Le Nuove Maglie 2011/2012 !!!

Aperto da coppadellealpi1971, 11 Giu 2011, 00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Venerdi 23 giugno ore 17.30 presentazione delle maglie ufficiali della SS Lazio per la stagione 1011/12.........un'incontro tipo "mob flash" costruito artificialmente con internet e radio che "magnano" sulla nostra passione, scalinata di trinità dei Monti.....acrobati e palleggiatori che scendono con queste maglie nuove, speaker radiofonici che dirigono tutto con un camper "attrezzato"........la fine del tifo vero la rivincita dei "nerds" quelli che con la lazio ci si arricchiscono e non hanno mai fatto nulla per la tifoseria

In un posto cosi' bello ieri credo che abbiamo toccato il piu' basso livello come tifoseria, ci presentano una maglia come un evento circense,  Un manipolo di "sconosciuti" che fanno da apripista a questi "saltibanchi" fino alla base della famosa scalinata, il cretino di turno ha avuto la propria soddisfazione, la radio quella piena di sponsor soldi e guadagni guida le menti di questi poveri imbecilli......la mia mente va verso i tifosi quelli veri, quelli che hanno fatto la storia della nostra tifoseria, ci stanno distruggendo una mentalità una storia che appartiene a tutti, che appartiene a cinque generazioni di tifosi......il mio pensiero và proprio li' sotto la scalinata di trinità dei monti piazza di Spagna , dove c'era un fioraio anni fa un chiosco....li' c'era un grande Laziale Luciano sopranominato "er fioraro" o "er Matto" purtroppo scomparso da anni.....proprio su quella "base" lui vendeva fiori ai turisti, e puntualmente veniva allo stadio e in trasferta nonostante l'età e la fatica del suo lavoro....oggi questi pagliacci del marketing delle radio hanno fatto "ballare" i saltinbanchi per presentare e vendere una maglia proprio sul posto dove Luciano vendeva fiori........la rabbia dei veri tifosi Laziali è tanta, non facciamo calpestare la nostra storia da questa gente...siamo grandi o forse vecchi ma in noi c'è un vecchio cuore ULTRAS che batte sempre......e dopo ieri e sopratutto dopo questa "vergogna" Batte ancora piu' forte!

Coraggio vecchi e giovani Laziali riprendiamoci la Nostra Storia!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

La prima é splendida. Finalmente il pantone é quello giusto. Ottimo anche il colletto bianco. Una delle piú belle maglie della Lazio che abbia mai visto.

La seconda é carina. Non mi piacciono per niente quelle linee oblique. Che cazzo c'entra l'oro poi.

La terza fa schifo. Perché sembra nera.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2011, 12:12
Contro er carcio moderno, I suppose.
Di solito riesco a capire un po cosa gli gira per la mente ma stavolta non capisco cosa gli dia fastidio.
Come si fa una presentazione all` antica? e quali luoghi possono essere usati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Svennis il 26 Giu 2011, 12:24
Che cazzo c'entra l'oro poi.

Di che colore è l'aquila nello stemma? :roll: Semmai è il blu scuro che non c'entra niente.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2011, 12:35
Di che colore è l'aquila nello stemma? :roll: Semmai è il blu scuro che non c'entra niente.
blu scuro mi sembra piu vicino ai colori della societa che nero o del verde scuro di questanno.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2011, 12:35

il giallo accostato alla lazio non mi é mai piaciuto, sará perché lo trovo un colore riomico.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Qualche indiscrezione sul font di nome e numeri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Dico due cose.

La prima é splendida. Finalmente il pantone é quello giusto. Ottimo anche il colletto bianco. Una delle piú belle maglie della Lazio che abbia mai visto.

La seconda é carina. Non mi piacciono per niente quelle linee oblique.
Che cazzo c'entra l'oro poi.

Riprende la storica linea King della Puma.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: El Matador il 26 Giu 2011, 12:59
Qualche indiscrezione sul font di nome e numeri?

dovrebbero essere bianchi

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Dico due cose.

La seconda é carina. Non mi piacciono per niente quelle linee oblique. Che cazzo c'entra l'oro poi.

L'oro dovrebbe riprendere il colore oro dell'Aquila dello Stemma!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: St£fano il 26 Giu 2011, 13:37
dovrebbero essere bianchi
Ok.
Ma io intendevo proprio il tipo di caratteri usati...

