Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
quindi andremo alle buste per sculli? non credo...penso che hanno sbagliato (anche perchè c'è scritto ANGELLA, invece che LANGELLA)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
angella non è langella, è un difensore, quello che è stato espulso contro di noi

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: chiaralich il 23 Giu 2011, 15:15
quindi andremo alle buste per sculli? non credo...penso che hanno sbagliato (anche perchè c'è scritto ANGELLA, invece che LANGELLA)

c'è tempo fino a domani sera, poi si va alle buste

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
molti di quei contratti sono già stati decisi, mancano solo gli atti formali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Lazio, ag. Tamas: "Tare ha chiesto il giocatore"
23.06.2011 15.36
di Francesco Ponticiello 

Una voce dall'Inghilterra, una delle tante che si rincorrono nelle fasi calde del calciomercato. La Lazio ha puntato gli occhi su Gabriel Tamas, centrale difensivo del West Bromvich, tanto che Tare nelle ultime ore ha contattato sia il club inglese che il giocatore stesso: "La Lazio si è mossa concretamente - ha detto in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, Mauro Anselmi uno dei componenti dell'entourage del rumeno - Tare ha parlato sia con gli inglesi che con noi, chiedendo informazioni precise e dettagliate sul giocatore".

Tamas, 43 presenze nella nazionale rumena, oltre manica guadagna 750 mila euro netti a stagione ed il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 2 milioni: "La trattativa è entrata nel vivo - prosegue l'agente - le prossime saranno ore decisive, ma su Gabriel sono piombate altre due squadre italiane, il Cesena ed in particolare il Novara. Entrambe hanno manifestato l'interesse per il calciatore in quanto hanno bisogno di rinforzi in difesa, proprio oggi pomeriggio parlerò con Pedersoli".

Il ds del neopromosso Novara potrebbe mettere a segno il primo colpo per la serie A: "Il Novara si è mosso con grande rapidità, la Lazio è più attendista in quanto ha meno necessità di trovare al più presto un difensore, comunque a Formello rimangono vigili perché i biancocelesti a differenza di Cesena e Novara sono gli unici che possono coprire la cifra di ingaggio percepita da Tamas in Premier". Il giocatore ha un profilo di tutto rispetto, nazionale rumeno, è nel pieno della maturità calcistica: "E' alto 1,88 cm per 84 kg di peso, è molto forte sulle palle alte e in difesa è praticamente un muro. Quest'anno al West Bromvich è andato molto bene sotto la guida di Di Matteo, un po' meno quando l'allenatore italo-svizzero ha lasciato la direzione tecnica, ma poi lì è calata tutta la squadra. Comunque quello di Gabriel rimane un profilo di tutto rispetto".

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832

Marchetti. Se ha deciso di dare la sua parola alla Lazio verrà alla Lazio e basta. Se si fa sotto il Manchester United e gli offre un contratto da 10 milioni all'anno, il posto da titolare garantito o qualsiasi cosa gli faccia decidere di venire meno alla parola dara (cosa che è nel suo pieno diritto) lui firma con il ManU, si fa dare i 5,2 e li versa sul conto di Cellino. Se Cellino chiude con CHUNQUE a 200 milioni se la prende in saccoccia perchè Marchetti può andare da CHIUNQUE  e convincerlo a dargli buona parte di queli 200 milioni di cui 5,2 srebbero destinati al pagamento della clausola rescissoria.

