2 milioni per sistemare il tassello portiere e smuovere pure la situazione Cana/ Musera non me sembra st' enormita'. Poi per carita', noi poveri mortali non possiamo sapere, magari e' tutto fatto e non so comunica per altri motivi..c'e chi dice che viene  ufficializzato tutto dopo il primo luglio per una qeustione di bilancio e puo' essere...ma  allora perche non si e' aspettato anche  per Klose e Lulic?? mah...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se ufficializzi marchetti da quel momento muslera è in svendita. E sottolineo svendita, non vendita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sennò sembra che me le invento:

Giovedì 23 Giugno 2011    

di Enrico Sarzanini

ROMA - Cissè saluta il Panathinaikos e si avvicina sempre di più alla Lazio. L'attaccante ieri ha detto addio al club greco: «Ricorderò per sempre i sui tifosi, ma un giorno tornerò. Insieme con il Liverpool è stata l'esperienza più speciale della mia vita».
Il club greco versa in condizioni economiche disperate, così come del resto tutto il Paese, e ha assoluto bisogno di fare cassa sacrificando i pezzi migliori. La conferma è arrivata anche dal vicepresidente del club, Gontikas che ammette l'interesse da parte di Lotito: «La trattativa con la Lazio esiste - ha detto al sito S. Benedetti - inutile negarlo, ma non la diffondiamo ai quattro venti. È un sacrificio privarsi di Djibril, ma non possiamo andare avanti senza vendere almeno una stella. Senza soldi in entrata, e con una situazione economica del paese non certo florida, per ipotizzare un futuro dobbiamo cedere un giocatore forte ed investire i soldi su un giovane di grandi prospettive».
Il francese, che ha superato anche le resistenze della moglie, che voleva tornare in Inghilterra (l'Everton era in prima fila), ha scelto la Lazio. Ora attende notizie: la trattativa si può chiudere a 5 milioni di euro, ma Lotito deve prima piazzare Floccari. Il Parma resta in pole e il patron Ghirardi non ha nascosto l'interesse per l'attaccante: «È un bel giocatore, che da noi starebbe bene, ma piace anche ad altre squadre». Tra queste c'è il Napoli che però non è ancora uscito allo scoperto. Zarate, invece, sembra destinato a restare: l'offerta da 25 milioni non è arrivata e i tifosi, attraverso le radio e sul web, hanno messo il loro «veto» ad un'eventuale cessione.
Ancora nessuna novità sul fronte Muslera. Ieri sono scadute le 48 ore che il suo agente Fonseca, si era preso per dare una risposta al Galatasaray. Atteggiamento che ha fatto irritare il tecnico Terim che dalla Turchia ha ammesso: «Non credo arriverà a quelle cifre».
Lotito ostenta tranquillità, certo che alla fine il portiere accetterà il trasferimento. In realtà l'operazione con il Galatasaray, che prevede lo scambio Muslera-Cana e un conguaglio economico di 2,5 milioni di euro in favore della Lazio, è a rischio. Cana resta una priorità e comunque vada arriverà in biancoceleste per 6 milioni. C'è poi un'azione di disturbo del Milan nell'affare-Marchetti, ma il portiere si è promesso ai biancocelesti. Spunta infine Pjanic come sostituto di Lichsteiner: bosniaco con passaporto francese, ha 21 anni e gioca nel Lione. (ass)

Sarzanini, ce va pure a sportitalia a di ste cazzate.

quello che fonsec detiene il 50 % del cartellino di Muslera. Braccia strappate all'agricoltura.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Russotto il 23 Giu 2011, 11:19
OT
Intanto Sinista ha fissato una conferenza stampa alle 12.30...

Secondo voi se ne va o e' solo per smentire per la quarta volta?

Se Sinisa va all'Inter credo che Delio vada a Firenze. In tal caso dubito che il serbo possa venire ad allenare da noi i prossimi anni.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=276454

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
perchè soltanto l'idea di vedere el gambeta è infinitamente comica.

così comica che mi verrebbe quasi voglia di vederlo...
una sorta di morbosità.

detto questo, per Marchetti non ci sono problemi se è il Milan che dovrebbe crearceli.

per un semplice motivo.
due.

1) il milan può offrire al Cagliari quello che vuole in più. Il prezzo sufficente è quello della clausola.
2) fondamentale quindi è il parere del Giocatore. che tra il Titolare alla Lazio e la riserva al milan sceglierà la lazio, soprattutto dopo un anno di fermo forzato.

no??

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Sirigu, secondo me è sopravvalutato. Ha avuto la fortuna di esordire contro di noi e fare un partitone, e parare di tutto e di più. Stessa cosa che fece anni fa un altro portiere del Palermo, biondino, di cui mi sfugge il nome ora, che poi è andato al Padova ed ora non so dove sta. Quest'ultimo in quella partita parò pure l'impossibile.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: simcar il 23 Giu 2011, 13:03
Sirigu, secondo me è sopravvalutato. Ha avuto la fortuna di esordire contro di noi e fare un partitone, e parare di tutto e di più. Stessa cosa che fece anni fa un altro portiere del Palermo, biondino, di cui mi sfugge il nome ora, che poi è andato al Padova ed ora non so dove sta. Quest'ultimo in quella partita parò pure l'impossibile.

agliardi?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
contro di noi anche il portiere 60 enne del mio palazzo parerebbe l'impossibile...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ma se, per ipotesi, un'altra squadra offrisse tipo 7 milioni per marchetti e stipulasse prima del 1° luglio una scrittura privata con il cagliari per acquistare il portiere, la clausola di rescissione sarebbe ancora formalmente valida? ovviamente sempre nell'ipotesi che marchetti accettasse il trasferimento a quell'altra squadra

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Giu 2011, 12:49
Se ufficializzi marchetti da quel momento muslera è in svendita. E sottolineo svendita, non vendita.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Il Milan ieri ha praticamente regalato Astori al Cagliari.
Fate vobis.
/OT

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: simcar il 23 Giu 2011, 13:03

Agliardi, mort@ccisu@.

Dopo quella partita è ritornato il citofono di sempre...

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Giu 2011, 13:15
OT
Il Milan ieri ha praticamente regalato Astori al Cagliari.
Fate vobis.
/OT

:cool2:

daje col gambetta???

:rotfl2:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Giu 2011, 12:49

Ci sono dei lati negativi in tutte e due le situazioni, se Muslera non si decide,  rimarrai fino a chissà quando senza un titolare preciso, ricordatevi che abbiamo il preliminare quindi si inizia prima e rischiamo seriamente di giocare o con Bizzarri o Carrizo.
Se adesso ufficializzi Marchetti ovviamente le squadre interessate, possono andare al ribasso con il prezzo e quindi non lo venderai mai bene.
Come la metti fonseca fa come vuole, bisognerebbe rischiare, io sarei per la seconda opzione, ufficializzi il nuovo portiere, ci perdi qualche soldo con Muslera, ma a sto punto se ne sta bello che in tribuna o in panchina se non parte.

Discussione precedente - Discussione successiva