Pjanic

Aperto da Kim Gordon, 23 Giu 2011, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Tra i 2 io scelgo.............Shaqiri......ieri sera l'ho visto e mi ricorda lontanamente Nedved!! Scusate il paragone!!!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Cirrus Minor il 23 Giu 2011, 18:57
Tra i 2 io scelgo.............Shaqiri......ieri sera l'ho visto e mi ricorda lontanamente Nedved!! Scusate il paragone!!!!
ma il centrocampo della rep ceca ieri era proprio nullo sia in copertura (solo falli) che in proposizione.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: tom800 il 23 Giu 2011, 16:41

quindi praticamente giocherebbe al posto di Hernanes...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Che siano giocatori diversi è indubbio. Difatti la questione di fondo del topic è mal posta proprio perchyè c'è bisogno di vedere che tipo di giocatore si sta cercando.
Parolo ha fatto lo scorso anno la sua prima stagione in A. Buona, niente da dire, ma pur sempre la prima stagione, a 25 anni. Ha fisico, ha tigna e continuità, è bravo negli inserimenti e ha una bella castagna, ma mai mostra quel qualcosa in più. Per dare più fisico al centrocampo va bene
Pjanic, ripeto, è di un'altra categoria. Rispetto a Parolo è meno fisico ma la classe la tecnica e il piede del bosniaco il cesenate se la sogna. Inoltre, ma questa è una mia opinione, Reja lo schiererebbe sulla trequarti e questo permetterebbe l'arretramento di Hernanes, libero di impostare il gioco. E con due attaccanti come Zarate e Klose davanti farebbe faville. Ultima ma non ultimo, il fattore esperienza. A 21 anni ha già 3 partecipazioni in Champions all'attivo, e mentre Parolo si giocava la promozione col Brescia, lui si giocava la finale di Champions col Bayern.
E' vero che non gioca sempre ad altissimi livelli, ma qui si tratta di scegliere: mediocre continuità o discontinui lampi di classe? Zarate o Pellissier? Hernanes o Donadel?
I fuoriclasse continui  pare, purtroppo, siano fuori portata. Ma io m'accontento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 23 Giu 2011, 20:00
Reja lo schiererebbe sulla trequarti e questo permetterebbe l'arretramento di Hernanes, libero di impostare il gioco.

Io invece preferire proprio fare a meno del trequartista e Parolo ha la consistenza giusta per giocare a fianco di Hernanes in un centrocampo a 5.  Ao, a ognuno i suoi sogni. :DD

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
tarà, senza un trequartista reja hernanes non lo muove. per i tuoi sogni, dovresti sperà in pjanic  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Me stai a di' che il trequartista e' obbligatorio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Hernanes continuerà a giocare trequartista con Reja, Pjanic farebbe l'interno di centrocampo, o meglio, l'esterno di un rombo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2011, 20:34
Hernanes continuerà a giocare trequartista con Reja, Pjanic farebbe l'interno di centrocampo, o meglio, l'esterno di un rombo.

Ma allora Reja ha la mente deviata!  :pp

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io Pjanic l'ho visto giocare anche in quel ruolo...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2011, 20:19
Me stai a di' che il trequartista e' obbligatorio?

pare di si, almeno nella realtà  :)

Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2011, 20:34

se si deve sprecare così, allora meglio parolo

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2011, 20:40
Io Pjanic l'ho visto giocare anche in quel ruolo...

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Secondo me Pjanic è solo più tecnico ed elegante di Parolo.
In Italia non lo vedo bene nei tre centrocampisti, fisicamente è molto gracile e sarebbe sovrastato dalla maggior parte degli avversari.
Potrebbe fare il trequartista e in quel ruolo renderebbe molto, ma, se non sposti Hernanes, non puoi metterne in panchina uno dei due.
Parolo è molto più funzionale al nostro progetto.
Quindi dico Parolo!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Citazione di: Giuse il 23 Giu 2011, 21:11

Parolo è molto più funzionale al nostro progetto.
Quindi dico Parolo!

ma no! basta arretrare il Profeta e mettergli accanto Cana e Ledesma.Voilà!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825
Tare sa bene che se torna con Pjanic e Capoue è pronto il mio coiffeur di fiducia, già pagato, per la tinta  :fidej:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: cartesio il 23 Giu 2011, 21:38
Di preciso qual è il ruolo di Paruolo?

pare non ne abbia, è di origini francesi.

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Citazione di: Murmur il 23 Giu 2011, 21:16
ma no! basta arretrare il Profeta e mettergli accanto Cana e Ledesma.Voilà!

Arretrare Hernanes sarebbe perfetto ma in mezzo agli altri due e Ledesma non lo puoi togliere dal centro, io personalmente lo toglierei proprio dal campo ma Reja non è proprio d'accordo.
Ledesma come mezz'ala dx o sx non si può proprio guardare, è troppo lento!! Avremmo un centrocampo bloccatissimo.
Ragazzi Parolo ha fatto una seconda metà di stagione quasi perfetta, ci ha messo sei mesi per ambientarsi e poi è esploso.

Discussione precedente - Discussione successiva