Muslera. Leggo che se firmiamo Marchetti prima di aver dato via Muslera il prezzo del dentone scende. Per me non c'è relazione. Infatti TUTTI sanno che Muslera ha chiuso con la Lazio e sanno che la Lazio o lo vende o lo porta a scadenza. In ogni caso. Se si prende subito Marchetti è chiaro che la Lazio può decidere se venderlo o portarlo a scadenza con un bell'abbonamento gratis in Monte Mario. Se si aspetta a prendere Marchetti la Lazio può decidere se prendere Marchetti o un altro portiere (e si ritorna alla situazione precedente, indipendentemente dalla tempistica) oppure decide di portare Muslera a scadenza facendolo giocare e prendendosi un anno per cercarsene l'erede (ma perdendone completamente il valore residuo a fine contratto). In ogni caso sta a Lotito decidere se togliersi la soddisfazione di "inchiodare" in tribuna Muslera o se venderlo ma alle sue condizioni. E mi sembra che, per quello che abbiamo avuto modo di conoscere il presidente, queste siano le sole due opzioni.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Marchetti al Milan? 'Ha un impegno con la Lazio'
15:40 del 23 giugno
LEGGI ANCHE...
12:00 del 23 giugno
Porte girevoli: Marchetti al Milan per Amelia, Lazio su Sirigu
11:41 del 23 giugno
Lazio-Marchetti: Cellino lo spinge al Milan
09:10 del 23 giugno
Lazio-Cagliari-Milan: E' caos per Marchetti
Beppe Bozzo, agente del portiere Federico Marchetti del Cagliari, ha dichiarato: "C'è stata una stretta di mano con Lotito, credo che l'interesse reciproco che c'è con la Lazio alla fine si concretizzerà. Lotito sa benissimo che le vicende di Muslera e Marchetti sono indipendenti l'una dall'altra. La nostra posizione però non cambia, abbiamo preso un impegno con Lotito. La Lazio dovrà pagare la clausola da 5,2 milioni entro fine agosto, ma credo che il futuro di Marchetti si chiarirà prima".

"L'inserimento del Milan? Nessuno mi ha cercato. Si saranno parlate le due società, ma l'accordo che hanno trovato muore sul nascere, anche perché Amelia ha già fatto sapere di non volersi trasferire al Cagliari".

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Dico la mia sulla questione portieri.

Marchetti. Se ha deciso di dare la sua parola alla Lazio verrà alla Lazio e basta. Se si fa sotto il Manchester United e gli offre un contratto da 10 milioni all'anno, il posto da titolare garantito o qualsiasi cosa gli faccia decidere di venire meno alla parola dara (cosa che è nel suo pieno diritto) lui firma con il ManU, si fa dare i 5,2 e li versa sul conto di Cellino. Se Cellino chiude con CHUNQUE a 200 milioni se la prende in saccoccia perchè Marchetti può andare da CHIUNQUE  e convincerlo a dargli buona parte di queli 200 milioni di cui 5,2 srebbero destinati al pagamento della clausola rescissoria.

Muslera. Leggo che se firmiamo Marchetti prima di aver dato via Muslera il prezzo del dentone scende. Per me non c'è relazione. Infatti TUTTI sanno che Muslera ha chiuso con la Lazio e sanno che la Lazio o lo vende o lo porta a scadenza. In ogni caso. Se si prende subito Marchetti è chiaro che la Lazio può decidere se venderlo o portarlo a scadenza con un bell'abbonamento gratis in Monte Mario. Se si aspetta a prendere Marchetti la Lazio può decidere se prendere Marchetti o un altro portiere (e si ritorna alla situazione precedente, indipendentemente dalla tempistica) oppure decide di portare Muslera a scadenza facendolo giocare e prendendosi un anno per cercarsene l'erede (ma perdendone completamente il valore residuo a fine contratto). In ogni caso sta a Lotito decidere se togliersi la soddisfazione di "inchiodare" in tribuna Muslera o se venderlo ma alle sue condizioni. E mi sembra che, per quello che abbiamo avuto modo di conoscere il presidente, queste siano le sole due opzioni.

Ma infatti credo che cellino stia mettendo in giro queste voci per dar fastidio a lotito, s eil procuratore ha ribadito che ha un accordo verbale con lotito è fatta, ora speriamo che sia ufficiale il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Giu 2011, 16:22
Tamas è forte. Magari.

proprio forte per me no....anzi....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Sembra che Reja voglia Aguirregaray per il dopo Lichtsteiner (c'è l'articolo su città celeste).
Per me Aguirregaray è un esterno alto, al massimo un tornante.
Ha tecnica e corsa, è brasiliano di Porto Alegre anche se è stato naturalizzato Uruguagio.
Ricorda gli esterni brasiliani del momento, i vari Nei, Jonathan, ecc... anche se lo paragonano spesso a Maicon...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma sto agiurregaray è forte sul serio? non sarebbe meglio Jean o Ilsinho che è tornato al San Paolo?(per via di insolvenze dello Shaktar)
aguirregaray non sta parcheggiato in serie c spagnola?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: westman il 23 Giu 2011, 16:47
ma sto agiurregaray è forte sul serio? non sarebbe meglio Jean o Ilsinho che è tornato al San Paolo?(per via di insolvenze dello Shaktar)
aguirregaray non sta parcheggiato in serie c spagnola?

