Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ESCLUSIVA - Tamas, l'agente: "In Italia per noi c'è solo la Lazio! Manca davvero poco, Lotito e Tare hanno solamente un dubbio...Nessuna offerta da Novara e Cesena..."

Non solo attacco nei pensieri della Lazio. Lotito e Tare lavorano notte e giorno per assicurare ad Edy Reja una rosa competitiva già a  partire dal prossimo 7 luglio, data in cui la Lazio partirà alla volta di Auronzo di Cadore, dando ufficialmente il via alla stagione 2011/2012. La dirigenza biancoceleste, dunque, dopo l'arrivo ormai quasi certo di Djbril Cissè, cerca il colpo anche per quanto riguarda il reparto arretrato. Il nome più caldo, attualmente, resta quello di Gabriel Tamas, centrale difensivo del West Bromwich classe 1983. "La trattativa è in corso, alla Lazio il ragazzo piace tantissimo - ha rivelato Ivan Reggiani,uno dei due agenti, del roccioso rumeno, in esclusiva ai microfoni de lalaziosiamonoi.it. Reggiani ha poi, però, voluto precisare anche che "gli unici ad avere la procura di Tamas siamo io e Marea Florin, nessun'altra persona ha il diritto di parlare di lui. Oltretutto, ci tengo a chiarire che con Cesena e Novara non abbiamo mai avuto contatti. In Italia, escludendo Milan, Inter e Juventus, Gabriel accetterebbe solamente la Lazio. E' affascinato dalla possibilità di giocare con il suo connazionale, Stefan Radu. La nostra priorità, dunque, resta la società biancoceleste con la quale abbiamo un discorso aperto già da oltre un mese". La Lazio vuole Tamas, ha individato in lui un giocatore affidabile ed in grado di alternarsi con Biava, Dias e all'occorrenza proprio Radu, nel ruolo di centrale difensivo. Ma resta ancora un piccolo nodo da sciogliere. "Siamo a buon punto - ha proseguito Reggiani -, Tamas ha grandi possibilità di vestire la maglia del club capitolino nella prossima stagione. Gli unici dubbi riguardano l'aspetto comportamentale del ragazzo. Lotito e Tare stanno riflettendo proprio su questo, ma posso assicurare che Tamas è un professionista esemplare. Al campo è sempre il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via, su questo posso metterci la mano sul fuoco. L'ex tecnico del WBA, Roberto Di Matteo, ha sempre apprezzato la sua serietà". L'affare, che potrebbe vedere il proprio epilogo la prossima settimana, dovrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 2 milioni di euro (750.000 a stagione al giocatore).

A me non convince proprio !!!

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Se arrivasse Cissè, e sottolineo il se perchè io non sono per niente convinto, Floccari andrebbe subito al Parma, squadra con la quale pare ci sia una trattativa avviata. Floccari era il giocatore, che in assenza di Mauri, veniva giù a prendere il pallone e a ricoprire il ruolo di regista offensivo, perchè non c'erano soluzioni alternative (Floccari ha raramente giocato da centravanti). Cosa che non può fare nè Cissè, nè Klose. Ergo, Reja sta pensando probabilmente ad un cambio del sistema di gioco. Anche perchè sarebbe un peccato non sfruttare al meglio le qualità dei due possibili centravanti. Secondo me, si sta dicendo addio al 4-2-3-1 per passare ad un 4-3-1-2.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: chiaralich il 25 Giu 2011, 11:04
sa tutto del tipo "lunedì marchetti firmA"??
vabbè in effetti non ha specificato se è il lunedì di giugno, luglio o agosto  :=))

Ehhhhhhhh   lo avevo detto qui si fa' tutto facile e poi anche la firma di un portiere che
non gioca da tempo e che passa da una squadra di provincia ad una squadra di una grande
città, anche lui ""ha visto il lepre"" e cerca di guadagnare  piu' che puo'   !!!   E' solo un problema
di soldi e questo mi pare del tutto avvilente   !!!   
                                                                      Nessuno che dica la Lazio mi piace perche'
e' la città di Roma, a Roma potrei vivere bene, i figli possono studiare bene (se ha famiglia) e
la mia vita in quel posto puo' essere felice e serena perche' la gente e' simpatica, calda e
affettuosa.  Quindi il rapporto con l'esterno e' OK.    La scuola per i figli e' di facile soluzione e
il clima e' mite e la città offre tutto quello che uno puo' cercare, mostre di ogni tipo, impegni
culturali, insomma e' una cittä importante in cui la vita e' ottima e di valore.

