Domani presentazione della maglia a Piazza di Spagna.sembra vero!!!!

Aperto da coppadellealpi1971, 23 Giu 2011, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Mi rimangio molto di quello che ho detto... sono decisamente F A N T A S T I C H E!

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Deadario il 24 Giu 2011, 18:14
Mi rimangio molto di quello che ho detto... sono decisamente F A N T A S T I C H E!

E andiamo... ;-)

Rick

*
Lazionetter
* 858
Ci sono stato, bella iniziativa, ma proprio non ci risparmiano i lotito pdm e le mani a paletta.

Disgustato.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ci sono anche i pantaloncini bianchi; bellissimi.

Estrapolo qualche foto dal link di repubblica.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Ci sono stato, bella iniziativa, ma proprio non ci risparmiano i lotito pdm e le mani a paletta.

Disgustato.

qualche coro contro Lotito, ma io di mani a paletta stavolta non ne ho viste. Erano tanti i tifosi presenti per essere un giorno lavorativo e per un'iniziativa di cui si è venuto a sapere poche ore fa, non cerchiamo sempre e solo il marcio per quattro sfigati fascistoidi.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

allora sono stati presentati diversi abbinamenti indosso a dei ragazzi (delle giovanili?)

partiamo dalla peggiore in assoluto:

maglia bianca, pantaloncini bianchi... I N V E D I B I L E, sembra un fornaio col pallone in mano.

completo TUTTO BLU, buono molto meglio che vederlo in foto

maglia CELESTE... F I N A L M E N T E un celeste cielo terso, limpido e solare...
    veramente BELLA nel colore, troppo sobria nello style

maglia celeste con pantaloncini blu e calzettoni blu, non il massimo per due motivi.
    Il primo perchè il blu scelto è molto scuro (non come quello delle foto con Chinaglia)
    Secondo i calzettoni blu smorzano tutta la figura.

maglia celeste pantaloncini bianchi calzettoni ??? (non sono riuscita a vedere) molto bella
    come ovvio che sia

I dettagli... non c'è la scritta "la prima squadra della capitale" ma dietro, posizione tra collo e schiena
il classico "SS LAZIO 1900"

In definitiva, viste dal vivo, la prima maglia è l'unica che supera ampiamente l'esame,
poi molto meglio la blu che la bianca che è veramente anonima. (era molto meglio la verde dello scorso anno!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sarò malato ma, tolta la prima maglia, la cosa di cui sono più contento quest'anno sono i calzettoni.
Belli da morì :D

Se riuscissimo una volta a scendere in campo così sarebbe il top:

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

F A N T A S T I C H E

Complimenti alla Puma e a Focolari, quando é giusto é giusto.
E a tutti noi, che abbiamo premuto, pressato, e ce l'abbiamo fatta ad averle cosí.

Il completo coi calzettoni blu, come negli anni 50-60 (vero?), é uno spettacolo puro.

ripeto:

F A N T A S T I C H E

Grazie.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
la mia amata maglia verde è scomparsa
la prima maglia non è male ma...

rivedremo mai il celeste del 73-74'

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ma tutta quella gente con la maglia l ha avuta: in regalo-in prestito per le foto- si poteva comprare sul posto?
Del prestito dubito in effetti..sai quante ne tornavano..

Comunque a noi come forum si sa che questa maglia piaceva.. Ma qualche reazione della gente? Commenti?
Secobdo me meravigliosa la prima comunque.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Camel il 24 Giu 2011, 19:23
Ma tutta quella gente con la maglia l ha avuta: in regalo-in prestito per le foto- si poteva comprare sul posto?
Boh... sicuramente non erano in vendita... saranno amici di amici di amici..... cose all'italiana.
Comunque l'iniziativa ha fatto abbastanza pena...   Quale sarebbe la sorpresa di cui parlava salomone?

Contenuto sponsorizzato

Bellafratello

*
Lazionetter
* 86
sicuramente qualcuno che è stato là saprà risolvere l'enigma....

sicuramente non le regalavano ma se fosse andata così  :x :x :x :x

ci dovevo essere :since

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Discussione precedente - Discussione successiva