Citazione di: chiaralich il 25 Giu 2011, 11:04
sa tutto del tipo "lunedì marchetti firmA"??
vabbè in effetti non ha specificato se è il lunedì di giugno, luglio o agosto 
Ehhhhhhhh lo avevo detto qui si fa' tutto facile e poi anche la firma di un portiere che
non gioca da tempo e che passa da una squadra di provincia ad una squadra di una grande
città, anche lui ""ha visto il lepre"" e cerca di guadagnare piu' che puo' !!! E' solo un problema
di soldi e questo mi pare del tutto avvilente !!!
Nessuno che dica la Lazio mi piace perche'
e' la città di Roma, a Roma potrei vivere bene, i figli possono studiare bene (se ha famiglia) e
la mia vita in quel posto puo' essere felice e serena perche' la gente e' simpatica, calda e
affettuosa. Quindi il rapporto con l'esterno e' OK. La scuola per i figli e' di facile soluzione e
il clima e' mite e la città offre tutto quello che uno puo' cercare, mostre di ogni tipo, impegni
culturali, insomma e' una cittä importante in cui la vita e' ottima e di valore.
Avete mai ascoltato una analisi del genere fatta da un calciatore ??? Signori qui stiamo a
livello dei bimbi, conta solo il denaro e poi il resto se devi vivere in una città in cui fa sempre
-20 gradi ..... OK, contano solo i soldi che inguatti dentro, il resto e' del tutto MARGINALE !!!
I bimbi non sanno vedere oltre il denaro che non sapranno nemmeno spendere ma se ne
accorgeranno in un secondo tempo ..... ahhhh poi c e' la seconda : tutti vogliono vincere
qualcosa, come se la qualità del posto e della vita non e' di per se' una grande vittoria ...!!!
Gente che non vede .... ciechi della vita .....