Avete mai ascoltato una analisi del genere fatta da un calciatore   ???   Signori qui stiamo a
livello dei bimbi, conta solo il denaro e poi il resto se devi vivere in una città in cui fa sempre
-20 gradi .....  OK,  contano solo i soldi che inguatti dentro, il resto e' del tutto MARGINALE    !!!

I bimbi non sanno vedere oltre il denaro che non sapranno nemmeno spendere ma se ne
accorgeranno in un secondo tempo ..... ahhhh poi c e' la seconda :  tutti vogliono vincere
qualcosa, come se la qualità del posto e della vita non e' di per se' una grande vittoria ...!!!

Gente che non vede .... ciechi della vita .....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: maurito matias il 25 Giu 2011, 12:53
Se arrivasse Cissè, e sottolineo il se perchè io non sono per niente convinto, Floccari andrebbe subito al Parma, squadra con la quale pare ci sia una trattativa avviata. Floccari era il giocatore, che in assenza di Mauri, veniva giù a prendere il pallone e a ricoprire il ruolo di regista offensivo, perchè non c'erano soluzioni alternative (Floccari ha raramente giocato da centravanti). Cosa che non può fare nè Cissè, nè Klose. Ergo, Reja sta pensando probabilmente ad un cambio del sistema di gioco. Anche perchè sarebbe un peccato non sfruttare al meglio le qualità dei due possibili centravanti. Secondo me, si sta dicendo addio al 4-2-3-1 per passare ad un 4-3-1-2.

Sarebbe ora di cambiarlo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Absaroke il 25 Giu 2011, 12:59
Ehhhhhhhh   lo avevo detto qui si fa' tutto facile e poi anche la firma di un portiere che
non gioca da tempo e che passa da una squadra di provincia ad una squadra di una grande
città, anche lui ""ha visto il lepre"" e cerca di guadagnare  piu' che puo'   !!!   E' solo un problema
di soldi e questo mi pare del tutto avvilente   !!!   
                                                                      Nessuno che dica la Lazio mi piace perche'
e' la città di Roma, a Roma potrei vivere bene, i figli possono studiare bene (se ha famiglia) e
la mia vita in quel posto puo' essere felice e serena perche' la gente e' simpatica, calda e
affettuosa.  Quindi il rapporto con l'esterno e' OK.    La scuola per i figli e' di facile soluzione e
il clima e' mite e la città offre tutto quello che uno puo' cercare, mostre di ogni tipo, impegni
culturali, insomma e' una cittä importante in cui la vita e' ottima e di valore.

Avete mai ascoltato una analisi del genere fatta da un calciatore   ???   Signori qui stiamo a
livello dei bimbi, conta solo il denaro e poi il resto se devi vivere in una città in cui fa sempre
-20 gradi .....  OK,  contano solo i soldi che inguatti dentro, il resto e' del tutto MARGINALE    !!!

I bimbi non sanno vedere oltre il denaro che non sapranno nemmeno spendere ma se ne
accorgeranno in un secondo tempo ..... ahhhh poi c e' la seconda :  tutti vogliono vincere
qualcosa, come se la qualità del posto e della vita non e' di per se' una grande vittoria ...!!!

Gente che non vede .... ciechi della vita .....

ma...veramente l'aspetto economico l'hanno risolto da tempo con marchetti... e, sinceramente, a meno che non si parla di calciatori-tifosi, non credo che uno si fa il problema di vivere a roma piuttosto che a liverpool... a vedere le belle città ci possono andare in vacanza... roma è sicuramente una bella città, ma questi giocano a calcio mica fanno i turisti.
poi che chi viene non se ne vuole andare, è vero... povero lich a pensarlo nella nebbia torinese  :=)) 8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: chiaralich il 25 Giu 2011, 13:07
ma...veramente l'aspetto economico l'hanno risolto da tempo con marchetti... e, sinceramente, a meno che non si parla di calciatori-tifosi, non credo che uno si fa il problema di vivere a roma piuttosto che a liverpool... a vedere le belle città ci possono andare in vacanza... roma è sicuramente una bella città, ma questi giocano a calcio mica fanno i turisti.
poi che chi viene non se ne vuole andare, è vero... povero lich a pensarlo nella nebbia torinese  :=)) 8)

guarda che torino mica è brutta come milano, anche se sicuramente non può competere con roma in appeal...