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: zaradona il 26 Giu 2011, 12:09
commenti dal web :

Venerdi 23 giugno ore 17.30 presentazione delle maglie ufficiali della SS Lazio per la stagione 1011/12.........un'incontro tipo "mob flash" costruito artificialmente con internet e radio che "magnano" sulla nostra passione, scalinata di trinità dei Monti.....acrobati e palleggiatori che scendono con queste maglie nuove, speaker radiofonici che dirigono tutto con un camper "attrezzato"........la fine del tifo vero la rivincita dei "nerds" quelli che con la lazio ci si arricchiscono e non hanno mai fatto nulla per la tifoseria

In un posto cosi' bello ieri credo che abbiamo toccato il piu' basso livello come tifoseria, ci presentano una maglia come un evento circense,  Un manipolo di "sconosciuti" che fanno da apripista a questi "saltibanchi" fino alla base della famosa scalinata, il cretino di turno ha avuto la propria soddisfazione, la radio quella piena di sponsor soldi e guadagni guida le menti di questi poveri imbecilli......la mia mente va verso i tifosi quelli veri, quelli che hanno fatto la storia della nostra tifoseria, ci stanno distruggendo una mentalità una storia che appartiene a tutti, che appartiene a cinque generazioni di tifosi......il mio pensiero và proprio li' sotto la scalinata di trinità dei monti piazza di Spagna , dove c'era un fioraio anni fa un chiosco....li' c'era un grande Laziale Luciano sopranominato "er fioraro" o "er Matto" purtroppo scomparso da anni.....proprio su quella "base" lui vendeva fiori ai turisti, e puntualmente veniva allo stadio e in trasferta nonostante l'età e la fatica del suo lavoro....oggi questi pagliacci del marketing delle radio hanno fatto "ballare" i saltinbanchi per presentare e vendere una maglia proprio sul posto dove Luciano vendeva fiori........la rabbia dei veri tifosi Laziali è tanta, non facciamo calpestare la nostra storia da questa gente...siamo grandi o forse vecchi ma in noi c'è un vecchio cuore ULTRAS che batte sempre......e dopo ieri e sopratutto dopo questa "vergogna" Batte ancora piu' forte!

:sisisi:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma come, l'ha organizzata il loro amichetto anselmi, si è contestato lotito, si son fatti i soliti cori, le palettate... e manco je sta bene?
Ehh sti giovani d'oggi... non s'accontentano più de nulla.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
commenti dal web :

Non saprei cosa dire .

Io mi metto nel gruppo "vecchi" laziali .

Io non mi ricordo la presentazione delle maglie quando ero "pischello" .

Non me lo ricordo perche' ho l'alzhaimer o perche' NON c'era ?

A farla breve . E' una delle cose che meno mi interessa (la presentazione mica la maglia) . A me .  :ssl

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: Alcor il 13 Giu 2011, 11:11
(...) se avessimo vinto lo scudo nel '700 che vorreste le maniche a sbuffo? (...)

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: olandese il 26 Giu 2011, 12:31
Di solito riesco a capire un po cosa gli gira per la mente ma stavolta non capisco cosa gli dia fastidio.
Come si fa una presentazione all` antica? e quali luoghi possono essere usati?
io credo che la società abbia fatto di tutto per tenere le cose nascoste fino all'ultimo e abbia fatto bene.
A questo rode che la Lazio abbia regalato la maglia ad altri e non a lui e ai suoi amici, perché evidentemente si sente più tifoso di altri.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
commenti dal web :

Vedo che ci ha lasciato tutti ... senza parole.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Giu 2011, 14:23
Ma come, l'ha organizzata il loro amichetto anselmi, si è contestato lotito, si son fatti i soliti cori, le palettate... e manco je sta bene?
Ehh sti giovani d'oggi... non s'accontentano più de nulla.
In verità si tratta di un comunicato del "sodalizio". Tutto possono essere tranne che pischelli.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
In verità si tratta di un comunicato del "sodalizio". Tutto possono essere tranne che pischelli.

Allora quello che ho scritto calza a pennello.

Citazione di: PILØ il 26 Giu 2011, 15:33
io credo che la società abbia fatto di tutto per tenere le cose nascoste fino all'ultimo e abbia fatto bene.
A questo rode che la Lazio abbia regalato la maglia ad altri e non a lui e ai suoi amici, perché evidentemente si sente più tifoso di altri.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva