Stanchitudine

Aperto da Fiammetta, 24 Giu 2011, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2011, 16:27
Si si figurati. :DD Consolarla sarebbe da premio Nobel, ascoltarla forse le darebbe un minimo di conforto.
Te do' una notizia in anteprima, ma prendila cosi', so' voci e non so' confermate: anche io ho i miei limiti. :lol:
Questa ammissione mi ammazza. A chi potrò rivolgermi da ora in poi? A quale entità potrò chiedere aiuto?
:P
(non farci caso. Lo so che blatero. E' che sto a pezzettini)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io blatero e non c'ho manco 'sta scusa. :lol:

(mi dicono che le voci sono risultate infondate!! pfiuuuuu..... )

Vabbe', comunque io cerco di portare un po' di leggerezza ma talvolta e' proprio dura (non portare leggerezza, quello e' facile, dico la vita).
L'abbraccio virtuale che ti arriva da qua e' sincero e caldissimo, anche se e' poco, ma e' qualcosa.
Per il resto ci vorrebbe un po' di buona sorte e, se tarda, tanta pazienza. ;))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2011, 16:45
Io blatero e non c'ho manco 'sta scusa. :lol:

(mi dicono che le voci sono risultate infondate!! pfiuuuuu..... )

Vabbe', comunque io cerco di portare un po' di leggerezza ma talvolta e' proprio dura (non portare leggerezza, quello e' facile, dico la vita).
L'abbraccio virtuale che ti arriva da qua e' sincero e caldissimo, anche se e' poco, ma e' qualcosa.
Per il resto ci vorrebbe un po' di buona sorte e, se tarda, tanta pazienza. ;))
Grazie, lo so. :))
La pazienza sta finendo. Non ti nascondo che sono preoccupata. E, una volta tanto, sono preoccupata per me. Faccio progressi sconvolgenti  :|.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

E BASTA NO ?!!!

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
«Io non concepisco il tradimento: credo nei rapporti monogami che durano una vita, come i piccioni e i cattolici»  (cit.)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
E tu sai che il fulcro della mia adorazione per te è questo. Poi viene tutto il resto, certo. Sei discretamente bono, devo dire (ti ho visto in foto con in tuoi fantastici figli, Ernesto C. :DD). E so che sarebbe facile, naturale, quasi scontato. Voglio dire che non passi inosservato. Questo è poco, ma sicuro. Eppure per me non è naturale e scontato. Perciò, se malauguratamente diventassi poligamo, non farmelo mai scoprire. Ti odierei. E invece mi piace così tanto volerti bene. :)) E mi piace voler bene a tua moglie, anche se non la conosco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aspirare ad essere poligamo e' troppo per me, mi accontento di essere filogamo.

:chap:

(P.S. Discretamente bono ce diventero' se me passa sopra un camion "trasporti eccezionali" come questo

guidato da Giampiero Galeazzi dopo un pranzo de matrimonio. Cara.  :evil: )

:P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilare

*
Lazionetter
* 243
Io dopo sette anni e un vita dietro, mi ero stancato del mio vecchio nick e della mia vecchia vita. Avevo voglio di una vita nuova, da vecchio perchè sono vecchio, ma nuova perchè sono nuovo.

Ecco dovevo scrivere il mio primo post per ricominciare a vivere. Lo farò. Ho voluto farlo qui.
Mi è sembrato il posto migliore.
:)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2011, 06:40
(Ma che ha detto?)

che sei bono e se magari ce scappasse na cosetta....  :lol: :lol: :lol: :lol:

:P :P :P

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
io sto aspettando Leo
8))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Da quello che dicono voci incontrollate (Porga), giusto na cosetta.
De più nun je la fa più.

:DD

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2011, 06:40
(Ma che ha detto?)
Meno male che sono io quella che sta a pezzetti.
Forse non ricordi quando ti spacciavi per un certo Ernesto su FB e non riuscivi a trovare un tuo amico, e ti dissi di cercare sotto il nome Paolo Stoppa, e tu mi mandasti affanculo, accusandomi di palese idiozia? :DD
E forse non ricordi qual è la tua virtù che preferisco. Ma c'è qualcosa, in generale, che ricordi?  :lol:

Citazione di: .dani. il 26 Giu 2011, 14:42
Fiammè lascia perde Tarallo
io sto aspettando Leo
8))
L'ho visto Leo. Bellobello, veramente.
(so da voci certe che la moglie di Tarallo è più bella di lui, del resto :P. Ci sarebbe da battere i pezzi a lei)

Pagghe e Italico, non sono tipo da cosette. Io vedo gente e faccio cose:poof:
(almeno un tempo era così. Ora non mi va nemmeno questo. In ogni caso, mai con Tarallo. Non ci si può accoppiare con la mitologia  :clown2:)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: aquilare il 26 Giu 2011, 08:22
Io dopo sette anni e un vita dietro, mi ero stancato del mio vecchio nick e della mia vecchia vita. Avevo voglio di una vita nuova, da vecchio perchè sono vecchio, ma nuova perchè sono nuovo.

Ecco dovevo scrivere il mio primo post per ricominciare a vivere. Lo farò. Ho voluto farlo qui.
Mi è sembrato il posto migliore.
:)
Benvenuto, riciclato. Stanchitudine da nick? Non credo mi accadrà mai. Il mio nick e il mio avatar li amo.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Fiammetta il 26 Giu 2011, 15:02
(so da voci certe che la moglie di Tarallo è più bella di lui, del resto :P. Ci sarebbe da battere i pezzi a lei)

più bella??
più bella??????

tu non hai idea

tra l'altro è il mio ideale di bellezza
bionda, pallida, occhi chiari, labbra mmmhhh, tette (scusà eh tarà, giuro che guardavo più te)

non me ce fa pensà che sono una donna sposata...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: .dani. il 26 Giu 2011, 15:09

(scusà eh tarà, giuro che guardavo più te)

non me ce fa pensà che sono una donna sposata...

:lol:

Povero Tarallino mio. E' proprio vero che tira più un melo di pica che un farro di vuoi.
:ciao:
(non sto a pezzi: de più)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ma infatti tarallo nel suo essere è anche sfigato.. la sua bellezza rispetto alla moglie ed ai figli si trasforma in quasi bruttezza... si salva solo la voce... si... quella si

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
io dall'ultima telefonata sono rimasta mooolto delusa
non è più la voce di una volta

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mi piace rimanere aggrappata a degli ideali......

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Discussione precedente - Discussione successiva