Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Rick

*
Lazionetter
* 858

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RohanKishibe il 25 Giu 2011, 00:52
Beh, anche questo conto lascia in po il tempo che trova: in generale, campionato e europa league, al netto di squalifiche ed infortuni, devi cercare di giocarle con una formazione tipo, non puoi cambiare l'attacco ogno 2x3.

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Scusami, ho detto che di media hai 30 partite per ognuno. Questo ti sembra cambiare l'attacco ogni due per tre? Mica ho detto che ruotano ogni partita. E' una media, non una regola di rotazione  :D

Ad ogni modo occorre considerare anche i cambi e quindi gli spezzoni di partita. Qui ho messo solo le potenziali partite da titolari. Inoltre un Klose che fa più di 30-35 partite a 33 anni nun ce lo vedo. Penso che potrà far bene, ma resta un essere umano.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma è vera sta dichiarazione ve la sete inventata? :ssl io non sto più nella pelle! :D :D :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Deadario il 25 Giu 2011, 00:56
Questo è quello che gira su FB.

Io nun ce voglio credere. :pp

mmm. So' annato a vedè su Twitter e a me nun me risulta... mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: westman il 25 Giu 2011, 00:58
ma è vera sta dichiarazione ve la sete inventata? :ssl io non sto più nella pelle! :D :D :D
Nella pagina precedente ho postato uno screenshot che sta girando su FB. Si legge che è l'account verificato ma io non voglio crederci finchè non lo vedo con la sciarpetta al collo.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2011, 01:01
mmm. So' annato a vedè su Twitter e a me nun me risulta... mah

a me si!!!!!!  :since :since :since :since :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Deadario il 25 Giu 2011, 00:56
Questo è quello che gira su FB.

Io nun ce voglio credere. :pp

E' un fake.
Ho controllato il sito www.djibrilcisse.com ed è un dominio libero (o scaduto). In ogni caso quella pagina è di conseguenza un falso. Dai dai, ancora un po' di pazienza.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: mansiz il 25 Giu 2011, 01:03

a me si!!!!!!  :since :since :since :since :since
ma sei sicuro?
io non sono un follower ma l'unico account cissè che trovo e' protetto e ha un avatar differente.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
@DjibriICisse visualizza l'intero profilo →
Panathinaikos
Professional Soccer Player, Verified http://www.djibrilcisse.com
3
Tweet
1
Following
35
Follower
0
In lista
Tweet recenti

DjibriICisse Djibril Cissé
Hello to all my fans! Successfully completed the transfer between Panathinaikos and Lazio. From today I am a player of S.S. Lazio! Thanks!"
5 ore fa

Thanks for everything pana. Good bye :(
19 Giu
»

Hello everyone, i just started playing this twitter about a few weeks ago.. Thank you follow me.
12 Giu

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: mansiz il 25 Giu 2011, 01:05
Djibril Cissé
@DjibriICisse visualizza l'intero profilo →
Panathinaikos
Professional Soccer Player, Verified http://www.djibrilcisse.com
3
Tweet
1
Following
35
Follower
0
In lista
Tweet recenti

Hello to all my fans! Successfully completed the transfer between Panathinaikos and Lazio. From today I am a player of S.S. Lazio! Thanks!"
5 ore fa

Thanks for everything pana. Good bye :(
19 Giu
»

Hello everyone, i just started playing this twitter about a few weeks ago.. Thank you follow me.
12 Giu

mmm, e solo 35 fan? me puzza me puzza. Così come il sito finto...
Anche perché invece @djibrilcisse1 è un account bloccato (nel senso che deve dare autorizzazione l'utente per linkarsi) con oltre 4000 followers. E mi sembra molto più realistico.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: mansiz il 25 Giu 2011, 01:05Hello everyone, i just started playing this twitter about a few weeks ago.. Thank you follow me.
12 Giu

12 giugno il primo post.

mmmm mi puzza...

e come detto da fatdanny il fantomatico sito non c'è.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
però io so che twitter rilascia questo "Professional Soccer Player, Verified" solo dopo una attenta verifica

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Da quello che so su Twitter gli account delle persone famose possono essere verificati inviando i documenti al sito stesso.
Chi è pratico di Twitter può spiegarci se è quella scritta VERIFIED che verifica per l'appunto (scusate il gioco di parole) un account? Oppure esistono altri "segni" per riconoscere un account verificato?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Deadario il 25 Giu 2011, 01:12
Da quello che so su Twitter gli account delle persone famose possono essere verificati inviando i documenti al sito stesso.
Chi è pratico di Twitter può spiegarci se è quella scritta VERIFIED che verifica per l'appunto (scusate il gioco di parole) un account? Oppure esistono altri "segni" per riconoscere un account verificato?

come non detto, al 90% è fake

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
non so che dire, mi tengo lontanto dai social network, non ne conosco a fondo il funzionamento.

se tu che lo usi sei sicuro che il verified viene assegnato da twitter dopo attente verifiche...

allora m'arrendo :D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
purtroppo ho fatto verifiche e non risulta realmente verificato  :x

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
ok, qualcuno, da qualche parte, si sta facendo grasse risate.

contento lui  :beer:

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
certo che chi l'ha fatto è proprio un gran pezzo di..  :=))

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Scusate e quel "VERIFIED" allora com'è stato messo?

Discussione precedente - Discussione successiva