Possibile che ogni volta che la Lazio organizza qualcosa sulle maglie io c'ho la macchina dal meccanico (stavolta solo ordinaria amministrazione)!?!?!?!
Comunque nelle immagini postate mancano i pantaloncini delle due maglie di riserva.
La prima maglia da ste parti l'abbiamo già spulciata nei particolari e direi che è proprio l'emanazione diretta delle nostre imprecazioni post bavarola.
Semplice, lineare, vintage e, soprattutto, celeste e non bianco sporco.
I numeri, da quanto ha detto Canigiani, saranno bianchi e quindi pure qui abbiamo vinto a mani basse.
Il tono di blu dei pantaloncini e dei calzettoni della prima maglia è finalmente diverso dal solito blu navy ed aveva ragione Canigiani, si sposa benissimo con quel celeste.
Resta il fatto che quel celeste sta benissimo anche con pantaloncini e calzettoni bianchi (non ne ho visti celesti) e spero che verranno utilizzati più o meno con la stessa frequenza degli altri.
La seconda, quella bianca, l'avrei fatta con il fondo blu sulla spalla destra.
Praticamente il negativo della terza.
Immagino che i pantaloncini saranno bianchi con fregi blu e oro ma sono sicuro che verranno utilizzati anche quelli della terza che, presumibilmente, saranno blu scuro e molto simili al boxer da mare postato.
Per questo avrei fatto la seconda esattamente come negativo della terza.
Così com'è sembra un po' "vuota", ma voglio vederla in movimento e dal vivo.
La terza ha quel tocco di Lazio che la impreziosisce e la fa diventare nostra, cosa assolutamente inesistente fino ad oggi nelle mute di riserva.
E' bastato poco poi, una righetta celeste vicino a quella oro sul campo bianco.
Sarebbe molto più aggressiva con un panltaloncino bianco a spezzare.
Nel complesso mi riservo di giudicarle con più attenzione dopo averle viste anche dal vivo ma ad oggi si può dire che la Brigata ha vinto!!!