Domani presentazione della maglia a Piazza di Spagna.sembra vero!!!!

Aperto da coppadellealpi1971, 23 Giu 2011, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La prima è perfetta, la seconda e la terza non strappano l'applauso (bastava riprendere il disegno della prima e sostituirne i colori).
Attendo con curiosità l'accostamento con il pantaloncino blu che - rinnovo la preghiera - sarebe perfetto con il calzino bianco giusta documentazione fotografica che allego.

Sui calzini e pantaloncini le righe potevano essere risparmiate anche per un completo molto vintage: la bellezza e l'eleganza il più delle volte si sposano con la semplicità.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Checco_Puricelli il 24 Giu 2011, 10:25

IL RADUNO -La Lazio par­tirà il 7 luglio per il riti­ro di Auronzo di Cadore, il raduno non è stato organizzato a Roma, av­verrà a Ve­nezia.

raduno a domicilio, eh silvia??  :)

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Comunque l'iniziativa mi piace, anche il fatto che cento tifosi indosseranno la maglia, mi piace.
Sarebbe bello acquistare la prima maglia e indossarla allo stadio ogni volta che gioca la nostra amata Lazio.
Pensate interi settori color celeste.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
magari, Longo ci provò anni fa con le magliette firmate dai giocatori, ma a parte la prima partita, non ebbe grande seguito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Possibile che ogni volta che la Lazio organizza qualcosa sulle maglie io c'ho la macchina dal meccanico (stavolta solo ordinaria amministrazione)!?!?!?!

Comunque nelle immagini postate mancano i pantaloncini delle due maglie di riserva.

La prima maglia da ste parti l'abbiamo già spulciata nei particolari e direi che è proprio l'emanazione diretta delle nostre imprecazioni post bavarola.
Semplice, lineare, vintage e, soprattutto, celeste e non bianco sporco.
I numeri, da quanto ha detto Canigiani, saranno bianchi e quindi pure qui abbiamo vinto a mani basse.
Il tono di blu dei pantaloncini e dei calzettoni della prima maglia è finalmente diverso dal solito blu navy ed aveva ragione Canigiani, si sposa benissimo con quel celeste.
Resta il fatto che quel celeste sta benissimo anche con pantaloncini e calzettoni bianchi (non ne ho visti celesti) e spero che verranno utilizzati più o meno con la stessa frequenza degli altri.

La seconda, quella bianca, l'avrei fatta con il fondo blu sulla spalla destra.
Praticamente il negativo della terza.
Immagino che i pantaloncini saranno bianchi con fregi blu e oro ma sono sicuro che verranno utilizzati anche quelli della terza che, presumibilmente, saranno blu scuro e molto simili al boxer da mare postato.
Per questo avrei fatto la seconda esattamente come negativo della terza.
Così com'è sembra un po' "vuota", ma voglio vederla in movimento e dal vivo.

La terza ha quel tocco di Lazio che la impreziosisce e la fa diventare nostra, cosa assolutamente inesistente fino ad oggi nelle mute di riserva.
E' bastato poco poi, una righetta celeste vicino a quella oro sul campo bianco.
Sarebbe molto più aggressiva con un panltaloncino bianco a spezzare.

Nel complesso mi riservo di giudicarle con più attenzione dopo averle viste anche dal vivo ma ad oggi si può dire che la Brigata ha vinto!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 24 Giu 2011, 10:33
La prima è perfetta, la seconda e la terza non strappano l'applauso (bastava riprendere il disegno della prima e sostituirne i colori).
Attendo con curiosità l'accostamento con il pantaloncino blu che - rinnovo la preghiera - sarebe perfetto con il calzino bianco giusta documentazione fotografica che allego.

Sui calzini e pantaloncini le righe potevano essere risparmiate anche per un completo molto vintage: la bellezza e l'eleganza il più delle volte si sposano con la semplicità.
chissà comè, sono daccordo.  :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
lazialina

*
Lazionetter
* 357
Sono troppo emozionata :D :D ho costretto 3-4 amici ad andare e fare miliardi di foto :D L'unica cosa che non ho capito è se c'è la scritta "i primi della capitale", ma vabbè.
Bentornata Lazio mia!
PS: la prima maglia è f a v o l o s a.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Mi piacciono molto la prima e la terza, la seconda non esalta.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
la prima e la terza sono bellissime, mentre la bianca al momento non mi dice granché.
vedremo indossata da Mauri che effetto mi fa  :D

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: maumarta il 24 Giu 2011, 10:53
Possibile che ogni volta che la Lazio organizza qualcosa sulle maglie io c'ho la macchina dal meccanico (stavolta solo ordinaria amministrazione)!?!?!?!
Che guidi un taxi che potevi arrivare in macchina fino a piazza di Spagna? :DD
...
La seconda, quella bianca, l'avrei fatta con il fondo blu sulla spalla destra.
Praticamente il negativo della terza.
A me così semplice piace molto: elegante e essenziale...stile Real Madrid
...
Nel complesso mi riservo di giudicarle con più attenzione dopo averle viste anche dal vivo ma ad oggi si può dire che la Brigata ha vinto!!!
:ssl :ssl

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ho appena sentito Salomone dire che la Lazio sta organizzando una sorpresa molto carina per oggi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A me la seconda bianca piace molto, è la terza a lasciarmi perplesso. Ha un che di plasticoso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Alexia68 il 24 Giu 2011, 12:23
Ho appena sentito Salomone dire che la Lazio sta organizzando una sorpresa molto carina per oggi.

Olympia?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Giu 2011, 13:19
A me la seconda bianca piace molto, è la terza a lasciarmi perplesso. Ha un che di plasticoso.

Nel senso di Micheloso Plasticoso?  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Beijing09 il 24 Giu 2011, 13:58

Olympia?

è un segreto, ma ha detto che se riesce è davvero una cosa molto bella.

chi va lì è pregato di riportare fedelmente tutto. grazie  ;)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Mannaggia io lavoro a Via Cola di Rienzo ma esco da studio alle 17:30...sarà tutto finito quando arrivo  :grr: :grr: :grr: :grr: :nghe: :nghe: :nghe: :nghe:
Fategli perdere tempo, buttate un bengala, due trik-trak, tre coriandoli...ASPETTATEMIIIII :shout2:

Discussione precedente - Discussione successiva