licht se ne pentirà, la rubentus è una realtà ridimensionata con dirigenti che di calcio capiscono poco di più di una ceppa, penso sia la squadra che ha speso male più soldi di tutti negli ultimi anni...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA - Tamas, l'agente: "In Italia per noi c'è solo la Lazio! Manca davvero poco, Lotito e Tare hanno solamente un dubbio...Nessuna offerta da Novara e Cesena..."
25.06.2011 12:04 di Riccardo Mancini   articolo letto 2275 volte
Fonte: Riccardo Mancini - lalaziosiamonoi.it

Non solo attacco nei pensieri della Lazio. Lotito e Tare lavorano notte e giorno per assicurare ad Edy Reja una rosa competitiva già a  partire dal prossimo 7 luglio, data in cui la Lazio partirà alla volta di Auronzo di Cadore, dando ufficialmente il via alla stagione 2011/2012. La dirigenza biancoceleste, dunque, dopo l'arrivo ormai quasi certo di Djbril Cissè, cerca il colpo anche per quanto riguarda il reparto arretrato. Il nome più caldo, attualmente, resta quello di Gabriel Tamas, centrale difensivo del West Bromwich classe 1983. "La trattativa è in corso, alla Lazio il ragazzo piace tantissimo - ha rivelato Ivan Reggiani,uno dei due agenti, del roccioso rumeno, in esclusiva ai microfoni de lalaziosiamonoi.it. Reggiani ha poi, però, voluto precisare anche che "gli unici ad avere la procura di Tamas siamo io e Marea Florin, nessun'altra persona ha il diritto di parlare di lui. Oltretutto, ci tengo a chiarire che con Cesena e Novara non abbiamo mai avuto contatti. In Italia, escludendo Milan, Inter e Juventus, Gabriel accetterebbe solamente la Lazio. E' affascinato dalla possibilità di giocare con il suo connazionale, Stefan Radu. La nostra priorità, dunque, resta la società biancoceleste con la quale abbiamo un discorso aperto già da oltre un mese". La Lazio vuole Tamas, ha individato in lui un giocatore affidabile ed in grado di alternarsi con Biava, Dias e all'occorrenza proprio Radu, nel ruolo di centrale difensivo. Ma resta ancora un piccolo nodo da sciogliere. "Siamo a buon punto - ha proseguito Reggiani -, Tamas ha grandi possibilità di vestire la maglia del club capitolino nella prossima stagione. Gli unici dubbi riguardano l'aspetto comportamentale del ragazzo. Lotito e Tare stanno riflettendo proprio su questo, ma posso assicurare che Tamas è un professionista esemplare. Al campo è sempre il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via, su questo posso metterci la mano sul fuoco. L'ex tecnico del WBA, Roberto Di Matteo, ha sempre apprezzato la sua serietà". L'affare, che potrebbe vedere il proprio epilogo la prossima settimana, dovrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 2 milioni di euro (750.000 a stagione al giocatore).

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: chiaralich il 25 Giu 2011, 10:42
PHILIPPE KOCH  :) :)

:hail:
TI prego, ti prego, ti prego....... :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: RohanKishibe il 25 Giu 2011, 12:43
è il cugino di Cosmin Moti. solo che invece di essere dominante è passivo  :=))

Cosmin Moti  :) doveva essere il nostro centrale dominante ma che fina ha fatto?? :( Lo aveva preso il Siena senza farlo mai giocare  :pp

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Indignato74 il 25 Giu 2011, 13:15
:hail:
TI prego, ti prego, ti prego....... :priest:
PHILIPPE KOCH  :sisisi: :sisisi:
speriamo che tare ci ascolti... un bello svizzero giovane sarebbe un bel modo per attutire la partenza di lich che mi lascia in lutto  :s

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: chiaralich il 25 Giu 2011, 13:07
ma...veramente l'aspetto economico l'hanno risolto da tempo con Marchetti... e, sinceramente, a meno che non si parla di calciatori-tifosi, non credo che uno si fa il problema di vivere a roma piuttosto che a liverpool... a vedere le belle città ci possono andare in vacanza... roma è sicuramente una bella città, ma questi giocano a calcio mica fanno i turisti.