Jean a me non piace, Ilsinho invece è forte.
Aguirregaray è stato parcheggiato a gennaio al Terrassa in Spagna dopo una diatriba col Penarol.
La squadra uruguagia lo valutava 13 milioni, poi non ho ben capito cosa sia successo ma si è svincolato.
L'anno scorso l'Inter lo aveva praticamente preso, poi lo status di extracomunitario (ora ha il passaporto comunitario) ed il costo del cartellino fecero desistere i nerazzurri.
Forte è forte, di prospettiva diciamo, il fatto è che non l'ho mai visto fare il terzino...

Moebius

*
Lazionetter
* 807
CALCIOMERCATO/ Lazio,Esclusiva: Bozzo: Zarate resta alla Lazio. Marchetti, il Milan c'era. La spunta una squadra che lo fa giocare titolare. Gilardino, la Lazio ci aveva pensato.
0
L'avvocato Beppe Bozzo, è intervenuto quest'oggi, in esclusiva, ai microfoni di Radio Radio, per delineare la situazione di alcuni giocatori. In primis Marchetti: "Marchetti ha una clausola rescissoria di 5.2 milioni di euro, pagabile in tre trance. E' un affare perchè vale sicuramente di più. Il Cagliari non ha voce in capitolo. E' esatto dire che chiunque presenta quell'offerta, poi sta al giocatore decidere la destinazione. Con Cellino c'erano stati problemi in passati. La querelle legale si è risolta con l'istituzione della clausola. Il Milan comunque era un'opzione nata prima della Lazio. Ci eravamo accordati nel caso in cui Amelia non fosse stato riscattato. Questo non è avvenuto, quindi è spuntata la Lazio che da 15-20 giorni lavora sull'operazione. Non posso dire dove giocherà..sicuramente ad una squadra dove farà il titolare e potrà rilanciarsi. Lotito sa benissimo che le vicende di Muslera e Marchetti sono indipendenti l'una dall'altra . La nostra posizione però non cambia, abbiamo preso un impegno con Lotito e non c'è una scadenza, una deadline". Poi, il manager, passa a Gilardino: "La Lazio ci ha pensato, ma non ha i parametri economici in linea con quelli della società". Infine, caso Zarate: "Penso che alla fine Zarate resterà alla Lazio. E' un giocatore che ha mercato, ma non ho avuto mandato dalla Lazio di cederlo. Con Lotito, infatti, non abbiamo neanche parlato del suo valore. Logico che un cartellino si conformi alle domande presenti sul mercato, ma credo che non si possa trattare per meno del suo prezzo d'acquisto. Reja? Non credo ci saranno problemi con il tecnico. Se un giocatore è bravo, è bravo. Non penso che un allenatore non lo faccia giocare per suoi capricci".

Mirko Borghesi

[...]

westman

*
Lazionetter
* 2.623
e quindi torno a chiedere....non è meglio prendere Ilsinho visto che il costo più o meno è quello?

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2011, 16:45
Sembra che Reja voglia Aguirregaray per il dopo Lichtsteiner (c'è l'articolo su città celeste).
Per me Aguirregaray è un esterno alto, al massimo un tornante.
Ha tecnica e corsa, è brasiliano di Porto Alegre anche se è stato naturalizzato Uruguagio.
Ricorda gli esterni brasiliani del momento, i vari Nei, Jonathan, ecc... anche se lo paragonano spesso a Maicon...

