Domani presentazione della maglia a Piazza di Spagna.sembra vero!!!!

Aperto da coppadellealpi1971, 23 Giu 2011, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Alcor il 24 Giu 2011, 14:38
Mannaggia io lavoro a Via Cola di Rienzo ma esco da studio alle 17:30...sarà tutto finito quando arrivo...
di solito non so mai puntuali.... Lotito Style!

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Le maglie ufficiali saranno in vendita in esclusiva presso i Lazio Style 1900 Official Store a partire dalle 17.00 di venerdì 24 giugno!

Vi aspettiamo!

Lazio M&C

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: KHRIEDLE il 24 Giu 2011, 06:19
Mi deludi caro amico, davvero. Ovviamente rispetto la tua opinione. La terza ( soprattutto ) e' di una bellezza sconcertante. Comunque anche quelle pensate da te erano stupende.

Forza Lazio

La terza, in quanto terza maglia, non dispiace neanche a me sinceramente. E' proprio la seconda che non mi convince, sarebbe potuta essere una "modernizzazione" di quella dello scudetto, aspetto comunque di vedere tutto il completo addosso ai calciatori.

In sostanza:
Home 2012 VS Home 2011: 2-0 1
Away 2012 VS Away 2011: 1-1 X
Third 2012 vs Third 2011: 1-2 2
:D

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Deadario il 24 Giu 2011, 15:10
La terza, in quanto terza maglia, non dispiace neanche a me sinceramente. E' proprio la seconda che non mi convince, sarebbe potuta essere una "modernizzazione" di quella dello scudetto, aspetto comunque di vedere tutto il completo addosso ai calciatori.

In sostanza:
Home 2012 VS Home 2011: 2-0 1
Away 2012 VS Away 2011: 1-1 X
Third 2012 vs Third 2011: 1-2 2
:D

Anch'io comunque rimanderei tutti i giudizi dopo averle viste indossate, qualche " chances" in piu' alla bianca la vorrei ancora dare, ( mi sono sempre piaciuti i completi interamente bianchi ). La terza mi sconvolge ( positivamente ). Un saluto a te Deadario e forza Lazio  :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ma visto che sono le 16 e 50 e che la presentazione comincia alle 17, si sa se per caso, noi poveri "stranieri", possiamo guardarla da qualche parte?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Deadario il 24 Giu 2011, 16:49
Ma visto che sono le 16 e 50 e che la presentazione comincia alle 17, si sa se per caso, noi poveri "stranieri", possiamo guardarla da qualche parte?
si dice di no... però il video andrà sul sito della lazio...e credo che lo metteranno in breve tempo, visto come si danno da fare ultimamente  :)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Anzi corro che sò già in ritardo

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Alcor il 24 Giu 2011, 17:04
Ok io vado allora eh...
Anzi corro che sò già in ritardo
ma dove a piazza di spagna? guarda che è già finito tutto!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
su [...] c'è pure una mini-foto, c'è un sacco di gente

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Da segnalare dei cori poco piacevoli che hanno rovinato un clima di festa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vabbè ma pure li sentite ancora? ormai son come il rumore di fondo dei computer  :=))

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
val68it

Visitatore
sono stato, ho fatto le foto, ma non so come postarle qui......

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Che pena!!! Sono arrivato li alle 17:20 e a parte qualche ciccione sudato con la nuova prima maglia, c'era una cinquantina di tifosi a fianco di un furgone di una radio e se non sbaglio sopra c'era Pantano...questi 50 hanno fatto partire un coro contro Lotito...ho aspettato qualche minuto e me ne sono venuto via. Comunque bella maglia: colore giusto e collo a V molto accollato. Tra l'altro sotto casa di mio padre, è già in vetrina in un negozietto di abbigliamento sportivo!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: val68it il 24 Giu 2011, 18:08
sono stato, ho fatto le foto, ma non so come postarle qui......
le salvi su pc, vai qui :

http://tinypic.com/

file type= image, magari le ridimensioni su "resize" a "message board", poi clicchi su upload now, metti il codice che ti chiedono, upload now, e copi il secondo link (quello tra ) che ti esce, così per ogni foto

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva