Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: umanoide69 il 24 Giu 2011, 15:49
stiamo calmi una sega!
:sisisi:
ho riportato in auge il topic sul gasamento se volete esternare la vostra incredulità :D
ps.:è ufficiale,Lotito s'è impazzito :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Giu 2011, 15:42
IL PRIMO CHE APRE TOPIC DI BENVENUTO SENZA UFFICIALITA' , LO VENGO A CERCARE !  :x
!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
15.40 —Serdar Tasci  :?è stato accostato nuovamente alla Juventus e alla Lazio :sisisi:. Maurizio Gaudino, agente del giocatore, ha detto a calciomercato.it: "Non c'è nulla, io non ho parlato con nessuno della Juventus, e nemmeno con la Lazio c'è nulla". :zzz:

15.38 — "Per me la Lazio sarebbe un onore :wink2:, Reja già mi voleva riportare al Napoli" :climb:. Lo ha detto a Radio Manà Manà l'attaccante dell'Udinese, Antonio Floro Flores, :nono: :nono: :nono: avvicinato al club biancoceleste :nono: :nono: :nono: come alternativa al francese Cissè :welc:.

14.50 — "Mai come quest'anno :lol: la Lazio può portare Ederson :elec: a Roma". Lo ha detto Antonio Caliendo a [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Se Lotito mi prende Djbril me lo tatuo (anche io come Cissè ne ho qualcuno) sulle spalle (a Lotito).
Adoro Cissè da sempre, l'ho sempre sognato alla Lazio, mamma mia, magari proprio.

Ederson a 5 mln mica sarebbe male....

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Giu 2011, 15:49
Certo che può firmare, non è un caso se si chiama PROCURATORE...  ;)

si beh intendevo dire che magari uno prima di firmare per un datore di lavoro, almeno prima lo vuole conoscere. almeno io ragionerei così...

cioè va bene affidarsi al procuratore, ma la fiducia cieca io ce l'ho solo in mammà! :beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2011, 15:57
Se Lotito mi prende Djbril me lo tatuo (anche io come Cissè ne ho qualcuno) sulle spalle (a Lotito).
Adoro Cissè da sempre, l'ho sempre sognato alla Lazio, mamma mia, magari proprio.

Cioè te tatui Lotito sulle spalle?????  8)

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
OT se arrivasse anche Cisse, la Lazio diventa la squadra più forte di PES 2012 EOT

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Sennò te poi fa un assioma...

...oppure te scrivi i 3 requisiti in giapponese!

8)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Ho uno spazietto sotto la scapola destra.... :) me lo tatuo senza panza, com'era nel 2004, sennò non c'entra :D

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2011, 15:57

Dopodiché chiudiamo questo topic e apriamo quello "Co' la pippa in bocca".
No, vabbe', karmamose n'attimo...
Io non ho capito una cosa, ma questo è il mercato versione ridotta per la EL? E se fossimo andati in CL che stracatso avrebero combinato Lotito & Tare???   :o
Abbiate pietà, sto come se avessi preso 48 caffè in endovena per non dire altro. Datemi un po' di tisana, passiflora, tiglio, valeriana... (cit.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ma all'improvviso sembra fatta per questo animale ?
E lo dite così ?

Datemi dei dettagli.  :pp

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: porgascogne il 24 Giu 2011, 16:02
genio

e la prima volta che vedo uno con la barba bionda , capelli neri e cresta color acqua ...... :D :rotflol: :rotflol:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
io me tatuo lotito bikila zarate klose cisse' e igli sulla gamba (che e' lungo...)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2011, 16:05
Ma all'improvviso sembra fatta per questo animale ?
E lo dite così ?

Datemi dei dettagli.  :pp

hanno trovato l'accordo anche sull'ingaggio nella serata di ieri. 2 mln piu premi

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: porgascogne il 24 Giu 2011, 16:02
genio
Mah, secondo me il pantone non è giusto...  8)

Discussione precedente - Discussione successiva