Ma lasciamo stare il fatto "Marchetti" che non mi sembra sia il caso di sollevare.   Conta e non poco
anche la città dove passi 3 -  5 - 7   anni che poi ricorderai per tutta la vita.   A me sembra perche'
leggo interviste e sento i pensieri degli atleti da sempre,  Klose viene perche' ha in simpatia i colori della
Lazio; ma Klose una citta'  come Roma con quello che ti offre l' ha mai vista nella sua vita   ???   Ma quali
colori della Lazio (sono divini), il fatto e' che sono degli infants (senza offesa per nessuno) cui e' dato solo
un certo tipo di analisi che sarebbe :  Denaro e Vittorie ; e li' si ferma tutto ..... denaro e vittorie; secondo
me manca parecchio anzi manca piu' della metà ..... prova a chiedere a Cisse' e vedrai che ti dice .... vedrai ....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Tare ricordati di prendere Sime Vrsaljko perfavore. Poi ti mando l'IBAN per la stecca che mi devi!

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Se la Lazio riuscisse a mantenere l'integrità difensiva tenuta questa stagione per migliorare la fase offensiva, sarebbe un miglioramento importante. E' chiaro che Biava non può disputare un altro campionato del genere... secondo me dovremmo ragionare un po' di più sul difensore centrale da prendere. Siamo sicuri che questo Tamas garantirà un rendimento costante e positivo?? E comunque serve un vice Mauri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Carrizo
Iannarilli
Artipoli
Bonetto
Garrido
Luciani
Tuia
Zauri
Bresciano
Del Nero
Foggia
Meghni
Perpetuini
Ricci
Floccari
Makinwa
Mancini
Mendicino
Sciamanna
Cinelli
Sevieri

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2011, 00:37
Scusate ragà, una curiosità: ma come li fate i conti???

Se consideriamo il campionato e l'Europa League anche solo fino al girone (per capirci, non sto parlando quindi di arrivare in finale), utilizzando un modulo a due punte abbiamo la bellezza di 30 partite a testa per Zarate , Klose e Cissè. Trenta, non "qualche partita".

Il conto è presto fatto: 38 di campionato + 8 di EL = 46 partite x 2 posti disponibili = 92 posti da titolare da aggiudicarsi. 92 / 3 = 30,6 periodico.

Se consideriamo che ci saranno anche infortuni e squalifiche hai voglia a giocare... ci scappano diverse partite pure per Rocchi.

...esattamente i conti che ho fatto anch'io....felice che qualcunaltro li abbia fatti uguali..la matematica non è un opinione....e se Klose o Zarte o Cissè si fanno male per due settimane, se non li avessimo tutti poi che faremmo ...una Lazio con l'esclusione di Zarate sarebbe nettamente indebolita!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
mi fido della dirigenza, quest'anno è scatenata!

antidoping per Tare e Lotito...

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
Infatti, quello che dico pure io, sento dire che due centravanti nn possono giocare , e perché l'inter non c'ha Pazzini e Eto'o, Milito e Pandev ,eccetera;  e che gli danno fastidio 5- 6 punte ... Meglio avere problemi di abbondanza che di carenza punte

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ok, ma qualcuno conosce 'sto Tamas? BiancoAzzurro dice che è forte davvero, per JSV23 invece non è tanto forte, altre opinioni?

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
senza contare che klose ha 33 anni e cissè viene da un infortunio importante...credo che 5 attaccanti vadano più che bene

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: ale_nesta il 25 Giu 2011, 11:51

Lotito ha detto che non è in vendita.
Tare ha detto che non è in vendita.
Bozzo ha detto che Mauro vuole restare.
Mauro ha detto che vuole restare per fare ancora meglio dello scorso anno.
Sua moglie vuole restare a Roma, hanno casa e stanno per sposarsi.

Chi deve parlare ancora?! Non c'è una trattativa, non c'è UNA squadra che sia UNA che si è avvicinata troppo a Lotito. Lotito sotto i 25milioni non scenderà.

Zarate resterà a Roma.

...quoto le tue considerazioni che mi danno gran fiducia che sarà così

Discussione precedente - Discussione successiva