commenti dal web :
Venerdi 23 giugno ore 17.30 presentazione delle maglie ufficiali della SS Lazio per la stagione 1011/12.........un'incontro tipo "mob flash" costruito artificialmente con internet e radio che "magnano" sulla nostra passione, scalinata di trinità dei Monti.....acrobati e palleggiatori che scendono con queste maglie nuove, speaker radiofonici che dirigono tutto con un camper "attrezzato"........la fine del tifo vero la rivincita dei "nerds" quelli che con la lazio ci si arricchiscono e non hanno mai fatto nulla per la tifoseria
In un posto cosi' bello ieri credo che abbiamo toccato il piu' basso livello come tifoseria, ci presentano una maglia come un evento circense, Un manipolo di "sconosciuti" che fanno da apripista a questi "saltibanchi" fino alla base della famosa scalinata, il cretino di turno ha avuto la propria soddisfazione, la radio quella piena di sponsor soldi e guadagni guida le menti di questi poveri imbecilli......la mia mente va verso i tifosi quelli veri, quelli che hanno fatto la storia della nostra tifoseria, ci stanno distruggendo una mentalità una storia che appartiene a tutti, che appartiene a cinque generazioni di tifosi......il mio pensiero và proprio li' sotto la scalinata di trinità dei monti piazza di Spagna , dove c'era un fioraio anni fa un chiosco....li' c'era un grande Laziale Luciano sopranominato "er fioraro" o "er Matto" purtroppo scomparso da anni.....proprio su quella "base" lui vendeva fiori ai turisti, e puntualmente veniva allo stadio e in trasferta nonostante l'età e la fatica del suo lavoro....oggi questi pagliacci del marketing delle radio hanno fatto "ballare" i saltinbanchi per presentare e vendere una maglia proprio sul posto dove Luciano vendeva fiori........la rabbia dei veri tifosi Laziali è tanta, non facciamo calpestare la nostra storia da questa gente...siamo grandi o forse vecchi ma in noi c'è un vecchio cuore ULTRAS che batte sempre......e dopo ieri e sopratutto dopo questa "vergogna" Batte ancora piu' forte!
Coraggio vecchi e giovani Laziali riprendiamoci la Nostra Storia!