Citazione di: nonnullo il 22 Giu 2011, 11:32
incredibile, invece di sentirti gratificato dal fatto che qualcuno ti legge e si ricorda delle tue eccezionali barzellette ricopiate e poi ripetute
mica sarà colpa mia se ho la memoria di un elefante?
nonnullo qui non e' questione di memoria di elefante..... e' il fatto che di per se' stesso non
va bene per quello che esprime !!! Ok, ho detto che copio le barzellette da un Web
che quindicinalmente mi arriva, OK, ... del resto non posso mica inventare delle barzellette;
mi pare del tutto improbo e impossibile. Ok quindi le copio come credo facciano tutti. Adesso
si da' il caso che il pozzo dove prendo le barzellette e' sempre lo stesso, immobile, immodificato
stantio, vecchio, e quindi al contrario di come credevo, sempre lo stesso con la muffa o quasi.
Nel tempo non ricordo quello che
prendo e quello che pubblico, cerco di scegliere la --meno-peggio-- ma come puoi constatare sono
sempre le stesse barzellette che emergono dalla mediorità o quasi, cioe' il giudizio/scelta e' sempre
molto ristretto.
Questa volta addirittura ho anche dato una scorsa alle precedenti barzellette che
avevo messo nel forum e guarda caso non mi sono nemmeno accorto che quella la avevo già messa
dentro, anche se la ricerca e' stata affrettata e veloce con evidenti risultati del tutto negativi.
Ok ma nella
vita capita sempre che qualcuno ti voglia raccontare una barzelletta o un detto che già sai e tu cosa
fai ---lo fucili ???--- no, lo ascolti lo stesso e in caso fai finta di ridere come se fossi all'oscuro della
barzelletta che invece **conoscevi molto bene**. E allora cosa voglio dire ??? Voglio dire che puo'
capitare a chi pubblica molte cose nel forum,... quello che non ammetto e lo sto dicendo"CHIARAMENTE"
e' fare una ricerca per dire ""lo hai gia pubblicato"" E VABBE' LO HO GIA' PUBBLICATO E ALLORA ???
LA VITA TI CAMBIA ADESSO CHE LO HAI DETTO ??? Io ho fatto un errore che non volevo fare ma
insomma non mi pare nel contesto globale di aver fatto una catastrofe, un errore e nulla piu' sorry
for it ....... !!! ciao.