CALCIOMERCATO/ Lazio,Esclusiva: Ag.Aguirregaray, a breve incontro con Lotito e Tare. Parte la caccia al dopo Lichtsteiner. A Reja piace.
0
Lichtsteiner in bianconero. Un finale previsto da settimane. Soldi che entrano nelle casse della Lazio, e che serviranno per fare mercato. La trattativa per Konko si è però arenata, e così, parte nuovamente la ricerca al successore. Sapunaru è in pole position: fra Lazio e Porto ballano due milioni. Fra i papabili per la fascia destra c'è però l'uruguaiano Aguirregaray. Classe '89, alto 174 cm,corrisponde alle caratteristiche ricercate da Reja, visto che è dotato di buona velocità, grande resistenza, ed è abile in zona cross. Ha passaporto comunitario, e da tempo circola il suo nome in orbita Lazio. La redazione di [...], ha contattato, in esclusiva, il suo procuratore, Antonio Caliendo: "Aguirregaray è sicuramente uno dei papabili che possono sostituire Lichtsteiner. Al momento di novità non ce ne sono, ma penso ci saranno fra poco. Con Lotito dovremo parlare fra qualche giorno del calciatore. Il valore è di circa 6 milioni di euro."

Secondo quanto raccolto dalla redazione di [...], la trattativa sarebbe spinta da Reja, che lo ha messo in cima alla lista dei desideri per la fascia destra.

Mirko Borghesi

[...]

Moebius

*
Lazionetter
* 807
CALCIOMERCATO/Lazio,Esclusiva. Vigorelli e Leonardi: Parma e Lazio,per Floccari tutto in stand-by
0
Più volte Lotito ha affermato che qualora dovesse arrivare un altro attaccante, qualcuno dovrà fare le valigie. Floccari continua a rimanere il maggiore indiziato. Tuttavia,il calciatore ex Atalanta,nei giorni scorsi  ha trovato l'accordo con la Lazio che lo legherà al club capitolino fino a giugno 2016. Il Parma resta alla finestra ma ad oggi il club emiliano non ha presentato alcuna offerta per il calciatore. Lotito chiede circa 9 mln per liberare l'attaccante calabrese, mentre Ghirardi sarebbe interessato alla formula del prestito con diritto di riscatto fissata intorno ai 6 milioni. La trattativa resta congelata, anzi ad oggi nulla lascia intendere che Floccari lascerà la Lazio. In ESCLUSIVA per [...] parlano l'agente del calciatore, Claudio Vigorelli e il direttore generale del Parma, Leonardi.

L'interessamento del Parma è sempre vivo? Ha avuto contatti con la dirigenza gialloblù?

Vorrei precisarlo una volta per tutte. Non ci sono mai stati contatti con il Parma. So che alla società emiliana il giocatore piace, ma non ci sono mai stati contatti.

Ghirardi proprio ieri ha dichiarato di stimare il calciatore e che al Parma starebbe bene..

Si piace. Ma io non ho sentito nessuno e non mi risulta che la Lazio voglia venderlo.

Ieri è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss rilasciando alcune dichiarazioni che lasciavano intendere che il suo assistito potrebbe interessare anche al Napoli? Ci conferma?Ha mai avuto contatti con la dirigenza partenopea? 

Nessun contatto.  Anche ieri ho spiegato che nessun esponente del club partenopeo si è fatto mai avanti. Floccari è un giocatore della Lazio che ha rinnovato da poco e a Roma sta bene..

Stesse smentite arrivano dal ds del Parma, Leonardi che in esclusiva per [...] conferma di non aver mai contattato la dirigenza capitolina. " Floccari è stimato, ci piace ma non abbiamo mai avviato nessun tipo di trattativa con la Lazio."

Ramona Marconi

[...]

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: westman il 23 Giu 2011, 16:54
e quindi torno a chiedere....non è meglio prendere Ilsinho visto che il costo più o meno è quello?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io invece vorrei capire qualcosa di più sulla storia di Cissé: la Lazio tratta Cissé, ma dice che arriverà solo se si cede un attaccante perché siamo 7, però non è stato messo in vendita nessuno nel reparto avanzato, cosa significa? Sarà Kozak che sarà ceduto in prestito o comproprietà e Sculli non rientra nei 5 per i due posti?

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2011, 17:02
Io invece vorrei capire qualcosa di più sulla storia di Cissé: la Lazio tratta Cissé, ma dice che arriverà solo se si cede un attaccante perché siamo 7, però non è stato messo in vendita nessuno nel reparto avanzato, cosa significa? Sarà Kozak che sarà ceduto in prestito o comproprietà e Sculli non rientra nei 5 per i due posti?

a sensazione: Floccari e Kozac in prestito, il primo con diritto di riscatto il secondo solo per farsi le ossa

Discussione precedente - Discussione successiva