CALCIOMERCATO/ Lazio,Esclusiva: Bozzo: Zarate resta alla Lazio. Marchetti, il Milan c'era. La spunta una squadra che lo fa giocare titolare. Gilardino, la Lazio ci aveva pensato.
0
L'avvocato Beppe Bozzo, è intervenuto quest'oggi, in esclusiva, ai microfoni di Radio Radio, per delineare la situazione di alcuni giocatori. In primis Marchetti: "Marchetti ha una clausola rescissoria di 5.2 milioni di euro, pagabile in tre trance. E' un affare perchè vale sicuramente di più. Il Cagliari non ha voce in capitolo. E' esatto dire che chiunque presenta quell'offerta, poi sta al giocatore decidere la destinazione. Con Cellino c'erano stati problemi in passati. La querelle legale si è risolta con l'istituzione della clausola. Il Milan comunque era un'opzione nata prima della Lazio. Ci eravamo accordati nel caso in cui Amelia non fosse stato riscattato. Questo non è avvenuto, quindi è spuntata la Lazio che da 15-20 giorni lavora sull'operazione. Non posso dire dove giocherà..sicuramente ad una squadra dove farà il titolare e potrà rilanciarsi. Lotito sa benissimo che le vicende di Muslera e Marchetti sono indipendenti l'una dall'altra . La nostra posizione però non cambia, abbiamo preso un impegno con Lotito e non c'è una scadenza, una deadline". Poi, il manager, passa a Gilardino: "La Lazio ci ha pensato, ma non ha i parametri economici in linea con quelli della società". Infine, caso Zarate: "Penso che alla fine Zarate resterà alla Lazio. E' un giocatore che ha mercato, ma non ho avuto mandato dalla Lazio di cederlo. Con Lotito, infatti, non abbiamo neanche parlato del suo valore. Logico che un cartellino si conformi alle domande presenti sul mercato, ma credo che non si possa trattare per meno del suo prezzo d'acquisto. Reja? Non credo ci saranno problemi con il tecnico. Se un giocatore è bravo, è bravo. Non penso che un allenatore non lo faccia giocare per suoi capricci".
Mirko Borghesi
[...]